Vai al contenuto

Play Off - Semifinale - U.S.Triestina Calcio 1918 - Abano Calcio (domenica 14 Maggio, ore 16)


Messaggi raccomandati

Intanto poco meno di mille biglietti venduti a ieri sera.

Non benissimo.

In società ritengono che quota quattromila spettatori sia l'obiettivo realistico, e direi che concordo.

Speriamo che un pò di sane nuvolette mandino all'aria gite in Carso, osmizze e quant'altro ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest dice:

Intanto poco meno di mille biglietti venduti a ieri sera.

Non benissimo.

In società ritengono che quota quattromila spettatori sia l'obiettivo realistico, e direi che concordo.

Speriamo che un pò di sane nuvolette mandino all'aria gite in Carso, osmizze e quant'altro ?

 

Non so se rivemo a 4 mila, cmq me sono un po’ rotto le scatole de far i conti, chi vol ghe sarà e chi non vol che vadi in osmiza...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guiz dice:

Non so se rivemo a 4 mila, cmq me sono un po’ rotto le scatole de far i conti, chi vol ghe sarà e chi non vol che vadi in osmiza...

Ho preso i biglietti a Monfalcone........il titolare della rivendita ha detto che la prevendita va benone......venduti 25 solo nella prima ora di apertura pomeridiana.......speriamo bene..

poi.....sono pienamente d'accordo sul fatto di portare tutti in panchina.....dato che se va male sarebbe "finita"....anche un " non del tutto ristabilito" potrebbe dare quel poco che magari basterebbe per cambiare il risultato.......domani ce una sola parola: VINCERE !!!!.....lo so che basterebbe un pari ma sarebbe troppo rischioso.

Modificato da silvietto
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, silvietto dice:

Ho preso i biglietti a Monfalcone........il titolare della rivendita ha detto che la prevendita va benone......venduti 25 solo nella prima ora di apertura pomeridiana.......speriamo bene..

poi.....sono pienamente d'accordo sul fatto di portare tutti in panchina.....dato che se va male sarebbe "finita"....anche un " non del tutto ristabilito" potrebbe dare quel poco che magari basterebbe per cambiare il risultato.......domani ce una sola parola: VINCERE !!!!.....lo so che basterebbe un pari ma sarebbe troppo rischioso.

Tutti meno uno, perché pol andar in 20...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, silvietto dice:

sono pienamente d'accordo sul fatto di portare tutti in panchina.....dato che se va male sarebbe "finita"....anche un " non del tutto ristabilito" potrebbe dare quel poco che magari basterebbe per cambiare il risultato......

Concordo.

E comunque convocare tutti, Voltolini e Serafini compresi, vuol dire non dare nessun vantaggio al mister avversario.

Giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Guiz dice:

Non so se rivemo a 4 mila, cmq me sono un po’ rotto le scatole de far i conti, chi vol ghe sarà e chi non vol che vadi in osmiza...

O de qualca altra parte....:D...A parte le battute,se fermo sui 4.000 spettatori non xe mal,oggi me par de veder che xe una bellissima giornata e questo no aiuta i tifosi saltuari disemo cosi. Poi go letto qua altri che ga scritto e sento in giro che xe assai comunioni in sto periodo e anche quel tra invitati parenti amici ecc qualcosa porta via....Forse, ma la butto là come idea, se oggi va ben (femo i corni..) la prossima se podessi giogar in orario serale o tardo pomeriggio,a maggio no xe freddo e forsi se recupera i "gitanti" della domenica. A meno che l'orario non sia inderogabile, ma questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Roberto24 dice:

O de qualca altra parte....:D...A parte le battute,se fermo sui 4.000 spettatori non xe mal,oggi me par de veder che xe una bellissima giornata e questo no aiuta i tifosi saltuari disemo cosi. Poi go letto qua altri che ga scritto e sento in giro che xe assai comunioni in sto periodo e anche quel tra invitati parenti amici ecc qualcosa porta via....Forse, ma la butto là come idea, se oggi va ben (femo i corni..) la prossima se podessi giogar in orario serale o tardo pomeriggio,a maggio no xe freddo e forsi se recupera i "gitanti" della domenica. A meno che l'orario non sia inderogabile, ma questo non lo so.

Adesso le comunioni... ma basta ogni volta xe qualcosa de diverso se un vol, e trovo ridicolo che xe anche chi riporta ste cose... xe sempre qualcosa d’altro da far... chi vol xe, chi non vol non xe, punto sull’argomento.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scrooge dice:

Ieri mi sentivo anche io come ndocojo e contea... stamane invece occhi aperti alle 6.30 e ansia che comincia finalmente e per fortuna a salire...iero preocupado...

con voi come xe?

Ho le mie contromisure: ho preso i biglietti per andare a vedere i Depeche Mode stasera a Lubiana.

Così, se dovesse andar male, sono sicuro che non litigherò con mia moglie, non assassinerò i bambini ecc.ecc.

Tutto bene insomma....?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest dice:

Ho le mie contromisure: ho preso i biglietti per andare a vedere i Depeche Mode stasera a Lubiana.

Così, se dovesse andar male, sono sicuro che non litigherò con mia moglie, non assassinerò i bambini ecc.ecc.

Tutto bene insomma....?

Ottima contromisura, le celle di Lubjana sono molto comode...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×