Vai al contenuto

Triestina - Cordenons - Coppa Italia - Domenica 21, ore 20


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, forest dice:

Giuro che c'ero arrivato ?

Comunque, curiosità: io Milan-Torino la guardo, e nell'intervallo ho portato Daniel allo stadio dove fa il raccattapalle (tre minuti di macchina) e così ne ho approfittato per fare il biglietto, in modo da poter arrivare all'ultimo momento.

Bene, alle sette meno cinque ho fatto (giuro!) cinque minuti di fila.

Chi pensa di arrivare alle otto meno dieci non si illuda di vederla dall'inizio...

 

Mi son rivà alle 8 meno 10 e go fatto 20 secondi de fila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

433 con a centrocampo frulla in mezzo, bradaschia e carraro mezzali 

brad terzino sx

i tre punteros davanti

 

dopo 35 minuti mezzo tiro in porta di bradaschia e poco altro

ok che è calcio d'agosto, che mancano Cecchi corteggiano Leo e zoom, ma una minima idea di gioco me la sarei aspettata....

tanti lanci lunghi e poco altro

parecchio lavoro da fare per andreucci

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente oltre a calci lunghi o un paio di iniziative personali di bradaschia e dos santos

terzini che non spingono (ok brad ma bajic?), zero movimenti delle punte, serafini in pantofole, bradaschia troppo lontano dalla porta

io toglierei dos santos per turea nel secondo tempo: 4231 con bradaschia e turea esterni, serafini dietro franca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Andreucci avesse cambiato, dopo un primo tempo orribile, avremmo dedotto che abbiamo vinto grazie ai cambi.

Invece ha tenuto gli stessi undici, che in dieci minuti hanno mostrato tutto il campionario, a partire dalla traversa di tacco (!) di Serafini, che ha segnato subito dopo.

Nella ripresa il Bradaschia impalpabile del primo tempo è diventato incontenibile, Dos Santos oltre al gol ha fatto belle cose e pure Franca ha timbrato.

In generale, solita difesa che pare dare garanzie assolute nel portiere e nei centrali, laddove il gol loro, molto bello, è arrivato su uno dei due tiri concessi in 90' (sull'altro, ottimo Voltolini).

Mancava Leonarduzzi, ma Aquaro e Marchiori hanno fatto bene.

È mancata la spinta di Langwa, ma Bajic ha fatto il suo (senza però spingere) e anche Brandmayr non ha fatto pasticci.

Male invece il centrocampo, dove Frulla ha giocato la peggiore delle tre partite che gli ho visto fare fin qua, Carraro è partito male anche se nella ripresa ha mostrato un paio di spunti interessanti, di Bradaschia ho detto.

Andreucci ha alternato il 4-3-3 al 4-2-3-1, ma la sostanza è che è mancato un uomo d'ordine.

Mi sarei aspettato Celestri, dopo il primo tempo, invece sono rientrati gli stessi ma con altra voglia e altro spirito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz dice:

Insomma concordi che manca qualcosa a centrocampo....:p

Ih!Ih!

Me l'aspettavo ?

Dopo il primo tempo ti avrei detto che manca un playmaker propriamente detto, pur riconoscendo che mancavano due terzi del centrocampo titolare, o presunto tale.

Nella ripresa, a parità di interpreti (Turea è entrato a partita decisa) è cambiato tutto.

Vorrei vedere almeno una volta il centrocampo al completo, con Cecchi e soprattutto Corteggiano.

Poi ti saprò dire ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Forest, logico che con il centrocampo titolare le cose andranno meglio, ma ci sono infortuni e squalifiche ed il campionato è lungo... se mi dici che manca un play, va bene, ma un uomo li manca, che sia un interditore od una fonte di gioco, meglio uno che sappia fare entrambe le cose... perché contro squadre più forti non puoi certo schierare Bradaschia mezzala...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo tempo la Triestina mostra tutti i suoi difetti, lenta, prevedibile, disorganizzata a centrocampo con una difesa bloccatissima, bradaschia imprigionato da un ruolo non suo e le tre punte che non sanno bene dove andare, nel secondo tempo cambia il rendimento dei tre davanti e di bradaschia che mette scompiglio tra le linee, primo  goal su azione travolgente di franca che mette in mezzo all'accorrente Serafini che segna di piatto, secondo gol simile ma dall'altra parte, travolgente azione di dos santos che mette in mezzo per franca,  il terzo tutto merito di dos santos che difende da solo la palla in mezzo agli avversari con la sua strapotenza fisica e poi infila un non facile diagonale; insomma manca il coro ma abbiamo i solisti, per fare una orchestra c'è da lavorare, sicuramente diffettiamo sulle fasce, il centrocampo ingiudicabile oggi per mancanza di 2 presunti titolari comunque non bene ne frulla ne carraro. i  terzini bloccatissimi, troppo per una squadra che deve primeggiare ma mancava zoom....obbiettivamente, fossi nella società un paio di mosse sul mercato le farei ancora, hanno fatto 30 peccato non  fare 31 anche perchè le assenze in campionato sono una normalità e non giocheremo sempre con neopromosse

Modificato da albicocca marza
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest dice:

Azzardo:

VOLTOLINI 6,5

BAJIC 6

AQUARO 6,5

MARCHIORI 6,5

BRANDMAYR 6

BRADASCHIA 6,5

FRULLA 5

CARRARO 5,5

SERAFINI 7

FRANCA 6

DOS SANTOS 6,5

d'accordo coi voti, avrei dato 6 a carraro però che nel secondo tempo è cresciuto molto

 

tra l'altro, per la cronaca, vicino a me c'era dalle rive, presidente dell'altovicentino

mi ha detto che ha provato più volte a prender carraro anche gli anni scorsi, che è di marano vicentino tra l'altro...ma non ne voleva sapere di scendere in D gli diceva....sorpreso di vederlo qua, mi ha detto "ottimo colpo per la D, sicuramente uno dei migliori under del campionato"

E' (come prevedibile) convintissimo di vincere il campionato, e che la triestina con andreucci in panca non lo impensierisce... "bravo allenatore ma in D non ha mai vinto nulla"..... speriamo di smentirlo a fine anno

 

Modificato da tommaso29
Link al commento
Condividi su altri siti

VOLTOLINI 7 primo tempo salva il risultato con 2 grandi parate

BAJIC 6 ha giocato da difensore puro

AQUARO , 6,5 senza sbavature

MARCHIORI 6,5 come sopra

BRANDMAYR 6 di incoraggiamento comunque ruolo non suo

BRADASCHIA 6,5 5 il primo tempo 8 il secondo

FRULLA 5 doveva guidare la squadra ed invece non riesce a gestire la palla

CARRARO 5,5 impreciso

SERAFINI 6,5 primo tempo non pervenuto poi gioca una ventina di minuti da par suo e fa la diferenza

FRANCA 6,5 stesso discorso di serafini

DOS SANTOS 7 per  me il migliore, grande impegno, corsa e pericolosità, sembra come una bomba che stà per esplodere ed alla fine infatti esplode con un gol tutto suo

Modificato da albicocca marza
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso terzini, puoi averne uno bloccato, ma una squadra che punta al top non può averne due, sappiamo che Zoom da quella spinta che serve, con i suoi pregi e difetti, ma se manca lui non ci sono alternative, quindi credo sia indispensabile provvedere in quel senso... Quando che si dice che in quel ruolo siamo coperti si dice un eresia, siamo coperti da difensori centrali che possono eventualmente fare anche quel ruolo, ma non è certo l’ideale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×