Vai al contenuto

Gara-5 semifinale playoff, Alma Trieste-Kontatto Bologna (giovedì 8 giugno ore 20.30)


Il sondaggio per gara-5  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Chi, tra Trieste e Bologna, conquisterà il punto decisivo per la finale?

    • Trieste
      24
    • Bologna
      4


Messaggi raccomandati

boh però non ga torto quando disi che per tre mone lori rischia el lavor de un anno... sul resto stendemo un pietoso velo... comunque la dichiarazion de invito dei tifosi de andar a Trieste anche senza bilieto xe da Codice Penale... nessun ga pensà ad un esposto/denuncia?... Mauro ga intenzion de chiarirse de novo o de non rivolgerghe la parola e men che meno de darghe la man?...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roberto24 dice:

Magari...dovessi essere giusto, penso che un sacco de gente gavessi voluto vegnir e no ga trovado el biglietto, me sembra doveroso vegnirghe incontro

ma secondo mi quei che no ga trova bilieto pol vardarla su Sky... no credo possibile che con la telecronaca Sky, T4 possi darla lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, morodesede dice:

ma secondo mi quei che no ga trova bilieto pol vardarla su Sky... no credo possibile che con la telecronaca Sky, T4 possi darla lo stesso...

se xe per ordine pubblico e solo nella provincia de Ts credo se possa far , tanto se un non ga sky non xe che se fa l'abbonamento solo per veder la partida e sky non ghe rimetti nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, nikibeach dice:

Se non ho capito male questa è una frase di Boniciolli, che evidentemente ignora che l'avvocato Adami da sempre difende i tifosi colpiti da daspo. Lo fa, se non sbaglio a prezzo popolari o addirittura gratis, indipendentemente dalla squadra perché nonostante sia un tifoso dell'udinese so che ha difeso con successo più di qualche triestino. Non mi stupirei se avesse difeso anche qualcuno della Fortitudo. Il fatto che sia presidente del comitato regionale di basket non penso faccia molta differenza vista l'indubbia serietà, professionalità e correttezza.

Correttissimo tutto.

Sì, la frase è del coach della Fortitudo, dovevo specificarlo meglio. Cosa vuoi che sappia boniciolli di chi è Adami, intanto per lui chiunque abbia un daspo, giusto o sbagliato che sia, è etichettato come delinquente e quindi per lui deve marcire a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la da Sky, e domani sera è programmata su Sky, nessunessun' altra emittente può trasmetterla! Al limite il Comune, o chi per esso, può allestire uno schermo gigante, magari in p.zza della Borsa o Unità,  ma dopo i fatti di Torino, per ordine pubblico, penso sia complicata anche questa soluzione! Chi vivrà vedrà,  Se reggerà alle cavolate del sito Boniciolli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach
3 minuti fa, valderrama dice:

se xe per ordine pubblico e solo nella provincia de Ts credo se possa far , tanto se un non ga sky non xe che se fa l'abbonamento solo per veder la partida e sky non ghe rimetti nulla.

Se è per ordine pubblico casomai la trasmette la Rai e solo a Bologna non certo a Trieste....

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ndocojo dice:

Biglietto in tasca, torno in palazzetto dopo più de una decina d'anni. 

Adesso torno a casa e me svolto l"intervista del porco, cusi me scaldo ancora un poco. 

Ecco....questo disevo in un post precedente (altro topic) . Quando servi torna tuti....veci (quei che ga passà hurligham,bic (co Marzini fazeva le telecronache in TELE4) ....illy...Stefanel) e po' dopo se ga perso + i tifosi novi...torna tutti! Se un xe tifoso, rimani tifoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tifosa dice:

Mah ho letto ultras, balordi fra parentesi messi assieme,  è come dire che sono la stessa cosa! Ma se ho frainteso......

Il senso della frase era che se un se le cerca (Mister Bonox & c)  allora è probabile che o un balordo lì per caso (che vede litigi) o un ultras...della Triestina (dell'Alma molto difficile) alzi le mani.  Di sicuro non una signora che è li per caso e sta andando a vedere l'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, morodesede dice:

ma secondo mi quei che no ga trova bilieto pol vardarla su Sky... no credo possibile che con la telecronaca Sky, T4 possi darla lo stesso...

mi son andado cinque minuti fa e go trovado tranquillamnete el mio biglietto senza fila. In Gold come promesso:up:

37 minuti fa, Lorenzo Magni dice:

Il senso della frase era che se un se le cerca (Mister Bonox & c)  allora è probabile che o un balordo lì per caso (che vede litigi) o un ultras...della Triestina (dell'Alma molto difficile) alzi le mani.  Di sicuro non una signora che è li per caso e sta andando a vedere l'opera.

