Vai al contenuto

La Vodafone xe impazzida?


Messaggi raccomandati

Dal 18 settembre el servizio 404 vegnerà soppresso e el 414 sarà a pagamento. (Pagar per una voseta automatica???)
Inoltre:

1) Gli sms per chi no ga pacchetti particolari sarà a 29 centesimi l'uno

2) Gli sms dall'estero a 49 centesimi l'uno

3) Gli mms a 1,30€ (bon, no go mai mandà uno ma magari a tanti ghe interessa)

4) Servizio Chiamami e Recall a 12 centesimi.

 

Ma i xe fora coi copi? Se metto la SIMOBIL pago 2 centesimi a SMS.......

Me sa tanto che dopo 16 anni la Vodafone la manderò più che volentieri a..... :censura:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente le compagnie telefoniche sta dando i numeri. Inveze de far la gara de chi fa le migliori offerte le sta fazendo la gara per farse mandar..... :censura:

Mi go Vodafone e con 10 euro al mese go mille minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 1 o 2 giga, no so pechè non me colego col cellulare. A mi me va ben e se no me basta i 1000 minuti con 3 euro agiungo altri 300 minuti o con 5 altri 500.

Chi inveze me ga fato incazar xe la postemobile! A una mia conoscente 81enne  in posta i la ga infinociada con un BEL cellulare (Alcatel) coi numei grandi perchè non la vedi ben, per 49 euro. Insieme al cellulare i ghe ga dado anche una SIM in omaggio e la iera tuta contenta. La ciama la fia per dirghe dell'afar e dopo qualche minuto va via la linea! Credito esaurito! Naturalmente sul suo vecio numero, che le poste ghe ga fato pasar a postemobile con l'inganno.  Disperada la torna in posta dove i ghe disi che probabilmente la iera za senza credito e che con lori la ga 500 minuti de telefonade. I ghe cariga la sim per 15 euro, la torma a casa e la me ciama per contarme l'accaduto, poi la ciama su fia e de novo senza credito! In posta i se gaveva "dimenticado" de dirghe che i 500 minuti xe solo verso altri che xe con postemobile.........  

Del 414 de vodafone no savevo. Adesso li go ciamadi e i me ga dito che la telefonada al 414 costerà 13 cent a minuto, ma se se scariga l'APP "My Vodafone" (Se la pol scarigar gratuitamente su  www.voda.it/myvodafon)  praticamente se sostituissi gratuitamente el 414.  

Modificato da Pitagora
Link al commento
Condividi su altri siti

Banalmente il mercato italiano è completamente saturo, negli ultimi anni Vodafone e Tim si sono uccisi a colpi di promozioni per rubarsi i clienti, i quali mediamente migrano da un operatore all'altro con una certa facilità ( quindi nessuno riesce a fidelizzare), come conseguenza inevitabile non ci stanno più dentro con i costi... quindi ora ci sarà la corsa a rimettere a posto i conti.. prevedo che di queste vaccate ne vedremo delle altre.. e non solo da Vodafone, su poste mobile......ma sulle poste in generale stendiamo pure un velo pietoso, in Italia come spesso accade, la privatizzazione porta alla totale barbarie comportamentale.... altro che concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mavericks62 dice:

Beh è ovvio che non riescono a fidelizzare nessuno, visto che tutte le offerte sono mirate solo a rubare clienti agli altri operatori telefonici. Quando faranno delle offerte atte a mantenere i clienti, forse qualcosa cambierà. Ma ne dubito...

Hai ragione, ma quando di fatto parliamo di  una commodity l'unica leva è il prezzo, poi che ci possano essere delle offerte che aiuterebbero a consolidare il portafoglio clienti è ben vero, ma è altrettanto vero che una % elevatissima dei clienti della telefonia mobile guarda solo ad un paio di cose:

A) copertura della rete

B) costo del servizio

ad esempio H3G fa dei prezzi che sono lunari, peccato che mediamente ha una  copertura ridicola ( posto che saranno assorbiti da Wind a brevissimo).

E' molto più semplice fare cartello, le promo si pagano su 4 settimane e non sul mese... alcuni servizi diventano a pagamento se non vai sul sito o sull'app etc..... del resto la tutela del consumatore (in Italia) è ancora molto debole, anche se dei passi in avanti ci sono stati, ma siamo ancora lontani rispetto ad altri paesi..quindi anche su questo siamo terra di conquista..

Link al commento
Condividi su altri siti

io   sono passato a coopvoce 5 euro al mese (vero , non ogni 4 settimane come fanno altri) con 200 minuti 200 sms 1 gb, sotto copertura tim....... se cambiano  i termini del contratto migro verso altri lidi....per ora buone offerte fa tiscali

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pitagora dice:

 ma se se scariga l'APP "My Vodafone" (Se la pol scarigar gratuitamente su  www.voda.it/myvodafon)  praticamente se sostituissi gratuitamente el 414.  

 

Mi go el cellulare che gaveva Napoleone co le ga ciapade a Waterloo, non me interessa niente delle app.....

Per adesso pago 5 euro al mese per 100 minuti, 100 sms e 1Gb (che logicamente no me servi) e me va ben cusì, ma sta roba de pagar per saver el credito me ruga abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Contea di Trieste dice:

Go disattivado i vari RECALL etc in sto momento: capivo ancora ancora 6 cent, ma 12...

Me fa piazer de esserte stado utile allora :)

Ti pensa che per ben 3 volte a distanza de mesi go dovudo disattivar Vodafone Passport da rete; i se ostinava a conzarmelo periodicamente a tradimento per aggirar le leggi europee sul costo massimo delle tariffe internazionali. Solo in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×