Vai al contenuto

Bondi Ferrara-Alma Trieste (martedì 10 gennaio ore 20.30)


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Trieste gioca il 23 in casa, il 29 a Imola e il 6 a Treviso. Son proprio curioso di vedere dove inseriscono sta partita anche se mi sa potrebbero metterla al 3, come una partita della Fortitudo se non sbaglio

beh, possono metterla quando vogliono, mica bisogna per forza giocare entro il 6

ad ogni modo questo stop di 15 giorni è pessimo, secondo me, fa perdere ritmo e concentrazione ai giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ufficialmente rinviata. Da comunicato LNP:

Cita

Il Settore Agonistico della FIP, vista la comunicazione del Comune di Ferrara, preso atto dell'inagibilità temporanea del Pala Hilton Pharma di Ferrara, comunica che la gara di Serie A2 Citroën girone Est Bondi Ferrara-Alma Trieste del 17 dicembre è rinviata a data da destinarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Ferrara ha proposto di giocarla a gennaio inoltrato, Trieste di giocarla lunedì visto che il palazzo dovrebbe essere agibile già domenica. Alla fine converranno per il 3 il che vorrebbe dire 3 trasferte in 9 giorni che si chiudono con Treviso... Vabbe...

Mah, mi sembra abbastanza stupido sinceramente, anche e soprattutto perchè vista la nostra non propensione alle trasferte rischiamo di entrare in un tunnel e poi potrebbe non essere banale uscirne. Certo è uno scenario pessimistico ma bisogna pur sempre valutarlo visto che la partita è stata spostata e non per colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la data del 3 è improponibile

giochiamo mercoledì 28 a Imola e capitan Coronica, fra il serio e il faceto, ha già buttato là al coach la richiesta di qualche giorno libero in caso di vittoria

immagino si riferisse a sabato 31 e domenica 1, dal momento che poi si gioca il 6 a Treviso

giocare martedì 3 a Ferrara significa allenarsi a capodanno e avere solo 3 giorni, anzi 2, per preparare la partita con la DeLonghi a cui loro arriverebbero belli riposati e noi con una partita giocata 72 h prima

dubito fortemente che la società accetti una roba simile, tanto più se il palazzetto di Ferrara fosse veramente agibile domenica

se la Bondi non vuole lunedì significa che l'inconveniente è capitato a fagiolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot dice:

per me la data del 3 è improponibile

giochiamo mercoledì 28 a Imola e capitan Coronica, fra il serio e il faceto, ha già buttato là al coach la richiesta di qualche giorno libero in caso di vittoria

immagino si riferisse a sabato 31 e domenica 1, dal momento che poi si gioca il 6 a Treviso

giocare martedì 3 a Ferrara significa allenarsi a capodanno e avere solo 3 giorni, anzi 2, per preparare la partita con la DeLonghi a cui loro arriverebbero belli riposati e noi con una partita giocata 72 h prima

dubito fortemente che la società accetti una roba simile, tanto più se il palazzetto di Ferrara fosse veramente agibile domenica

se la Bondi non vuole lunedì significa che l'inconveniente è capitato a fagiolo....

Coronica ha detto "vinciamo con Jesi così ci dà il Natale libero". Ad Imola inoltre giochiamo il 29 poiché hanno spostato dal 23 al 26 la partita Imola Forlì (diretta sky) 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Coronica ha detto "vinciamo con Jesi così ci dà il Natale libero". Ad Imola inoltre giochiamo il 29 poiché hanno spostato dal 23 al 26 la partita Imola Forlì (diretta sky) 

è vero, ho capito male, si riferiva al Natale

resta il fatto che il 3 mi sembrerebbe una pessima soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot dice:

è vero, ho capito male, si riferiva al Natale

resta il fatto che il 3 mi sembrerebbe una pessima soluzione

Il 3 è una pessima soluzione perché sono 3 trasferte. Il 29 si giocherebbe ad Imola, 30 riposo, 1-2 preparazione e partenza per Ferrara per il 3. Ritorno a Trieste, pausa il 4, 5 prepari Treviso (come???), 6 la giochi..

 

Per noi sarebbe malissimo, vogliono il 3 perché ci gioca anche la Fortitudo. Vero, ma loro giocano il 6 il match che dovevano giocare al 30 (il derby) e il 3 quello che dovevano giocare al 6 e quindi dal 23 al 3 non giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, pinot dice:

secondo il Piccolo alla società va bene la data del 3

l'11 non va bene perchè poi dobbiamo giocare con Roseto, scontro diretto

dunque la trasferta a Treviso la consideriamo persa in partenza ?

In realtà si tratta sempre di giocare 3 partite in 9 giorni e, calendario alla mano, giocare l'11 renderebbe più equilibrati gli intervalli ( 5+4 invece di 6+3).

Io penso che la nostra richiesta sarà legata ad uno spostamento (Sky?) del derby di Treviso a domenica 8, altrimenti la manovra non mi è comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×