Vai al contenuto

Gara-2 finale playoff: Segafredo Bologna-Alma Trieste (giovedì 15 giugno 2017 ore 20.30)


Il sondaggio di gara-2 di finale  

15 utenti hanno votato

  1. 1. A chi andrà la vittoria nel secondo match di finale play-off tra Segafredo e Alma?

    • Segafredo Bologna
      8
    • Alma Trieste
      7


Messaggi raccomandati

per mi sara' idem con patate a gara 1 , il pareggio nella serie se lo doveremo crear in casa e cercar el colpaccio nella quinta, ovvio che poi la speranza xe quella che l' Alma fazi una partita monstre gia' in gara 2 ma go visto proprio una differenza ampia sia nei due roster che negli accoppiamenti. in piu i nostri Big in trasferta sembra sempre pulcini bagnati e xe evidente che se el best score lo fa prandin xe qualcosa che non quadra.

A lori probabilmente manchera' Spissu , non che cambi molto ma sempre un mini vantaggio per noi sara'

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso sarà una partita diversa e sono certo che Trieste entrerà in campo con occhi diversi! Loro devastanti ma sinceramente nn possono tirare sempre con queste percentuali...noi abbiamo regalato Cavaliero, DaRos,Parks e Green...spero che domani si ritrovino!
P.S avete visto la fila oggi al TP? Allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Flaming dice:

A mio avviso sarà una partita diversa e sono certo che Trieste entrerà in campo con occhi diversi! Loro devastanti ma sinceramente nn possono tirare sempre con queste percentuali...noi abbiamo regalato Cavaliero, DaRos,Parks e Green...spero che domani si ritrovino!
P.S avete visto la fila oggi al TP? Allucinante

si....e se dovessimo arrivar a gara 4 ? quando te ciol i ticket ? de notte ? spero che qualchedun gabi pensado a sta eventualita' 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Se vinzemo domani El problema no sussisti. Se vinzemo appena in gara 3, auguri a chi devi far file.. hahah

in teoria te ga ragion...in pratica bisogna veder ....e comunque saria rogne anche per i abbonadi, perche' i tempi saria strettissimi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Info di servizio

Sono in fila. Apparentemente sembra peggio della volta scorsa perché la fila esce dalla galleria al lato Corso e poi gira intorno fino a Via San Nicolò.

Però c'è uno Stewart che blocca la gente alla base delle scale e manda su a tronconi di 20-30 persone... Quindi la fila si limita al piano terra...

Io mi son messo in fila nel momento peggiore, alle 9.15... La fila sta lentamente calando...

Uno arrivato alle 8 é uscito alle 9.25... Penso che anch'io starò sotto l'ora e mezza

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, julian dice:

Info di servizio

Sono in fila. Apparentemente sembra peggio della volta scorsa perché la fila esce dalla galleria al lato Corso e poi gira intorno fino a Via San Nicolò.

Però c'è uno Stewart che blocca la gente alla base delle scale e manda su a tronconi di 20-30 persone... Quindi la fila si limita al piano terra...

Io mi son messo in fila nel momento peggiore, alle 9.15... La fila sta lentamente calando...

Uno arrivato alle 8 é uscito alle 9.25... Penso che anch'io starò sotto l'ora e mezza

fantastico, tra un po esco dall' ufficio e passo a salutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Quindi la fila è, in parte, solo apparente visto che non dovrebbero esserci i giri della morte al piano di sopra.. almeno quello

Su c'è mezzo giro...

Io ci ho messo un'ora e mezza.

Adesso la fila esce a stento dalla galleria, a chi serve e può forse conviene andare adesso perché saranno 30-40 minuti al massimo.

Per me comunque si riusciranno a prendere i biglietti anche domani senza fila o quasi... A occhio per il momento saremo sui 3mila biglietti venduti

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Flaming said:

Piccola nota curiosa: forse a ragione, in molti forum, i bolognesi dicono che questa Trieste non vincerebbe a Bologna nemmeno se giocasse altre 30 volte! Spero che il peccato di supponenza possa far abbassare la guardia ai giocatori Bolognesi...sperem!

Premesso che di forum dove scrivono tifosi bolognesi ce ne sono diversi, non li seguo tutti (e magari ce ne sono anche alcuni di cui non conosco l'esistenza). Per non parlare di gruppi su facebook che non seguo proprio.

