Vai al contenuto

Aggiornamenti forum


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Riodario ha scritto:

Bongiorno, ma solo mi vedo dallo smartphone el sito tipo matrix?! Xe tutto che salta.

(iera cussì anca prima dell'aperitivo) 

Uguale sul tablet ma solo su paio de thread....uno xe quel del mercato pall.ts

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Ho aggiornato il forum con l'ultima release, mi fate sapere se avete ancora problemi di visualizzazione (che al caso aggiorno anche la skin?).

E soprattutto, a chi ha problemi come quelli segnalati, mi potete dire che browser utilizzate per navigare?

Bg, con chrome fa ancora a metà pagina del thread mercato pall.ts per esempio ( e tutti gli anche a dir el vero ).Solo a metà pagina però , i post che si trovano a inizio e fine pagina ( in basso ) non subiscono tale effetto 

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SandroWeb ha scritto:

Ho fatto una prova con la app di Chrome sia su iPhone che su Android e non riesco a replicare il vostro problema 🤨 farò comunque un aggiornamento anche della skin nelle prossime ore, così vediamo che succede

Sandro lascia stare!!!! Hanno tel. e tablet de carton!!!!!😀😀😀😀😀

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gpetrus ha scritto:

Installato su tablet anche firefox e sembra funzionar ben.....il problema è chrome allora, tra l'altro un paio di gg orsono han fatto ennesimo aggiornamento

anche a me Chrome da spesso problemi   sia su pc fisso che su   android mobile  che su   tablet android.   Lo disinstallo e reinstallo e tutto si aggiusta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, non ci sono aggiornamenti disponibili sulla skin. Chiedo, a chi sta avendo problemi, di provare la skin di default del sito, selezionabile scorrendo sino in fondo la home page del forum e cliccando su "Tema". La skin in questione è la IPS Default, fatemi sapere se con quella non vi ritrovate anomalie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×