Mi non so un balordo. Semplicemente volessi stringer la mano a cinciarini a fine partita. Stritolandogliela.

 

Bon, parlemo de cose serie. Se canta ancora in palazzo yippiaiaie yippiyaiaiiii paterno bill non sbaglia mai??

 

Dove posso trovar una sciarpa rossa con su scritto BOLOGNA MWRDA, che no go trovado?

Chi me disi nomi e provenienza dei arbitri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Boniccioli sta ritentando di fare quello che ha provato fare in gara 2 senza riuscirci, ovvero scaldare l'ambiente a tal punto da far si che questo si possa ritorcere sulla stessa Trieste!! Sento il pubblico molto caldo e va bene che lo sia, l'importante è non cadere nel tranello di Boniccioli!! Attenzione!!@stefanuzzo chiedo a te se sai l'approccio della curva verso di lui a seguito di queste dichiarazioni?!...sempre come gara2? Secondo me gli farebbe parecchio più male....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo Magni dice:

 

 

1 ora fa, Lorenzo Magni dice:

 

 

11 minuti fa, Flaming dice:

Comunque domani ci sarà davvero un clima infuocato!! L'importante è non prendersi nessuna squalifica del campo! Sarebbe stupido e daremo solo gioia (che vinca o che perda) a Boniccioli!

L'importante è che la squadra non cada nel tranello di buttarla in rissa, che là loro son più bravi. Che giochino a pallacanestro e al contorno ci pensiamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che la squadra non cada nel tranello di buttarla in rissa, che là loro son più bravi. Che giochino a pallacanestro e al contorno ci pensiamo noi.


Assolutamente... basta farlo nei limiti di non farsi squalificare il campo...altrimenti saremo come loro!! Questo non significa che il tifo non debba essere caldissimo eh...anzi...
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming dice:

 


Assolutamente... basta farlo nei limiti di non farsi squalificare il campo...altrimenti saremo come loro!! Questo non significa che il tifo non debba essere caldissimo eh...anzi...

 

Ovvio. Qualche multina al limite potrà scapparci...:peeeeep::viemecheteremeno::crylol::whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio. Qualche multina al limite potrà scapparci...:peeeeep::viemecheteremeno::crylol::whistle:


Qualche multina è diversa dalla squalifica!! Certo è che se come gara 2 Boniccioli lo si prende in giro anziché insultarlo, a mio avviso gli fai più male...comunque sia sono pro ad ambiente caldissimo domani, l'importante è non esagerare con altri atteggiamenti!! Concordo con te che nn bisogna buttarla in rissa sul campo perché lì lo vedo più cattivi...
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Flaming dice:

Secondo me Boniccioli sta ritentando di fare quello che ha provato fare in gara 2 senza riuscirci, ovvero scaldare l'ambiente a tal punto da far si che questo si possa ritorcere sulla stessa Trieste!! Sento il pubblico molto caldo e va bene che lo sia, l'importante è non cadere nel tranello di Boniccioli!! Attenzione!!@stefanuzzo chiedo a te se sai l'approccio della curva verso di lui a seguito di queste dichiarazioni?!...sempre come gara2? Secondo me gli farebbe parecchio più male....

"SIamo stati zitti fino adesso!
Non vogliamo e non ci interessa entrare nel teatrino mediatico di chi ce l'ha più lungo; in certe situazioni ognuno difende i propri interessi e porta l'acqua al proprio mulino: ci sta e va bene così.
Noi lasciamo che a parlare siano gli spalti, il campo e la strada, lì ci confrontiamo e lì ci battiamo.
Ma quando qualcuno tocca i nostri ragazzi diffidati allora non ci stiamo più!
Nessuno deve permettersi di nominare, giudicare o infangare il nome dei nostri ragazzi.
Personaggi vili, meschini, falsi ed ipocriti che infangano il nome di Trieste e i suoi ragazzi a Trieste non avranno più vita facile... né domani, né soprattutto i giorni a venire!
Chi semina vento raccoglie tempesta!
Diffidati con noi!"

 

In ogni caso credo i cori saranno su stampo di gara 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi dice:

mi son andado cinque minuti fa e go trovado tranquillamnete el mio biglietto senza fila. In Gold come promesso:up:

Mi non so un balordo. Semplicemente volessi stringer la mano a cinciarini a fine partita. Stritolandogliela.

 

Bon, parlemo de cose serie. Se canta ancora in palazzo yippiaiaie yippiyaiaiiii paterno bill non sbaglia mai??

 

Dove posso trovar una sciarpa rossa con su scritto BOLOGNA MWRDA, che no go trovado?

Chi me disi nomi e provenienza dei arbitri?

 

c'era ancora qualche silver o solo gold che tu sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×