Comunque, quelli che ho letto io a parte due o tre che già stanno festeggiando anzitempo, la maggior parte dei commenti sembrano fotocopiati:

"bene la prima ma non sarà sempre così facile", "resettare subito perché gara 2 sarà un'altra partita", "occhio che Trieste non può essere così brutta". "in casa loro si trasformano e se non vai sul 2-0 rischi tantissimo", ecc.

insomma grande concretezza, rispetto e consapevolezza che la strada sia ancora molto lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

Piccola nota curiosa: forse a ragione, in molti forum, i bolognesi dicono che questa Trieste non vincerebbe a Bologna nemmeno se giocasse altre 30 volte! Spero che il peccato di supponenza possa far abbassare la guardia ai giocatori Bolognesi...sperem!

quando te perdi de 23 e te son anche sta a - 31 xe poco cosa dir....giusto anche ciapar de cistoni. ora sta ai nostri far veder che sto divario non xe ,altrimenti onore a lori che xe piu forti (almeno in casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando te perdi de 23 e te son anche sta a - 31 xe poco cosa dir....giusto anche ciapar de cistoni. ora sta ai nostri far veder che sto divario non xe ,altrimenti onore a lori che xe piu forti (almeno in casa)


Si sì infatti! Dicevo senza cena polemica, anzi spero che come detto anche i giocatori magari la prendano un più alla leggera in gara 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Flaming said:


Si sì infatti! Dicevo senza cena polemica, anzi spero che come detto anche i giocatori magari la prendano un più alla leggera in gara 2

 

 

Sinceramente, al posto tuo/vostro, riporrei altrove le speranze. Non penso proprio che i giocatori della Virtus possano pensare "con questi vinciamo comunque". Magari può essere un ragionamento che fa qualche tifoso, ma non degli atleti professionisti esperti.

Le vostre speranze per domani e nella serie passano per un miglior approccio alla partita. In diversi avete ricordato qui sopra l'episodio dell'alley-hoop sbagliato con successivo canestro in transizione della Virtus. Ecco, sono questi atteggiamenti ad essere sbagliati. Queste cose le fai se stai vincendo di 30 a poco dalla fine, non nel secondo quarto di una partita equilibrata ed importante. Soprattutto se giochi in trasferta.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado forse off topic...scritto su FB le mie perplessita' su file titaniche al TP. Risposta de IL PICCOLO : la scorsa settimana hanno impiegato 8 ore per far sold out con la Fortitudo....ergo no problem per eventuali tempi ridotti per gara 4. E allora invece de ottimizzar un servizio, giustifichemo file de due o piu' ore.......non digo altro...meio ...scusate lo sfogo  

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha commentato le scelte tattiche dello staff triestino : ricordo il quintetto base di partenza formato da Baldasso su Umeh e Park su Lawson con il risultato che Umeh ha attaccato uno contro uno Baldasso e Lawson ha ricevuto continuamente palloni sotto canestro, Nulla da dire sulla qualità dei hiocatori triestini, ma mettere un tiratore in difesa sul miglior attaccante e un'alta sul loro pivot non è stata la scelta a mio giudizio giusta. L'allenatore bolognese si aspettava un quintetto di questo genere e difatti si è visto i risultati : Umeh che prendeva coraggio avendo Baldasso contro e Lawson che non aveva grossi problemi a realizzare da sotto canestro.

Vi ricordate il quintetto di partenza nell'unica vittoria di Trieste contro la Virtus nella partita in casa nel girone di ritorno? Cittadini su Lawson e Green su Umeh, con il risultato che la Virtus non riusciva ad attacare la difesa di Trieste come invece ha fatto in gara 1.

Contro la Virtus almeno in partenza, Trieste deve schierare Cittadini assieme a Da Ros con Parks numero 3, Green guardia e Cavaliero in play. Ovvio che cos' non si può giocare tutta la partita ma neppure la Virtus può tenere i due americani in campo per 40 minuti.

In conclusione il quintetto di partenza di Trieste in gara 1 ha regalato e dato fiducia ai due americani della Virtus che poi hanno continuato e  fatto la differenza per tutta la partita, In gara due Trieste deve difendere alla morte su questi due giocatori e tenere il ritmo alto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parks ga marcado tutta la serie contro bologna knox, sempre. da ros non marca certi centri, non xe assolutamente in grado. sia come kg, come forza fisica, che proprio come capacità de difender un centro del genere.

parks purtroppo ghe concedi regolarmente 10 cm, e cittadini pol marcarlo, ma 10-15 minuti, non de più.

mi infatti non son preoccupado de umeh, che ga fatto un partidon, segnando anche molti canestri difficili, ma de lawson, a cui noi gavemo poche contromisure. 

tra l'altro se te metti green su umeh, chi marca rosselli? da ros? me vien de rider...baldasso? bossi? prandin? impossibile, li portasi spalle a canestro ogni azion...

da ros purtroppo xe questo, difensivamente te lo paghi.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che Green abbia subito uno stiramento, quindi la vedo davvero dura che domani sia in campo! Che palle...davvero una sfiga pazzesca...speriamo possa recuperare per gara 3, altrimenti vedo lo spettro del 3-0....ahimè senza Green contro la Virtus mi sembra fantascienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×