Vai al contenuto

Alma Trieste-Roseto Sharks (domenica 15 gennaio, ore 18.00)


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Flaming dice:

Comunque ad oggi la media spettatori è di 4.152...direi che non ci si può troppo lamentare

Treviso 4891

Chieti 4218

Ravenna 3517

Forlì 3780

Piacenza 3704

Udine 6703

Mantova 3615

Jesi 3122

Roseto 3823

il dato è un po' drogato dai 2 derby, senza quelli saremmo a 3600 di media

che è più o meno la base di affezionati che ogni domenica vanno al pala, più quando vinciamo, meno quando perdiamo

secondo me sarebbe anche il numero medio di spettatori in serie A

è un buon numero, tutto sommato, ma continuo a pensare che sta storia di Trieste città di basket sia una floccia, altre piazze lo sono veramente

colpisce anche che il numero sia praticamente sempre uguale sia che siamo terzi sia che siamo penultimi, come se la posizione di classifica non importasse un fico secco

segno di massimo attaccamento alla squadra o di " inespansibilita' " del bacino di utenza ?

sia quel che sia, di fronte ad una risposta così tiepida in termini di seguito al Pala malgrado risultati eccezionali fossi in Alma non caccerei un euro per rinforzare la squadra

ad ogni modo se la società come pare non è soddisfatta deve sforzarsi di promuovere l'evento più di quanto stia facendo

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

il dato è un po' drogato dai 2 derby, senza quelli saremmo a 3600 di media
che è più o meno la base di affezionati che ogni domenica vanno al pala, più quando vinciamo, meno quando perdiamo
secondo me sarebbe anche il numero medio di spettatori in serie A
è un buon numero, tutto sommato, ma continuo a pensare che sta storia di Trieste città di basket sia una floccia, altre piazze lo sono veramente
colpisce anche che il numero sia praticamente sempre uguale sia che siamo terzi sia che siamo penultimi, come se la posizione di classifica non importasse un fico secco
segno di massimo attaccamento alla squadra o di " inespansibilita' " del bacino di utenza ?
sia quel che sia, di fronte ad una risposta così tiepida in termini di seguito al Pala malgrado risultati eccezionali fossi in Alma non caccerei un euro per rinforzare la squadra
ad ogni modo se la società come pare non è soddisfatta deve sforzarsi di promuovere l'evento più di quanto stia facendo


Pensa che per me Alma dovrebbe investire perché ha una risposta eccellente da parte del pubblico e con le giuste iniziative puoi arrivare a 4500 fissi! In serie A potresti viaggiare sui 5000 con vari pichi....se vuoi meglio di Trieste vai a Bologna sponda fortitudo, Treviso o Milano....quindi ad oggi tra serie A e A2 45 proprietà non dovrebbero investire secondo il tuo ragionamento!
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche secondo me manca lo stimolo per portare più gente. La regular season non vale un fico secco, se non per il piazzamento play-off, quindi andare o meno a vedere la squadra che vince o perde potrebbe essere visto solo come spendere soldi per il nulla. Ovvio che se vinci poi almeno esci contento ma se non sei veramente interessato non vedo un motivo per cui andare a vedere una partita di stagione. 

Sinceramente credo urge la necessità di fare promozioni vere, per fascia d'età, per aiutare la gente ad avvicinarsi. Magari con qualche evento almeno per le partite "di grido" (Fortitudo e Virtus) qualcuno in più viene. Sarebbe poi da riproporre anche eventi per altre partite. Purtroppo la società finora non ha fatto nulla e mi lascia molto perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

inquietanti? mi me par che se esageri con le parole.

un che scrivi, testuale eh:

mi manca la mamma

mi manca mia figlia

mi manca la mia famiglia

 

che immagino sia de lui a migliaia de chilometri. me par abbastanza normale eh, parlemo poi de un mulo giovane. non so non vedo niente de asssurdo, se non sta mania (non me riferiso a ti ma in generale), de ogni tweet, foto e cagada varia, de far una question de stato, giudicar tutto, anche robe normalissime,analizzar ogni singola parola o frase,  come dir che te manca la famiglia. boh.

