Vai al contenuto

Segnalazioni tecniche


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Pitagora dice:

mi no credo che sia quel el problema. Ad esempio se mi son su una pagina de un topic qualsiasi e voio tornar sula pagina principale del forum, go contado 20 giri de quela rodela in senso antiorario e 5 in quel orario.  E no xe poco.  Ma adesso voio proprio veder.

Ecco, quella xe un'attesa troppo lunga che no dovessi accader :unsure: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pitagora dice:

eh sì! credo proprio che gaveva ragion FP, perchè tornando alla pagina principale del forum ghe meti molto meno tempo adesso!

Sicuramente, con un modulo in meno da carigar, el sistema xe molto più "snello", se cussì podemo dir :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pitagora dice:

per mi el forum xe ottimo e non cerco la perfezion ma capisso che la serietà de chi lo gestissi vol che i sui utenti sia sodisfatti.

Però, non so se xe colpa mia o del forum, ma alle volte (quasi sempre) el xe cussì lento...! Prefereria quasi che ghe sia qualche problemin ma che el sia più veloce. Ma, ripeto, forsi xe colpa della mia connession e non del sito.

concordo, e non xe un discorso de oggi, ma generale, veramente lento, un abisso rispetto a qualsiasi altro forum.  E non xe un problema de connession.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, gimmi dice:

Con el Tablet el caricamento della home xe effettivamente più veloce. La navigazion resta comunque lenta. Che browser te usi fp17?

sul smartphone me toca doperar chrome perché con browser suo (de android presumo) no rivo ne scriver ne quotar

sul pc explorer 11 (cos'te vol son affezionà alle origini :D)

 

comunque si no xe che TUTTA la navigazion se ga sveltì (ma mi no la go mai trovada eccessivamente lenta), saria sta strano......pero' almeno no xe più le attese longhe ogni volta che se torna (spesso)  alla pagina iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Xe da qualche giorno che quando me collego al forum, me chiedi de acceder con nick e pw nonostante sia "pippada" la scelta "ricordami". Questo con qualsiasi device. Cosa posso far per evitarme sta rottura??  graz graz

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, gimmi dice:

Xe da qualche giorno che quando me collego al forum, me chiedi de acceder con nick e pw nonostante sia "pippada" la scelta "ricordami". Questo con qualsiasi device. Cosa posso far per evitarme sta rottura??  graz graz

In realtà no xe cambiado niente nel sistema de autenticazion. Sembra come se te gabi qualche problema con i cookies.

Riprova a disconnetterte e a riconnetterte, sempre con el "ricordami" selezionado. Poi fame saver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Bonjour. Domanda: da una decina di giorni circa, sia il pc che il cellulare mi chiedono ogni volta userid e password per entrare nel forum, nonostante ci sia il baffetto su "ricordami" ... capita solo a me, immagino ...!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bunk dice:

Bonjour. Domanda: da una decina di giorni circa, sia il pc che il cellulare mi chiedono ogni volta userid e password per entrare nel forum, nonostante ci sia il baffetto su "ricordami" ... capita solo a me, immagino ...!

anche a mi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×