Vai al contenuto

Aggiornamenti forum


Messaggi raccomandati

Da quello che mi è parso di capire, chi utilizza Internet Explorer ha casini nella visualizzazione (ma ci sta, visto quando vetusto sia...). Dai racconti di altri utenti in privè, tutti vedono correttamente il rosso...

Provate eventualmente a cancellare i file temporanei e a riaprire, poi fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SandroWeb ha scritto:

Da quello che mi è parso di capire, chi utilizza Internet Explorer ha casini nella visualizzazione (ma ci sta, visto quando vetusto sia...). Dai racconti di altri utenti in privè, tutti vedono correttamente il rosso...

Provate eventualmente a cancellare i file temporanei e a riaprire, poi fatemi sapere

Io sono blu come prima dell'aggiornamento, e ne sono felice. Uso chrome.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Puntina ha scritto:

Mi go tuto bianco e.nero. Solo la fascia col nome utente xe' rossa!!! E poi come posso impostar el color?..... se lo posso far?

...te vedi bianco nero? No bianco rosso? Te son mica furlan? ?

Stamane mi è capitato di vedere l'interfaccia blu, ad un successivo accesso era rossa.
C'è qualcosa di strano nei caratteri, ovvero diverso... forse il colore del testo ora tutto nero, credo che in precedenza fossero rossi almeno i titoli in grassetto dei post, ma non ricordo bene. Direi che che nei colori dei testi avevi qualche impostazione diversa prima. Utilizzo firefox.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SandroWeb ha scritto:

Strano, anche su Chrome non vedo stranezze... Prova come avevo scritto qualche post fa a cancellare i file temporanei e a vedere se poi cambia qualcosa

Immagino tu intenda a livello pc (spero ...). Ho fatto un giro di Ccleaner ma è sempre blu. Se mi mandi in pvt una tua mail, ti mando lo screenshot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 27/11/2020 at 19:50, Bunk ha scritto:

A titolo di chiacchiera, ora è diventato rosso tutto, da solo ... come dicevano a "Via col vento": domani è un altro giorno. ? 

Sì, il fatto è che ho dovuto mettere la nuova skin predefinita per tutti. La vecchia skin presentava diversi bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandro. Non vorrei sembrare un rompiballe o uno che ha tutte le rogne, ma vorrei solo segnalarti che da un paio di giorni il passaggio fra un topic e il ritorno al menu mi si blocca e mi appare questo:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at root@elsitodesandro.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

Poi, dopo due o tre "aggiorna", si ricollega ... salvo rifarlo al giro dopo. Sia chiaro, vivo lo stesso e arrivo a leggere. Segnalo solo questo bug (che magari ho solo io e allora sarà qualcosa del mio pc). ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bunk ha scritto:

Ciao Sandro. Non vorrei sembrare un rompiballe o uno che ha tutte le rogne, ma vorrei solo segnalarti che da un paio di giorni il passaggio fra un topic e il ritorno al menu mi si blocca e mi appare questo:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at root@elsitodesandro.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

 

Poi, dopo due o tre "aggiorna", si ricollega ... salvo rifarlo al giro dopo. Sia chiaro, vivo lo stesso e arrivo a leggere. Segnalo solo questo bug (che magari ho solo io e allora sarà qualcosa del mio pc). ? 

Non sei solo, capita ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×