mi lo giudicherò in campo, de sicuro non cambia nulla quei 3 tweet, che de inqueitante non ga assolutamente nulla.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta concordo con el mulon, non ci vedo niente de che, ieri poi mi pare abbia fatto una buona partita o sbaglio? Poi si dice che è fuggito negli spogliatoi, magari gli scappava da pisciare...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, El mulon dice:

inquietanti? mi me par che se esageri con le parole.

un che scrivi, testuale eh:

mi manca la mamma

mi manca mia figlia

mi manca la mia famiglia

 

che immagino sia de lui a migliaia de chilometri. me par abbastanza normale eh, parlemo poi de un mulo giovane. non so non vedo niente de asssurdo, se non sta mania (non me riferiso a ti ma in generale), de ogni tweet, foto e cagada varia, de far una question de stato, giudicar tutto, anche robe normalissime,analizzar ogni singola parola o frase,  come dir che te manca la famiglia. boh.

mi lo giudicherò in campo, de sicuro non cambia nulla quei 3 tweet, che de inqueitante non ga assolutamente nulla.

Certo..mica lo giudico per delle espressioni umane molto comprensibili.

Pero' il suo approccio all'esperienza triestina era molto piu' entusiasta.

E' umano eh...

Avra' un momento di debolezza.

Pero' c'e' da dire che questo sfogo e' avvenuto dopo Ferrara, quando si e' guardato tutto il quarto tempo seduto in panchina..

Sara' casuale eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz dice:

Questa volta concordo con el mulon, non ci vedo niente de che, ieri poi mi pare abbia fatto un buona partita o sbaglio? Poi si dice che è fuggito negli spogliatoi, magari gli scappava da pisciare...

Non mi consta che avesse tutta questa fretta..stava discutendo con uno dello staff..

Ma ripeto.Non ne faccio un affare di stato.Solo una semplice osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, El mulon dice:

inquietanti? mi me par che se esageri con le parole.

un che scrivi, testuale eh:

mi manca la mamma

mi manca mia figlia

mi manca la mia famiglia

 

che immagino sia de lui a migliaia de chilometri. me par abbastanza normale eh, parlemo poi de un mulo giovane. non so non vedo niente de asssurdo, se non sta mania (non me riferiso a ti ma in generale), de ogni tweet, foto e cagada varia, de far una question de stato, giudicar tutto, anche robe normalissime,analizzar ogni singola parola o frase,  come dir che te manca la famiglia. boh.

mi lo giudicherò in campo, de sicuro non cambia nulla quei 3 tweet, che de inqueitante non ga assolutamente nulla.

se uno scrive questo e continua a giocare alla grande non c'è problema

se lo scrive e contemporaneamente gioca partite pessime - il tweet è dell'11, la partita di Ferrara del 10, a Treviso abbiamo giocato il 6 - allora vuol dire che c'è qualcosa che non va

dunque la tua analisi non è condivisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, te consiglio de puntar a diventar psicologo, perchè te basta 2 tweet de green (assolutamente normali, ma evidentemente no), dopo 2 partide non entusiasmanti,  per capirlo e conoser i suoi pensieri.

se magari a sto punto te me analizzi tutti gli ultimi 4 mesi i tweet de green, e te me da una spiegazion de tutti, visto che te cogli al volo ogni sfumatura. Aspetto impaziente.

voi ciacolè de questo (dell'episodio de ieri a fine partida non me son accorto, e quindi non digo nulla), de 3 tweet in cui ghe disi che ghe manca la fia, la mamma e la famiglia e ghe costruì intorno dei castei de sabbia, mi a ciacolar del nulla, o de qualcosa basado sul nulla, non me piasi, quindi passo oltre.

nel mentre, te consiglio però de migliorar la comprensione del testo, visto l'episodio con mi de un pochi de giorni fa, e poi quel sul meteo con alvin, in cui tutti ga capido, tranne che ti. o te leggi in furia o te interpreti un po' come te piasi/comoda, oppur te fa parte del 70% de italiani analfabeti funzionali. non xe un dramma.

