Vai al contenuto

Classifica Vota formula 1 2017


Cazzaballe

Messaggi raccomandati

Il 27/11/2017 at 16:02, fp17 dice:

ma come fazo, con un mario che speta fin l'ultima scoresa de prove libere per postar :ihihihhi:......

mi son un goliarda che posto "a urina" e che sto anno me son visto si e no 3/4 GP e qualche highlight....

 

..si vede che non hai seguito con costanza il concorso. Penso di essere quello che si è aggiudicato più parimerito per aver postato prima di altri. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2017 at 16:02, fp17 dice:

ma come fazo, con un mario che speta fin l'ultima scoresa de prove libere per postar :ihihihhi:......

mi son un goliarda che posto "a urina" e che sto anno me son visto si e no 3/4 GP e qualche highlight....

 

Viste le lamentele farò un sondaggio per far eventualmente tornare la regola del "si posta prima delle prime prove libere" :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario. Ognidun fa le sue scelte chi vol rischiar posta prima chi vol analizzar tutto posta dopo.

Piuttosto mi daria 20 punti de penalità sul gp per un che se dimentica de postar. Non me par giusto che un per "c**o" utilizzando el pronostico del GP precedente possi vinzer una gara come successo sto anno.... O se volemo tre malus con -15, -20 e -25 e al quarto GP senza pronostico out. Trovo spiacevole poi el fatto che un abbandonando favorisi chi xe davanti limitando le possibilità de recupero, per questo allungheria almeno de un gp il "bonus".

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro fine anno farò un sondaggione con discussione apposita e discutiamo.

Siete sempre tutti invitati ad esporre le vostre idee / proposte per migliorare :) 

Calcola anche che mettendo il termine prima delle prime prove libere, il tutto è molto più random e avvincente, secondo me... Non si taglia fuori chi magari il sabato lavora e non riesce a vedere le PL3, ma soprattutto è più dettato dall'idea astratta che si fa uno di "su questa pista potrebbe andare bene questo pilota o questa macchina" e non sul "aspetta che copio e incollo i risultati delle libere 3" :D 

E in più togliamo una possibilità a mario di lamentarsi :D:D:D :petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Cazzaballe dice:

Entro fine anno farò un sondaggione con discussione apposita e discutiamo.

Siete sempre tutti invitati ad esporre le vostre idee / proposte per migliorare :) 

Calcola anche che mettendo il termine prima delle prime prove libere, il tutto è molto più random e avvincente, secondo me... Non si taglia fuori chi magari il sabato lavora e non riesce a vedere le PL3, ma soprattutto è più dettato dall'idea astratta che si fa uno di "su questa pista potrebbe andare bene questo pilota o questa macchina" e non sul "aspetta che copio e incollo i risultati delle libere 3" :D 

E in più togliamo una possibilità a mario di lamentarsi :D:D:D :petesoni:

...non direi lamentarmi, a me piace raccontarmi... magari anche delle difficoltà che posso aver avuto...perchè se il partecipare al pronostico deve essere solo postare un elenco e stop non è che mi diverto molto, mi stufo...come ci si stufa se si è troppo indietro o troppo avanti. In questo momento non avrei voglia di iscrivermi un'altra volta, quest'anno mi ci sentivo un pò obbligato avendo vinto l'anno precedente e non era giusto far mancare la competizione contro il vincitore in carica, ora sono più libero e non mi va di dovermi scusare per quello che scrivo.
Sulle proposte di cui ho letto mi era venuto in mente che avrei trovato interessante valutare l'obbligo di postare entro l'inizio delle P3 con le sole informazioni di P1 e P2 per lasciare più spazio ad intuito e sensazioni...ed anche una finestra temporale più ampia per poter postare conoscendo tutti i dati possibili... una ventina di ore contro le 2 che separano il termine delle P3 dall'inizio delle qualifiche dove ciascuno può avere qualche impedimento. Corretta anche una qualche penalizzazione per chi concorre con pronostici di GP precedenti.  Da rivalutare i punteggi in stile GP...mio vecchio pallino... a me non entusiasmano ma ne ho già scritto. ciao 

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, alvin66 dice:

Si potrebbe fare cosi.

5 Punti di bonus per chi posta prima della prove libere.

3, prima delle seconde libere

2, prima delle terze

0 per chi posta dopo le terze..

cosi, a grandi linee..

Ad occhio non mi sembra male come idea. Farò dei confronti con i punteggi attuali di chi postava in anticipo per vedere quanti punti potrebbero finire nelle varie "classi" :) 

47 minuti fa, mario-manzanese dice:

...non direi lamentarmi, a me piace raccontarmi... magari anche delle difficoltà che posso aver avuto...perchè se il partecipare al pronostico deve essere solo postare un elenco e stop non è che mi diverto molto, mi stufo...come ci si stufa se si è troppo indietro o troppo avanti. In questo momento non avrei voglia di iscrivermi un'altra volta, quest'anno mi ci sentivo un pò obbligato avendo vinto l'anno precedente e non era giusto far mancare la competizione contro il vincitore in carica, ora sono più libero e non mi va di dovermi scusare per quello che scrivo.
Sulle proposte di cui ho letto mi era venuto in mente che avrei trovato interessante valutare l'obbligo di postare entro l'inizio delle P3 con le sole informazioni di P1 e P2 per lasciare più spazio ad intuito e sensazioni...ed anche una finestra temporale più ampia per poter postare conoscendo tutti i dati possibili... una ventina di ore contro le 2 che separano il termine delle P3 dall'inizio delle qualifiche dove ciascuno può avere qualche impedimento. Corretta anche una qualche penalizzazione per chi concorre con pronostici di GP precedenti.  Da rivalutare i punteggi in stile GP...mio vecchio pallino... a me non entusiasmano ma ne ho già scritto. ciao 

Mario io ti prendo un po' in giro amichevolmente :) 

Per i punteggi potremmo considerare la doppia classifica, come qualche anno fa. Quella della somma dei punteggi e quella dei punteggi stile GP :) Così vediamo anche l'evoluzione della differenza tra i due metodi.

 

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×