Vai al contenuto

La Cassazione: "I siti sono responsabili per i commenti dei lettori"


Messaggi raccomandati

Il 4/1/2017 at 16:53, SandroWeb dice:

In qualità di amministratore del sito e con un po' di preoccupazione personale, voglio condividere con voi una sentenza della Cassazione che già sta facendo parecchio discutere. Evidente che, nel "minestrone" del web, sono cose di cui dovremo tutti stare attenti d'ora in avanti.

Da Repubblica.it (link http://www.repubblica.it/tecnologia/2017/01/02/news/la_cassazione_i_siti_sono_responsabili_per_i_commenti_dei_lettori_-155302285/

 

Quindi spero e credo che Sandro prenda provvedimenti per quello che è stato scritto nei miei confronti. So che si legge di peggio, ma non intendo piu' subire attacchi per via della mia convinzione politica, soprattutto quando tratto argomenti sportivi  !

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Radimiro dice:

Quindi spero e credo che Sandro prenda provvedimenti per quello che è stato scritto nei miei confronti. So che si legge di peggio, ma non intendo piu' subire attacchi per via della mia convinzione politica, soprattutto quando tratto argomenti sportivi  !

certo che te ga un muso de tola eh

te tiri una sberla e te vol che vegni ciapadi provvedimenti contro la guancia che la ga subida?

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere che i diritti per partecipare all'Eurolega sono difficili da ottenere, ma cosa c'entrano i miei trascorsi di minibasket del 1972 e soprattutto perchè dover andar via da Trieste e viene continuamente menzionato il fatto che tanti anni fa un forumista si incateno' in in istituto per salvarmi il posto di lavoro, oltre che piu' di qualcuno si permette di etichettarmi o paragonarmi con  persone che niente hanno a che fare con me. In certi forum non si permette di interagire tra forumisti e per commentare bisogna attenersi scrupolosamente a quanto scritto nel thread  !

 

 

 

 

su quale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Radimiro dice:

A prescindere che i diritti per partecipare all'Eurolega sono difficili da ottenere, ma cosa c'entrano i miei trascorsi di minibasket del 1972 e soprattutto perchè dover andar via da Trieste e viene continuamente menzionato il fatto che tanti anni fa un forumista si incateno' in in istituto per salvarmi il posto di lavoro, oltre che piu' di qualcuno si permette di etichettarmi o paragonarmi con  persone che niente hanno a che fare con me. In certi forum non si permette di interagire tra forumisti e per commentare bisogna attenersi scrupolosamente a quanto scritto nel thread  !

 

 

 

 

su quale

Tipo il mio passato in Grecia insomma, perfettamente inerente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sandro qua una persona se ga permesso, del tutto gratuitamente, de entrar nella vita privata de un altra tra l'altro menzionando episodi che nulla gaveva a che far col thread, col forum e men che meno con le questioni proprie

e adesso quella persona reclama provvedimenti?

me xe inconcepibile

Link al commento
Condividi su altri siti

(OT) Richiedo gentilmente a Radimiro, ma anche a tutti gli altri utenti, in futuro de non tirar fora mai più questioni private che riguarda gli altri utenti.

Ricordo sempre che, se se vivi ben qua, xe anche perché ghe xe sempre stado un minimo de buon senso. Al di là de regolamenti scritti e quant'altro. E non volessi che le robe cambi, d'ora in avanti, con interventi da parte del sottoscritto.

Grazie per l'attenzion

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×