 

p.s si guiz, ieri ga fatto una bona partida, in attacco discreta, ma molto bona in difesa, dove ga sempre marcado smith quando el iera in campo e anche decisamente ben. ma ora pinot ne spiegherà come mai ga zogado ben, indagando su twitter.

stendo poi un velo pietoso su dalmasson, su cui non se pol dir nulla.

green fa el terzo falo a 15' dalla fine,a logica un lo tira fora, no lo tien in campo, quarto quasi immediato ovviamente, marcando anche el loro più forte. va in panca, ghe resta non se sa ben perchè fin a 3 minuti dalla fine. no comment. come tutta la gestion del quarto, per fortuna coronica ga intivado quei 6 punti miracolosi, e baldasso ga da l'unico suo cenno de vita de una partida oscena (l'ennesima).

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulon, pero' descrivere il finale come lo hai fatto tu e' molto semplicistico.

Anche loro hanno trovato dei canestri fortunosi come  a Da Ros,invece, in un paio di occasioni la palla gli e' stata sputata dal ferro.

Il nostro quarto tempo e' stato vinto in difesa.

Ho rivisto la partito ora ed e' stata spettacolare.

Poi con loro a zona non e' nemmeno troppo sorpredente che Baldasso segni da 3 e che Coronica lo imiti..visto che hanno ottime percentuali dall'arco.

Dopo, come te, pure io avrei messo i due Americani prima in campo a break avvenuto.

Ma si e' vinto....conta questo. Con i nostri se,che a noi sembrano logici, magari si sarebbe perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso perchè è un pò OT; posto i dati fino ad oggi di medie spettatori per la serie A2 (in ordine decrescente), e considerando che del lotto di prime 4 noi siamo gli unici che non hanno l'obiettivo promozione  mi sembrano dati ECCELLENTI (anche i dati delle altre squadre sono sporcati da super numeri derivanti da derby). Giusto per fare un raffronto con la serie A, ho cercato in rete i dati partita o la media spettatori e l'unica cosa che ho trovato è la media spettatori dello scorso anno in questo periodo: risulta essere 3.800....guarda un pò siamo sopra anche alla media della serie A! Quindi reputiamoci fortunati ad avere il pubblico che abbiamo (IN TERMINI DI NUMERICA si intende)

1. F. Bologna - 5.447

2. V.Bologna - 5.150

3. Treviso - 4.996

4. Trieste - 4.153

5. Forli - 3.375

6. Biella - 3.211

7. Verona - 3.192

8. Roseto - 2.863

9. Ravenna - 2.650

10. Udine - 2.375

11. Trapani - 2.329

12. Ferrara - 2.326

13. Scafati - 2.189

14. Reggio Cal - 2.183

15. Rieti - 2.136

16. Jesi - 2.126

17. Mantova  - 2.033

18 Siena - 1.989

19. Piacenza - 1.938

20. Legnano - 1.929

21. V.Roma - 1.860

22. Chieti - 1.733

23. Imola - 1.659

24. Treviglio - 1.590

25. Casale - 1.555

26. Agrigento - 1.475

27. Recanati - 1.450

28. Ferentino - 1.250

29. Latina - 1.075

30. Tortona - 976

31. E.Roma - 900

32. Agropoli - 878

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

 


Pensa che per me Alma dovrebbe investire perché ha una risposta eccellente da parte del pubblico e con le giuste iniziative puoi arrivare a 4500 fissi! In serie A potresti viaggiare sui 5000 con vari pichi....se vuoi meglio di Trieste vai a Bologna sponda fortitudo, Treviso o Milano....quindi ad oggi tra serie A e A2 45 proprietà non dovrebbero investire secondo il tuo ragionamento!

