Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2016/17


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, valderrama dice:

Credo che ora xe d'obbligo crederghe gia sto anno,complimenti alla societa

Certo..ma non sara' automatico un miglioramento istantaneo..lui devi inserirse con umilta'..magari partendo anche da sesto uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, poli dice:

Sicuramente partendo dalla panca...gli equilibri sono fondamentali...comunque come dicevo x Cinciarini alla Fortitudo sempre 200 restano i minuti a partita...

complimenti alla societa' , innesto in un reparto un pelo affollato. Speremo de non romper i delicati equilibri de squadra raggiunti quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

colpaccio davvero

ora il coach ha 11 giocatori da ruotare e ben 7 esterni, anzi 8 con Parks

dunque possibilità di tenere in campo intensità, energia e ritmo tremendi

il che in partite ogni 2 o 3 giorni può essere decisivo

da non sottovalutare il fatto che 4 giocatori nei 10 sono triestini, aggiungendoci Ferraro e Gobbato metà roster è triestino

grande Mauro, devo dire che il silenzio dell'ultima settimana era quanto meno sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carta Cavaliero penso sia l'unico giocatore che si poteva inserire in corsa! Ottimo giocatore di sistema, penso conosca già molto molto bene più di mezza squadra e ci regala un bel po di imprevedibilità in più...è sicuramente capace di crearsi tiri dal palleggio!! Staremo a vedere ma io sono abbastanza convinto che possa essere la ciliegina sulla torta..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pinot dice:

speremo de no romper i delicati equilibri, no xe Moss....eccheccazzo, gavemo ciolto Cavaliero, muli....saremo in grado de non farse seghe mentali anche stasera ? se ve lo disi Pinot.....

Quotone gigante!

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, pinot dice:

speremo de no romper i delicati equilibri, no xe Moss....eccheccazzo, gavemo ciolto Cavaliero, muli....saremo in grado de non farse seghe mentali anche stasera ? se ve lo disi Pinot.....

Per fare un paragone, che vale in modo relativo, per carita', Cortese che quest'anno segna piu' di Green, non ha mai racimolato cifre simili in serie a rispetto a quelle di Cavaliero...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mavericks62 dice:

Bellissimo il benvenuto di Pecile al mulo Daniele su Tele4

Probabilmente Pecile è stato molto strumentale nella sua decisione, perché ci rimette parecchi soldi, ma tanti, tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Trieste si festeggia per l'arrivo.

A Varese si festeggia per la partenza.

Ovunque si festeggia.

Mai domanda e offerta si sono incontrate cosi felicemente...

Io ho fiducia in lui, compagni e staff tecnico e confido nel fatto che nelle prossime settimane sarà un valore aggiunto con una sua collocazione.

Non so se mi è sfuggita la cosa ed è già stata scritta...ma ha firmato fino a quando?

Comunque riprendo quanto scritto da Poli, l'importante è che l'ambiente si focalizzi su una partita alla volta...e vediamo cosa succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GiGi-TO dice:

 

Non so se mi è sfuggita la cosa ed è già stata scritta...ma ha firmato fino a quando?

 

Ha firmato un 2+1, cioè un contratto di 3 anni dove entrambi le parti possono esercitare una clausola d’uscita dopo 2, più naturalmente questo finale di stagione.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante, a mio ignorante parere.

Le dichiarazioni di Mauro, uscite sorprendentemente dall'aria fritta che si rimescola di solito in questi casi ("Noi i playoff li facciamo per vincerli!" detto con chiarezza disarmante) aveva fatto con tutta evidenza capire che sono cambiati definitivamente strategie e obiettivi: si ragiona ormai da grande che vuol vincere il campionato, per quanto difficile possa essere, e che se non dovesse riuscirci ci riproverà con mezzi addirittura maggiori l'anno prossimo.

Chiaro che tutto questo può avere un bell'effetto trainante sugli spettatori che esulano dallo zoccolo duro dei sempre presenti.

Ad esempio, oggi pomeriggio andrò a comprarmi un biglietto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella notizia! Penso che ci sarà da divertirsi...nel limite del possibile con un bimbo di 3 mesi farò di tutto per essere presente a più partite possibili

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso grazie alla Società.... e voglio sperare che il grazie arriverà anche dai botteghini, che già con 500 persone in più nei playoff si paga l'ingaggio di Cavaliero per i due mesi restanti...

Già la squadra era competitiva per la qualificazione ai playoff, con l'acquisto estivo di DaRos e Green, due scelte azzeccatissime.

In corsa ci hanno fatto il regalo Cittadini che ci ha resi squadra da prime 4 posizioni.

Ora la chicca Cavaliero, per giocare i playoff da candidati alla promozione.

Veramente, non si può fare altro che ringraziare chi ha permesso tutto ciò, dopo anni e anni di vacche magre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×