Vai al contenuto

Gara-5 semifinale playoff, Alma Trieste-Kontatto Bologna (giovedì 8 giugno ore 20.30)


Il sondaggio per gara-5  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Chi, tra Trieste e Bologna, conquisterà il punto decisivo per la finale?

    • Trieste
      24
    • Bologna
      4


Messaggi raccomandati

4 minutes ago, pinot said:

mah, secondo me la voce è nata per alcune stranezze avvenute fra ieri e oggi

prima la dichiarazione di B. che pare fatta apposta per incendiare la curva che già lo detesta e magari farle fare qualche sproposito

poi 'sta storia del  pullman imbrattato da  " tifosi triestini " che sinceramente è strano abbiano dipinto quelle improbabili V nere per giunta dentro il parcheggio del Greif

mi sarei aspettato insulti al coach e a Cinciarini, ma proprio 'ste V nere.....mah, non so che dire.....

credo che l'analisi di Chompo sia condivisibile, si cerca di nevrotizzare l'ambiente magari facendo partire a qualcuno l'embolo perchè così anche la squadra può deragliare

una dimostrazione che ci temono, ma di sicuro sono più esperti di noi nel gestire queste situazioni quanto meno perchè metà dei giocatori ha giocato la serie di finale promozione l'anno scorso e a questi si è aggiunto Mancinelli, uno che qualche partita da dentro o fuori l'ha giocata

Sicuramente la F sta cercando il clima da battaglia perché se la si butta in rissa le loro possibilità aumentano (se si gioca a pallacanestro invece non mi sembra che abbiano molte speranze). Oggi l'edizione sportiva locale del resto del Carlino aveva una foto a mezza pagina di Boniciolli nel suo stato normale (ovvero esagitato) con il titolo del tipo "La rabbia e l'orgoglio" (riferito alle sue dichiarazioni di ieri sugli invasori di campo).

Dicevo solo che un tifoso F non farebbe mai un favore alla Virtus facendole incontrare Trieste in campo neutro nell'eventuale finale. Rischiando tra l'altro di beccarsi pure un daspo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcoc dice:

Guido te immagini se ciapava fogo qua de noi, ierimo incolpadi de sicuro

Sicuro... qua sarà stado qualche cojon della fossa che ga verto uno o più fumogeni nel pullman, ciapa le tendine e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la mia ignorante opinione è che se un pullman prende fuoco l'unica cosa che conta è che chi sta dentro ne sia uscito sano e salvo, che sia triestino, bolognese, italiano, straniero o quel che sia.

Personalmente eviterei le battute, riservandole magari ad altre circostanze, e spero che non partano cori spiritosi stasera a questo proposito.

Mi sembrano le basi del mondo civile, supponendo che per quanto siano ultras e non certo angioletti, da qualche parte qualche decina di genitori in apprensione ci sarà di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest dice:

Mah, la mia ignorante opinione è che se un pullman prende fuoco l'unica cosa che conta è che chi sta dentro ne sia uscito sano e salvo, che sia triestino, bolognese, italiano, straniero o quel che sia.

Personalmente eviterei le battute, riservandole magari ad altre circostanze, e spero che non partano cori spiritosi stasera a questo proposito.

Mi sembrano le basi del mondo civile, supponendo che per quanto siano ultras e non certo angioletti, da qualche parte qualche decina di genitori in apprensione ci sarà di sicuro...

infatti, facciamo battute dopo aver constatato che tutti stanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest dice:

Mah, la mia ignorante opinione è che se un pullman prende fuoco l'unica cosa che conta è che chi sta dentro ne sia uscito sano e salvo, che sia triestino, bolognese, italiano, straniero o quel che sia.

Personalmente eviterei le battute, riservandole magari ad altre circostanze, e spero che non partano cori spiritosi stasera a questo proposito.

Mi sembrano le basi del mondo civile, supponendo che per quanto siano ultras e non certo angioletti, da qualche parte qualche decina di genitori in apprensione ci sarà di sicuro...

Ma visto che è stato assodato che stanno tutti bene... anzi si fanno i video e i selfie... qualchè sfottò ci può stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, pinot said:

infatti, facciamo battute dopo aver constatato che tutti stanno bene

Potete fare battute liberamente, stanno tutti bene e probabilmente riusciranno comunque ad arrivare a Trieste in tempo per deliziarvi con la loro presenza stasera.

http://bolognabasket.it/incendio-al-pullman-della-fossa-autostrada/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon quindi el parcheggio del greif, "alberghetto modesto", no ga le telecamere...
Va ben alora siccome ovviamente posso solo pensar mal e no esserne sicuro, volerà dir che sto lole ghe ga fatto un favor al greif ah, evidenziando una loro lacuna...Non trascurabile, visto che i veicoli dei clienti no xe prorio delle 500 de solito   :ph34r:

Mah, son sempre più convinto che sta strategia della tension, se qualcossa pol far, quel qualcosa xe solo danneggiar ts. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mavericks62 dice:

Sul sito FB della Fossa dicono che è arrivato un pullman a caricare tutti quelli che non erano stati tirati su dalle macchine.

tempismo straordinario

in un paio d'ore trovato il pullman che doveva arrivare da BO, dunque 1 h, e già ripartiti

gruppo organizzato, non c'è che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho modo di vedere Sky. Sono teso da stamattina. Ora sudo copiosamente per l'attesa.

Non riesco a sopportare questa attesa e non potrei seguire Ripari con streaming balbettante e i numerini del sito della lega.

Divertitevi. Io spengo tutto e mi ricollego a mezzanotte... Fatevi sentire in Palazzo!!!

Forza Trieste!!

Link al commento
Condividi su altri siti

44-23 all'intervallo.

Potevamo essere almeno a +30... Sbagliati se non sbaglio 9 tiri liberi e almeno 5 tiri completamente aperti da tre...

Le bestemmie che ho tirato a Dalmasson quando ha tenuto in campo da ros sul quale Bologna faceva fallo sistematico... 3 minuti di bonus buttati nel cesso mandando in lunetta uno che per 3 volte non ha toccato il ferro...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Hai anche lancio di palline di carta senza colpire.. su Knox invece va ad interpretazione, sinceramente sta facendo di tutto per non farsi amare

Si, stasera battiamo ogni record... Per ora niente di così grosso da meritare squalifica del campo comunque...

Adesso dobbiamo essere bravi a non rispondere alle provocazioni (giocatori e pubblico)... Abbiamo da perderci solo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere davanti di 21 contro una mezza corazzata facendo 11 su 21 ai tiri liberi e 3 su 14 da tre (di cui almeno 5 completamente aperti sulle mani di tiratori)...

Solo la Pallacanestro Trieste.

Un'altra squadra (Virtus compresa) a stento sarebbe davanti nel punteggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×