 

caro Flaming, 3 anni fa con una squadra allestita a pane e acqua, con un USA da 20k $ e un manipolo di ragazzi triestini + Carra che giocava e lavorava e Candussi pagato dalla Reyer, solo Di Liegro e Hoover con uno stipendio da 40k, partiti per salvarsi e etichettati da tutti come la più debole del lotto in partenza avevamo 3000 persone alle partite

quest'anno con una proprietà forte, un budget coperto ad inizio stagione, terzi in classifica dopo 17 giornate di campionato con 6 punti sulla nona, arriviamo a 3800, con Jesi eravamo in 3100

per me non ci siamo

anzi ti dirò di più, fossi in Mauro rilascerei una bella intervista al Piccolo invitando a metterla nel giusto risalto e direi più o meno : grazie di cuore ai 3800 che domenica sono venuti ma noi non siamo un'associazione benefica, siamo pronti ad investire anche adesso nel mercato di gennaio dopo averlo fatto a ottobre ma in un contesto di sostegno da parte della città che deve realizzare di avere una squadra che lotta per i primi posti in un campionato competitivo come la A2. dunque se con Verona e Fortitudo io ho un riscontro di 4500-5000 spettatori mi muovo sul mercato, altrimenti concludo che alla città più di tanto non interessa e traggo le mie conclusioni non solo per questa ma anche per la prossima stagione

perchè qua è ora di finirla di stare sempre a lamentarsi o di muovere il c**o solo quando c'è il derby o l'evento sotto i riflettori, bisogna riempire il pala e convincere la proprietà che questo è un posto in cui merita investire

con 3 incassi da 5000 spettatori fra Verona, Fortitudo e Virtus si paga l'ingaggio per metà stagione di Cinciarini, che a Milano becca 200k netti all'anno, altro che Fernandez o Cavaliero

poi anche sto discorso sul fatto che si gioca per niente e dunque la gente non ha gli stimoli per muoversi

ma che discorso è ? si gioca per vincere, sempre e comunque, per vincerle tutte da qua alla fine al Pala, non è questo il senso del nostro ruolo di tifosi ?

poi andrà su la Virtus, o Treviso o che ne so, noi magari non andremo nemmeno ai play off ma intanto ci proviamo, no ? e Agrigento arrivata in finale 2 anni fa o la F l'anno scorso arrivata settima in regular season non dicono niente ?

chi non va adducendo scuse puerili vuol dire che non ha un interesse reale e allora che se ne stia pure a casa a ripetere che tanto qua a Trieste no se pol, forse Alma si stufa e molla tutto o fa el tiro, il prossimo anno retrocediamo così sarà contento di poter brontolare per qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pinot dice:

caro Flaming, 3 anni fa con una squadra allestita a pane e acqua, con un USA da 20k $ e un manipolo di ragazzi triestini + Carra che giocava e lavorava e Candussi pagato dalla Reyer, solo Di Liegro e Hoover con uno stipendio da 40k, partiti per salvarsi e etichettati da tutti come la più debole del lotto in partenza avevamo 3000 persone alle partite

quest'anno con una proprietà forte, un budget coperto ad inizio stagione, terzi in classifica dopo 17 giornate di campionato con 6 punti sulla nona, arriviamo a 3800, con Jesi eravamo in 3100

per me non ci siamo

anzi ti dirò di più, fossi in Mauro rilascerei una bella intervista al Piccolo invitando a metterla nel giusto risalto e direi più o meno : grazie di cuore ai 3800 che domenica sono venuti ma noi non siamo un'associazione benefica, siamo pronti ad investire anche adesso nel mercato di gennaio dopo averlo fatto a ottobre ma in un contesto di sostegno da parte della città che deve realizzare di avere una squadra che lotta per i primi posti in un campionato competitivo come la A2. dunque se con Verona e Fortitudo io ho un riscontro di 4500-5000 spettatori mi muovo sul mercato, altrimenti concludo che alla città più di tanto non interessa e traggo le mie conclusioni non solo per questa ma anche per la prossima stagione

perchè qua è ora di finirla di stare sempre a lamentarsi o di muovere il c**o solo quando c'è il derby o l'evento sotto i riflettori, bisogna riempire il pala e convincere la proprietà che questo è un posto in cui merita investire

con 3 incassi da 5000 spettatori fra Verona, Fortitudo e Virtus si paga l'ingaggio per metà stagione di Cinciarini, che a Milano becca 200k netti all'anno, altro che Fernandez o Cavaliero

poi anche sto discorso sul fatto che si gioca per niente e dunque la gente non ha gli stimoli per muoversi

ma che discorso è ? si gioca per vincere, sempre e comunque, per vincerle tutte da qua alla fine al Pala, non è questo il senso del nostro ruolo di tifosi ?

