Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non ho visto ancora commenti sull'autentico caso della settimana: Paolo Di Canio licenziato da Sky per un tatuaggio con la scritta "DUX". Voi che ne pensate? Non trovate esagerata una punizione del genere? Del resto gli ideali politici di Di Canio (molto discutibili a mio avviso) erano arcinoti anche ai sassi! Perché una punizione così esemplare?

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio ipocrita. Le idee di di Canio, che non condivido, erano comunque note a sky come noto, posso immaginare, era il tatuaggio dux che non è la da due giorni ma da molto tempo. Lo reputavo abbastanza competente nel suo ruolo, è sicuramente una perdita per Sky Italia ma la decisione è presa e il dado è tratto. Magari di Canio poteva non mostrare il tatuaggio, magari non ha pensato ad una simile reazione,  ma questa è l'Italia, che piaccia o non piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso (parere personale), il filmatino in cui mostra (visto a fatica ....!) il tatuaggio è uno spot di Sky. Ora, da quanto so, i filmati che vanno intelevisione vengono visti, rivisti, controllati con la lente di ingrandimento e, se c'è qualcosa che non va, o li rifanno  o correggono col computer tutto quello che vogliono. Per cui (sempre parere personale ...) il tutto è stato fatto apposta per implementare la pubblicità su Sky, che - presumo - è in calo di abbonati. In questo modo, facendo vedere quanto sono bravi a cancellare le cose del tristo ventennio, confidano di avere un aumento degli iscritti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bunk dice:

In ogni caso (parere personale), il filmatino in cui mostra (visto a fatica ....!) il tatuaggio è uno spot di Sky. Ora, da quanto so, i filmati che vanno intelevisione vengono visti, rivisti, controllati con la lente di ingrandimento e, se c'è qualcosa che non va, o li rifanno  o correggono col computer tutto quello che vogliono. Per cui (sempre parere personale ...) il tutto è stato fatto apposta per implementare la pubblicità su Sky, che - presumo - è in calo di abbonati. In questo modo, facendo vedere quanto sono bravi a cancellare le cose del tristo ventennio, confidano di avere un aumento degli iscritti. 

me sa che te ga ragion

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica simile a quella sul fertility day, o su Morandi che fa la spesa la domenica.

I neo-moralisti dell'ultim'ora hanno visto del razzismo in un manifesto dove il comportamento sbagliato (nel senso che risulta dannoso per la fertilità) era fumare e drogarsi, loro hanno visto solo che uno o due personaggi erano di colore (ma c'è anche una ragazza bianca). E poi i neri non fumano pure?

E la spesa la domenica? Voglio vedere se quelli che la condannano, non sono mai andati al cinema la domenica, o in qualsiasi altro posto dove ci siano dei dipendenti sfruttati e/o sottopagati. 

Solo ipocrisia all'italiana, e aggiungerei anche tipica di un ben determinato schieramento politico (ma mi fermo qui per non fare politica...)

Scusate se sono andato un po' off topic, ma mi sembravano situazioni analoghe al caso Di Canio.

Saluti.

Modificato da fablesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×