Vai al contenuto

modifica dei post


Messaggi raccomandati

da qualche giorno no rivo modificar (aggiunger, corregger....) un mio post

se fraco su modifica me vien proposto un post bianco con solo el spazio per scriver el motivo della modifica

credevo fossi un problema solo mio ma adesso vedo che anche silvietto ga el stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No te devi fracar sul schermo co l'indice. Ghe xe un trapolo che se ciama "sorzo" (per talian, in english xe mouse) che el movi una freceta ... bon, lasemo star che xe inutile.

Tornemo a vardar cantieri, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

oltre all'impossibilità de modificar un messaggio, che persisti, adesso me son accorto che no posso neanche mandar messaggi privati

infatti dopo i campi destinatario e oggetto no go el spazio per inserir el testo del messaggio

e questo sia col pc che col smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, fp17 dice:

oltre all'impossibilità de modificar un messaggio, che persisti, adesso me son accorto che no posso neanche mandar messaggi privati

infatti dopo i campi destinatario e oggetto no go el spazio per inserir el testo del messaggio

e questo sia col pc che col smartphone

Me vien de pensar che i altri no me ga ancora segnalado questo tipo de problema...

Qualchedun altro pol controllar sulla sua casella se se ritrova la stessa anomalia de fp17?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto alla modifica go notà che tanti, pur non segnalandotelo, no riva a farlo

sui mp go visto solo adesso

go salvà le schermate come jpg, come posso fartele veder? (cussi' te me disi anche come carigar qua immagini in genere. una volta usavo imageshack ma vedo che xe cambià qualcossa. consigli?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

in effetti si

perchè adesso go provà con chrome e me funziona sia la modifica che i mp

xe che mi son ancora de quei trogloditi affezionadi ad explorer

Ah-ha! 

Trovado l'arcano dunque. Pol esser sicuramente allora che su browser più obsoleti, la cosa non funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SandroWeb dice:

Scusa @Guiz, te pol provar a far upload de un'immagine nel modo che go indicado a fp17?

sempre con chrome, qualcossa stava carigando ma tutintun se ga aborti' , penso per le dimensioni dei files (100/200 kb)

ridimensiono e riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×