poi andrà su la Virtus, o Treviso o che ne so, noi magari non andremo nemmeno ai play off ma intanto ci proviamo, no ? e Agrigento arrivata in finale 2 anni fa o la F l'anno scorso arrivata settima in regular season non dicono niente ?

chi non va adducendo scuse puerili vuol dire che non ha un interesse reale e allora che se ne stia pure a casa a ripetere che tanto qua a Trieste no se pol, forse Alma si stufa e molla tutto o fa el tiro, il prossimo anno retrocediamo così sarà contento di poter brontolare per qualcosa

 

Ti rispondo con il post sopra. Siamo la quarta tifoseria in A2 (dopo le Bolognesi e Treviso) e siamo sopra alla media spettatori della serie A....se non si investe qua dove bisogna investire?? resterebbero 5 squadre tra serie A e serie A2! io penso che Alma sia ben che contenta dei numeri...per far meglio può andare appunto solo a Bologna a Treviso e a Milano! Per dire a Trento, in serie A, dove si sta investende bene la media è di 3.080 spettatori!

Cmq 3 anni fa la nostra media spettatori era sotto i 2300, l'anno successivo nel 2015 era di 2600!! direi che c'è parecchia differenza...sono dati oggettivi...con l'anno che citavi tu c'è una differenza del +80%!!!

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Anno di Diliegro,Ruzzier, Harris ecc.ecc.: 2500

Anno successivo,Holloway, Tonut, Greyson 2800

L'anno scorso  3200

Quest'anno 4100.

In quattro anni guadagnati 1600 spettatori.

Certo, il fascino  di certe sfide ha aiutato.

Ma il dato rimane ,Pinot..

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

Mi scuso perchè è un pò OT; posto i dati fino ad oggi di medie spettatori per la serie A2 (in ordine decrescente), e considerando che del lotto di prime 4 noi siamo gli unici che non hanno l'obiettivo promozione  mi sembrano dati ECCELLENTI (anche i dati delle altre squadre sono sporcati da super numeri derivanti da derby). Giusto per fare un raffronto con la serie A, ho cercato in rete i dati partita o la media spettatori e l'unica cosa che ho trovato è la media spettatori dello scorso anno in questo periodo: risulta essere 3.800....guarda un pò siamo sopra anche alla media della serie A! Quindi reputiamoci fortunati ad avere il pubblico che abbiamo (IN TERMINI DI NUMERICA si intende)

1. F. Bologna - 5.447

2. V.Bologna - 5.150

3. Treviso - 4.996

4. Trieste - 4.153

5. Forli - 3.375

6. Biella - 3.211

7. Verona - 3.192

8. Roseto - 2.863

9. Ravenna - 2.650

10. Udine - 2.375

11. Trapani - 2.329

12. Ferrara - 2.326

13. Scafati - 2.189

14. Reggio Cal - 2.183

15. Rieti - 2.136

16. Jesi - 2.126

17. Mantova  - 2.033

18 Siena - 1.989

19. Piacenza - 1.938

20. Legnano - 1.929

21. V.Roma - 1.860

22. Chieti - 1.733

23. Imola - 1.659

24. Treviglio - 1.590

25. Casale - 1.555

26. Agrigento - 1.475

27. Recanati - 1.450

28. Ferentino - 1.250

29. Latina - 1.075

30. Tortona - 976

31. E.Roma - 900

32. Agropoli - 878

Beh, il dato della Virtus è drogato dal derby al pari nostro praticamente. Contro di noi, ed ero la, erano forse 3000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, da Udine vanno in 2300 di media fino a Cividale? Per vedere una squadra che a stento eviterà i play-out?

Chapeau, non avrei mai detto...

Che poi ignorantemente pensavo che a Cividale giocassero in poco più di un palestra o di un Palacalvola...

 

Avete visto come ha vinto Treviso a Mantova?

Che poi avevo già notato che di 13 vittorie, Treviso ne ha vinte 8 con scarti rispettivamente di 4, 3, 1, 5, 5, 3, 2, 1 punto... nei finali punto a punto vincono SEMPRE, quando ha perso lo ha fatto sempre nettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non Vi capisco.

