Vai al contenuto

[Editoriale sandrino] No Nervi


Messaggi raccomandati

Ho cercato per qualche giorno di rimanere con la testa “ovattata” e di non commentare quanto successo nel dopo-partita di Trieste-Treviso di domenica scorsa. Perché reputo sbagliato fare del mero qualunquismo solo per il gusto di farlo. O di ricorrere a quella sorta di “moda” di sparare sull’ambulanza per propiziare la più classica caccia alle streghe su chi sia il più colpevole o il più ignorante.

(continua su http://www.elsitodesandro.com/no-nervi/)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot dice:

non frequento i social network

questa diatriba fra chi sarebbe ? conosco i muli della curva, ma gli altri chi sarebbero visto che il Pala è un mortorio ?

Tra parecchi che si sono sentiti indignati da 2 birre versate verso i trevigiani che facevano gestacci  e poi da altri che hanno solo letto questo pezzo, scritto credo sulla luna o in Siria...

http://bora.la/2016/10/04/basket-trieste-capitola-casa-la-brutta-figura-dei-tifosi/

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Contea di Trieste dice:

Sempre più contento de gaver un account solo sul Sitodesandro tra el mondo dei ... "social". Oramai co se parla de "diatribe, questioni", se se riferissi solo alla rete. Allucinante.

indovina chi te ga da el cuoricin? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" è dato dal pubblico che frequenta il palazzo, perlopiù borghesotto. Ammetto che non c'ero, quindi non ho idea di cosa sia successo esattamente, né mi interessa più di tanto.

Però sono cose dal peso specifico simile a decine e decine accadute in curva furlan negli ultimi quindici anni (quindi in tempi moderni, no nei calienti anni 80  o 90... ), che pure si son risolte nell'arco di un paio d'ore e po' bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×