Vai al contenuto

Segnalazioni tecniche


Messaggi raccomandati

confermo che la lentezza su tapatalk è mostruosa, ma volevo chiedere un aiuto... come si fa perciò che non mi arrivino più le mail di notifica di risposta ad un post seguito? Ho provato a togliere nelle impostazioni tutte le notifiche ecc. ma le mail continuano ad arrivare riempiendomi la casella di posta. Ringrazio chi saprà aiutarmi... evidentemente sono impedito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, sir_john dice:

confermo che la lentezza su tapatalk è mostruosa, ma volevo chiedere un aiuto... come si fa perciò che non mi arrivino più le mail di notifica di risposta ad un post seguito? Ho provato a togliere nelle impostazioni tutte le notifiche ecc. ma le mail continuano ad arrivare riempiendomi la casella di posta. Ringrazio chi saprà aiutarmi... evidentemente sono impedito :(

Controllerò se c'è qualche aggiornamento per Tapatalk, al fine di risolvere la lentezza che segnali (anche se a dire il vero io ultimamente non l'ho notata). Ti faccio sapere anche per il discorso delle mail di notifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllerò se c'è qualche aggiornamento per Tapatalk, al fine di risolvere la lentezza che segnali (anche se a dire il vero io ultimamente non l'ho notata). Ti faccio sapere anche per il discorso delle mail di notifica
Grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
2 ore fa, marcoc dice:

Ultimamente ho notato che diverse volte non ci si riesce a collegare, è dovuto ad un problema di server oppure che ne so attacchi informatici???

Per fortuna niente attacchi ;) semplicemente da qualche mattina l'hosting su cui sono ospitato sta facendo un po' di fatica.

Ma all'orizzonte ho una bella novità per il nostro forum, per ovviare a questi problemi...aggiornamenti nei prossimi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
4 ore fa, sir_john ha scritto:

Ultimamente non va tapatalk, altri forum si, quindi non è questione di tt... solo a me?

 

16 minuti fa, Maypo ha scritto:

Anche io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad accedere al forum tramite tapatalk.

Potrebbe esserci una incompatibilità con la nuova versione: vedo di risolvere quanto prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

co te torni dal tuo cazzeggio merican :D te pol far si che co te va sulle faccine te vegni fora le emoticons tradizionali PRIMA de quelle ciofeche de emoij?

no so se xe solo una paturnia mia o se anche i altri senti sto disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, fp17 ha scritto:

co te torni dal tuo cazzeggio merican :D te pol far si che co te va sulle faccine te vegni fora le emoticons tradizionali PRIMA de quelle ciofeche de emoij?

no so se xe solo una paturnia mia o se anche i altri senti sto disagio

Proverò a guardar se se pol far, visto che i ga candidamente ammesso nell'ultima release de gaver messo in primo pian le emoji rispetto agli altri smile. Ma vedaremo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fp17 ha scritto:

co te torni dal tuo cazzeggio merican :D te pol far si che co te va sulle faccine te vegni fora le emoticons tradizionali PRIMA de quelle ciofeche de emoij?

no so se xe solo una paturnia mia o se anche i altri senti sto disagio

tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao, segnalo un'anomalia che riscontro da firefox: quando inserisco una faccina o richiamo il nome di qualcuno rimango bloccato nell'elemento e non riesco ad aggiungere altro testo, posso aggiungere ulteriori faccine ma non riesco a cancellarle. Solo uscendo dal post con "torna indietro di una pagina" e poi tornando nel post riesco a cancellare tutto. Avete qualche suggerimento? C'è un qualche tasto funzione per andare oltre una faccina? Ho visto che con il mouse riesco a tornare nel testo che precede una faccina inserita dove posso editare, ma non riesco ad andare oltre la faccina per cui sono limitato nell'utilizzo, devo metterle solo alla fine di un post. Forse è una limitazione perchè scrivo da fuori Trieste? ?    ecco...adesso mi ha invece lasciato andare oltre ma poco fa che avevo effettuato un test prima di scrivere non ci riuscivo. ?  ?   adesso sembra un funzionamento normalissimo. Forse basta lamentarsi e si risolve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×