Su 30 post di commento ne trovo 1 in cui leggo che è stata una grande partita. 1. Qualcuno con dei commenti tecnici per lo più improntati ad un "estremo realismo".

Il resto critiche, polemiche, borbottii, timori, mal di pancia. Con una squadra che letteralmente vola!

Leggevo e leggo questo forum per avere notizie e "temperatura" della piazza. Una piazza che è la mia città ma che capisco sempre di meno. Buh.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, julian dice:

Cioè, da Udine vanno in 2300 di media fino a Cividale? Per vedere una squadra che a stento eviterà i play-out?

Chapeau, non avrei mai detto...

Che poi ignorantemente pensavo che a Cividale giocassero in poco più di un palestra o di un Palacalvola...

 

Avete visto come ha vinto Treviso a Mantova?

Che poi avevo già notato che di 13 vittorie, Treviso ne ha vinte 8 con scarti rispettivamente di 4, 3, 1, 5, 5, 3, 2, 1 punto... nei finali punto a punto vincono SEMPRE, quando ha perso lo ha fatto sempre nettamente

Boh, ci sono squadre peggiori di Udine. Certo, dipende estremamente dal suo duo americano ma c'è di peggio in questa A2. Si salvano tranquillamente se le squadre sotto non si rinforzano (Forlì ad esempio lo farà sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, poli dice:

Davvero non Vi capisco.

Su 30 post di commento ne trovo 1 in cui leggo che è stata una grande partita. 1. Qualcuno con dei commenti tecnici per lo più improntati ad un "estremo realismo".

Il resto critiche, polemiche, borbottii, timori, mal di pancia. Con una squadra che letteralmente vola!

Leggevo e leggo questo forum per avere notizie e "temperatura" della piazza. Una piazza che è la mia città ma che capisco sempre di meno. Buh.

 

 

 

 

Mah, a me, ieri, sono piaciuti tantissimo e gli altri, a parte il finale, mi sono sembrati un'ottima squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

finale però che, va riconosciuto, era anche dovuto al fatto che erano fisicamente in ginocchio... Smith fortissimo quando parte ma portava il palleggio camminando evidentemente per prender fiato e poi provare a partire e alla fine ha sparacchiato tiri della disperazione... fisicamente a posto restano una gran bella squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Flaming dice:

 

Ti cito per chiederti un opinione! a tuo modo di vedere nel corso di questi 4 anni di  A2 non c'è stato un lento ma progressivo miglioramento del  palazzo in termini di calorisità? soprattutto nel corso di quest'anno direi. Comunque mi ripeto nel dire che condivido al 100% la tua visione, ritengo solo fuori luogo che determinate opinioni escano dal Presidente che invece dovrebbe un pò più coccolare il pubblico che questa stagione sta rispondendo molto bene ed è indubbio che in tal senso si potrebbe fare ancora molto meglio!

Ciao,sicuramente un lieve miglioramento c'è stato,ma siamo molto lontani dal concetto tifo che intendo io...Non pretendo che tiriamo bombe a mano in campo (solo fora :p),ma almeno di mettere una determinata pressione alla squadra avversaria e anche agli arbitri se necessario quello sì...Ho letto molti commenti anche a riguardo l'età media ecc ecc...Mia madre ha compiuto settanta anni e viene a tutte le partite si mette sulla balaustra,sta in piedi tutta la partita,canta tutti i cori della curva e soprattutto porta sempre una sciarpa biancorossa al collo.Se lo fa lei alla sua età non lo può fare un ragazzo di vent'anni?Anche sul fatto del colore latitiamo parecchio rispetto ad altre piazze..Io la vedo come un semplice fatto di pigrizia,poi penso anche che la conformazione pessima del palazzo non aiuti,ma con tutto ciò con un attimino di buona volontà si potrebbe fare molto di più...A Treviso cantano tutti dal più piccolo al più anziano e soprattutto tutti portano qualcosa che identifichi la squadra e anche il gruppo Ultras.Questo io lo chiamo attaccamento e soprattutto identificazione,cosa che qua non ci sogniamo minimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×