Vai al contenuto

Uefa Champions League 2016/17


Messaggi raccomandati

Supplementari, e non smettono di mangiarsi gol fatti.

Perso anche Ibra per infortunio.

Non un bel segnale, anche se Ibra che centra il portiere da due metri e sparacchia fuori da cinque non l'avevo ancora visto.

In buona compagnia però, perché Pogba l'ha messa alta da zero metri, Rashford ha dribblato il portiere ma si è dimenticato di tirare, Fellaini non ha fatto un gol che facevo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carta sicuramente el Monaco xe la più abbordabile, però una squadra che arriva in semifinale va sempre presa con le pinze. Ottimo el scontro (xe proprio el caso de dirlo) tra le due madrilene....speremo (da juventin) tanti bei cartellini e tante botte da orbi...:D:D che credo proprio non mancherà.....Bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Roberto24 dice:

Complimenti a Manuel per la sportività :). Da juventino mi auguro che anche le altre squadre "classiche" (Inter e Milan in primis, ma non solo) del campionato italiano si rinforzino per rendere il campionato stesso più equilibrato (ed avvincente), ma che si possano portare più squadre italiane più avanti possibile non solo in Champions ma anche in Europa League, magari cominciando a vincerne qualcuna come facevamo anni fa con la Coppa UEFA che era dominio nostro negli anni 90...

grazie!  si speriamo bene che pure le altre migliorino,così da avere un campionato più interessante. sulla EL magari, io spero che la giochiamo l'anno prossimo e di vincerla pure, perchè ci manca in bacheca,un italiana finora mai l'ha vinta e che vincere aiuta a vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz dice:

Sulla carta il miglior sorteggio possibile per la Juve, anche nella scelta dei campi, ritorno a Torino e ritorno al Calderon per il derby dove farà calduccio...

si teoricamente è vero MA il problema per me è che il monaco non ha niente da perdere,cioè già è arrivato in semifinale e nessuno se lo aspettava,ora gioca quasi libero questa coppa,proprio perchè era quasi impossibile dire che sarebbero arrivati fin qua.la juve dopo aver battuto strameritamente il barcellona ora parte nettamente con i favori del pronostico e ci mancherebbe,ma occhio a sottovalutarli questi. hanno vinto bene il girone eliminando gli spurs che ora in PL vanno alla grande, poi il city e il dortmund dove in tutte e 4 le partite hanno segnato sempre 3 gol,mica pochi. quindi occhio a darla per scontata...

l'altra è il derby madrileno, io spero nell'atletico ovviamente, ma il real in un modo o nell'altro è sempre favorito quindi attenzione...

ps, un commento anche pure sui sorteggi di EL, bellissima sfida tra ajax e lione,2 squadre che giocano davvero bene e con un età media molto bassa(specialmente ovviamente gli olandesi), l'altra il manchester che trova il celta vigo,direi che è decisamente favorito, anche se non giocano affatto bene e ieri sono andati davvero vicinissimi a una clamorosa eliminazione(l'anderlecht non ha proprio demeritato). a me il gioco di mourinho come sempre, non piace proprio, lo trovo molto sopravalutato per me. anche se magari alla fine la coppa la vincono loro dato che sono ampiamente la strafavorita della competizione da inizio torneo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, atleticoiero dice:

Per i gobbi credo che un'occasion del genere per vinzer la Coppa dalle Grandi Orecchie non capiterà mai nella vita... Monaco squadra perfetta per esaltar el zogo della Juve

anche ammesso.....la finale con una madrilena no me par una passeggiata de salute

quindi staria ben attento a definirla un'occasion irripetibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Guiz dice:

Si, va ben tutto, ma mica te pol far una semifinale ed una finale con 2 squadrette come il West Ham od il Nottingham Forest, giusto per citarne 2 a caso...:D

Sì, te ga ragion, per esempio, miga l' Unione pol sperar de far i play off col Millwall per andar facile in Lega Pro............ a proposito, go dovù andar su Wikipedia per scoprir in che serie sta giogando quella squadretta :ihihihhi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 dice:

ma no me lamento miga, digo solo che sarà de sudar se se la vol vinzer

no certo un'occasion unica come disi atletico

Vabbè, unica no, ma molto interessante,  perché la Juve xe, sulla carta, la più completa del lotto. E perché, in un modo o nell'altro, le due squadre favorite non xe più dei zoghi. 

In fin dei conti, se te becchi el Real xe una forte, con molti difetti, se te becchi l'Atletico xe una con pochi difetti ma meno forte della Juve. 

Fermo restando che el Monaco zogà si ben e ga talento, ma xe già un miracolo esser rivai fin qua. 

Juve campione al 70%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kaisercaio dice:

Solito schema.... se la juve vinzi in Europa xe che i altri xe cisti e ga cul coi sorteggi.... disco rotto che gira da anni.

Proprio el contrario, eh.

Digo che i xe nettamente i più forti. 

Cioè,  se i vinzi i vinzi con el pieno merito dei più forti. 

Li metto al stesso pian del Bayern, che però ogni anno riva a sto punto incerottà  (e sarà qualche problema, no?).

L'unico disco rotto xe el tuo piagnisteo

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo dice:

Vabbè, unica no, ma molto interessante,  perché la Juve xe, sulla carta, la più completa del lotto. E perché, in un modo o nell'altro, le due squadre favorite non xe più dei zoghi. 

In fin dei conti, se te becchi el Real xe una forte, con molti difetti, se te becchi l'Atletico xe una con pochi difetti ma meno forte della Juve. 

Fermo restando che el Monaco zogà si ben e ga talento, ma xe già un miracolo esser rivai fin qua. 

Juve campione al 70%. 

70% mi pare una stima esagerata di parecchio.

Dò al Monaco doverosamente un 20% contro l'80% della Juve.

Che in finale col Real partirebbe a mio avviso alla pari.

Quindi il mio 35% di ieri diventa 40% dopo il sorteggio, ma da qui a dire che la Coppa è solo da prendere ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×