Vai al contenuto

Gara-5 semifinale playoff, Alma Trieste-Kontatto Bologna (giovedì 8 giugno ore 20.30)


Il sondaggio per gara-5  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Chi, tra Trieste e Bologna, conquisterà il punto decisivo per la finale?

    • Trieste
      24
    • Bologna
      4


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, alvin66 dice:

Puo' starci..ovviamente non credo abbiano denunciato un agente della Digos..:D

Nono, infatti questa della pistola è riportata anche dal piccolo (la Digos non è armata, almeno dentro, la loro Security chissà..) e pare fosse una guardia del corpo di qualcuno di loro.. pistola regolarmente posseduta ma per venire a vedere basket con la guardia del corpo armata che cavolo devi avere in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz dice:

Gimmi: ma quando Bonix parla conoscenti che gli urlano improperi dalla gold ce l’ha con te? :D:lol::D

Ti te scherzi, ma quando go letto effettivamente... penso proprio de Sì :rosso:  xe che un paio de sue sceneggiate con gli arbitri me ga fatto ulteriormente scapottar...me scuserò con lui quando lo vedrò.

Chiedo al cocolo (simpatico in triestino)  bolognese come è stato l'impatto di Gentile, che in pratica penso abbia l'ultimo treno a disposizione.

E chiedo agli esperti se ricordo male, ma mi pare che con loro perdemmo male tirando da schifo a Bologna, dopo però un primo quarto chiuso in vantaggio, e che qui, pur  reduci dalla peggior prestazione stagionale (leggi derby) li annichilimmo chiudendo la partita in 15 minuti. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mavericks62 dice:

Tratto da "Bolognabasket" - stralcio di un'intervista a Boniciolli.

Sulla sfida contro Trieste. Non è stato semplice. E’ stato come giocare contro il mio passato. Però il trattmento che mi ha riservato buona parte del pubblico triestino ha rovinato quell’emozione. Osservando conoscenti che mi insultavano, trattenuti dal servizio d’ordine, ho scoperto un lato della mia città che non conoscevo.

Beh, nemmeno noi conoscevamo un lato del signor Boniciolli che quando ha potuto, non ha lesinato sputtanamenti a tutta la città e ai suoi abitanti. Pari siam ...

 

proprio perchè non xe la "tua" città non te conosevi questo lato

dopo le tue bellissime (...) parole verso la "tua" città (e dopo tante altre robette) te se aspettavi applausi?

non xe una città che se fa cior pel fioco... felice che te lo ga scoperto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gimmi dice:

Ti te scherzi, ma quando go letto effettivamente... penso proprio de Sì :rosso:  xe che un paio de sue sceneggiate con gli arbitri me ga fatto ulteriormente scapottar...me scuserò con lui quando lo vedrò.

Chiedo al cocolo (simpatico in triestino)  bolognese come è stato l'impatto di Gentile, che in pratica penso abbia l'ultimo treno a disposizione.

E chiedo agli esperti se ricordo male, ma mi pare che con loro perdemmo male tirando da schifo a Bologna, dopo però un primo quarto chiuso in vantaggio, e che qui, pur  reduci dalla peggior prestazione stagionale (leggi derby) li annichilimmo chiudendo la partita in 15 minuti. Giusto?

Ti rispondo io per quanto riguarda Gentile è il fratello " più debole" per capirsi non quello che giocava a Milano , comunque uno che in A2 può farsi valere, per il resto hai detto tutto giusto perdemmo nettamente fuori e vincemmo altrettanto nettamente in casa. La combattuta fu quella di coppa Italia con un super Green e la perdemmo nel finale .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, marcoc said:

Ti rispondo io per quanto riguarda Gentile è il fratello " più debole" per capirsi non quello che giocava a Milano , comunque uno che in A2 può farsi valere, per il resto hai detto tutto giusto perdemmo nettamente fuori e vincemmo altrettanto nettamente in casa. La combattuta fu quella di coppa Italia con un super Green e la perdemmo nel finale .

Perfetto. In coppa Italia non c'ero (vidi i quarti e poi la finale). Ma la tua analisi coincide  con quello che mi han detto.

PS Gentile (Stefano) ha 27 anni, lo credevo più vecchio

Modificato da PGBO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gus dice:

Mah ... Veramente contro la Virtus, nelle due sconfitte mi sembra avessimo vinto 6 quarti su 8 ...

ora non riesco a verificare

però tanto nette non le ricordo.

All'andata, a dicembre dopo il derby, vincemmo 3 quarti su 4, prendemmo però un imbarcata da -16 tipo nel secondo e non ricucimmo più (perdemmo di 13).

In semifinale di Coppa Italia anche avanti per 3 quarti, poi persa nell'ultima metà dell'ultimo quarto.

In casa sempre avanti noi, con autorità, salvo cedere nel finale, forse vinsero anche qua un quarto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×