Vai al contenuto

Segnalazioni tecniche


Messaggi raccomandati

35 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

ciao, segnalo un'anomalia che riscontro da firefox: quando inserisco una faccina o richiamo il nome di qualcuno rimango bloccato nell'elemento e non riesco ad aggiungere altro testo, posso aggiungere ulteriori faccine ma non riesco a cancellarle. Solo uscendo dal post con "torna indietro di una pagina" e poi tornando nel post riesco a cancellare tutto. Avete qualche suggerimento? C'è un qualche tasto funzione per andare oltre una faccina? Ho visto che con il mouse riesco a tornare nel testo che precede una faccina inserita dove posso editare, ma non riesco ad andare oltre la faccina per cui sono limitato nell'utilizzo, devo metterle solo alla fine di un post. Forse è una limitazione perchè scrivo da fuori Trieste? ?    ecco...adesso mi ha invece lasciato andare oltre ma poco fa che avevo effettuato un test prima di scrivere non ci riuscivo. ?  ?   adesso sembra un funzionamento normalissimo. Forse basta lamentarsi e si risolve...

Può essere che l'ultimo aggiornamento delle skin abbia parzialmente risolto un problemino che avevo notato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

ciao, segnalo un'anomalia che riscontro da firefox: quando inserisco una faccina o richiamo il nome di qualcuno rimango bloccato nell'elemento e non riesco ad aggiungere altro testo, posso aggiungere ulteriori faccine ma non riesco a cancellarle. Solo uscendo dal post con "torna indietro di una pagina" e poi tornando nel post riesco a cancellare tutto. Avete qualche suggerimento? C'è un qualche tasto funzione per andare oltre una faccina? Ho visto che con il mouse riesco a tornare nel testo che precede una faccina inserita dove posso editare, ma non riesco ad andare oltre la faccina per cui sono limitato nell'utilizzo, devo metterle solo alla fine di un post. Forse è una limitazione perchè scrivo da fuori Trieste? ?    ecco...adesso mi ha invece lasciato andare oltre ma poco fa che avevo effettuato un test prima di scrivere non ci riuscivo. ?  ?   adesso sembra un funzionamento normalissimo. Forse basta lamentarsi e si risolve...

No perchè te son furlan...

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Che browser hai?

ciao, qui utilizzo firefox, in altri contesti Sea Monkey che fa sempre parte della famiglia...ma ha la posta. Riscontro queste anomalie da diversi mesi, forse dalla primavera di quest'anno ? con le faccine vedo che talvolta funzionano correttamente, se cerco di andare oltre il tuo nome finisco con il cursore dentro il tuo nickname attaccato alla b e non riesco a fare nulla, anche se digito comunque non scrive e non modifica il nome...    @SandroWeb   ma poco fa sono riuscito a cancellare il tuo nickname...l'ho richiamato e sono riuscito ad @SandroWeb andare oltre ed a scrivere. Probabilmente se inserisco ciò che mi serve in mezzo ad un testo poi riesco ad andare oltre senza problemi. La mia non è una lamentela, mi adatto a ciò che c'è.... solo una segnalazione. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×