Vai al contenuto

Euro 2019 Under 21 a Trieste


Messaggi raccomandati

Sul discorso Europei, paradossalmente la vicinanza con Udine si è rivelata un vantaggio, come pure evidentemente la vicinanza con diversi paesi stranieri.

L'intenzione, palese vista l'ubicazione delle sedi, è stata quella di non costringere nessuno ad attraversare l'Italia: c'è un concentramento a nord est (Trieste e Udine, vicinissime) e uno più grande a distanza ragionevole (Bologna, Cesena, Reggio Emilia e San Marino, tutte vicine fra loro).

Si è privilegiata intelligentemente la logistica rispetto a criteri geopolitici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ci saranno 3 gironi da 4 quindi uno a Trieste Udine, uno a Bologna Reggio e uno Cesena san Marino. Immagino per per la finale si terrà Bologna....sarebbe bello avere una delle due semifinali ma già così è una gran cosa.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'ex difensore Alessandro Costacurta ha parlato del suo nuovo ruolo di presidente del comitato organizzatore del Campionato Europeo Under 21 del 2019 in Italia: “Vorremmo che diventasse qualcosa di unico, che non fosse legato solo al calcio, ma a tutta la realtà che lo ospiterà. Vorremmo portare più gente possibile negli stadio anche se il periodo non è dei migliori. Però ci sono stadi molto recettivi e in via di miglioramento e questa sarà un'occasione da sfruttare sia per le regioni, sia per le società. - conclude Costacurta ai microfoni della RAI - Ho accettato con grande entusiasmo, ma credo che ci siano anche altri ex calciatori come me che hanno la mia stessa voglia di mettersi a disposizione della Federazione”.

doveremo sfrutar al masimo sta ocasion quasi unica.  sperando de farlo in una categoria più consona alla nostra storia,in società son convinto che i sfruterà ben sta chance. vedemo se anche la politica farà bone robe

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, sergior dice:

Il primo lotto dei lavori è già stato appaltato (spogliatoi e manutenzioni varie) il campo  seggiolini accessi ecc sono in fase di progettazione

Ci sono anche altri interventi da fare previsti: sala stampa, aree per i giornalisti, telecamere, panchine affossate con poltroncine, impianto radio, luci ed altre piccole cosette, come un led intorno a tutto il campo e amenità varie. Possibile anche si diminuiscano anche leggermente le dimensioni del campo e si levino le reti dietro la porta. Eventualmente si vorrebbe avere un campo completamente senza recinti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco, se rifaranno l'impianto audio, assicuriamoci bene chi lo fa e come lo prova, perché a volte accade che quello che dei tifosi ritengono il loro nuovo tempio venga violato e debba essere sconsacrato prima dell'inaugurazione...

http://www.lastampa.it/2017/04/14/cronaca/giallo-al-fila-suona-linno-della-juve-sQaAZMtGCLgFxDG4eNHq1I/pagina.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×