Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

15 ore fa, forest dice:

Ma infatti non è che Milanese non veda l'ora di prendere Della Rocca, anzi...

È stata fatta un'offerta che tiene conto delle sue condizioni fisiche, se accetta bene e sennò amen.

Tuttavia, pur concordando che in questo momento la conferma di Sannino non appare probabile, non la escludo a priori.

Mancano quattro mesi, se adesso la squadra si mette a volare cacci l'allenatore?

Vediamo, c'è tutto il tempo.

E, soprattutto, evitiamo di scatenare casi Sannino che a gennaio non hanno davvero senso.

Ma come, iera l'omo scelto da Milanese per el progetto de rilancio della squadra per tentar el prossimo anno la serie b e adesso gira za ste vosi? Evidentemente deduco che xe una diversa visione tecnica come impostazion della squadra tra la Società (leggasi Milanese) e Sannino....Non so, no entro nel merito, probabilmente qualche scelta del tecnico xe stada errada, ma a posteriori xe tutti bravi a giudicar, mi no credo che i punti persi sia esclusivo demerito suo, però non son un esperto, sicuramente qua xe gente tecnicamente più competente de mi che xe in grado de valutar la bontà o meno del lavor del tecnico con el livello de giogadori a sua disposizion    

Link al commento
Condividi su altri siti

me vien de rider. Milanese conosi sannino da anni (parole scritte da tanti qua dentro), lo vol cior,  gran rapporto, fiducia massima e poi adesso non xe contento? ga dubbi su sannino? cioè gli stessi dubbi che se saveva za sta estate, visto che se conoseva benissimo el suo modo de allenar. Cioè i dubbi xe quei che pure mi, e non solo, ga scritto ad agosto, e a milanese ghe salta fora adesso? ma se seri o cosa? parlassimo de un che allena da 2-3 anni, ma allena da tipo 20 eh.

resto basito, perchè o non lo conoseva evidentemente ben prima, oppur ghe xe robe che non savemo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, El mulon dice:

me vien de rider. Milanese conosi sannino da anni (parole scritte da tanti qua dentro), lo vol cior,  gran rapporto, fiducia massima e poi adesso non xe contento? ga dubbi su sannino? cioè gli stessi dubbi che se saveva za sta estate, visto che se conoseva benissimo el suo modo de allenar. Cioè i dubbi xe quei che pure mi, e non solo, ga scritto ad agosto, e a milanese ghe salta fora adesso? ma se seri o cosa? parlassimo de un che allena da 2-3 anni, ma allena da tipo 20 eh.

resto basito, perchè o non lo conoseva evidentemente ben prima, oppur ghe xe robe che non savemo.

Pol esser che il tempo gli faccia ricordare le cose meio che de quelle che iera. Milanese se ricorda un Sannino de Varese (vero o presunto), che apparentemente non xe sto qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente qualche incomprension tra i due xe uscida, saria comunque pecà rovinar un giogadolo che fin desso tutto sommado ga funzionado abbastanza ben...oddio, in casa oggettivamente quelle 3 partide che gavemo vinto, anche quela con la Fermana, no se ga visto molto giogo, ben invece le trasferte, a parte forse Mestre, anche Padova e Reggio no i me ga affatto dispiasso   

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ridicolo metter in discussion sannino adesso

anche perché secondo mi no'l sta fazendo troppo mal e come persona el xe meio de quel che me aspettavo

a fine anno se tirerà le somme e se el caso se lo cambierà

ma xe giusto farghe finir sta annata che poi coi play off chissamai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Roberto24 dice:

Probabilmente qualche incomprension tra i due xe uscida, saria comunque pecà rovinar un giogadolo che fin desso tutto sommado ga funzionado abbastanza ben...oddio, in casa oggettivamente quelle 3 partide che gavemo vinto, anche quela con la Fermana, no se ga visto molto giogo, ben invece le trasferte, a parte forse Mestre, anche Padova e Reggio no i me ga affatto dispiasso   

Trasferte negative anche Fano e Bergamo (con la loro difesa assente)... El mio problema xe che el zogatolo se rompi se resta, proprio in visione anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz dice:

Trasferte negative anche Fano e Bergamo (con la loro difesa assente)... El mio problema xe che el zogatolo se rompi se resta, proprio in visione anno prossimo...

Guido però onestamente inutile andar a spender un ulteriore ingaggio di un allenatore per cinque mesi con quella che poi a giugno prendi un altro allenatore, mettiamoci nei panni della società e cerchiamo nel possibile di non tirar fuori ulteriori soldini. Che Milanese era un pò arrabbiato con Sannino se lo era capito nella prima sbraitata in sala stampa in ottobre  con la prima vittoria senza apparenti motivi da parte del mister

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc dice:

Guido però onestamente inutile andar a spender un ulteriore ingaggio di un allenatore per cinque mesi con quella che poi a giugno prendi un altro allenatore, mettiamoci nei panni della società e cerchiamo nel possibile di non tirar fuori ulteriori soldini. Che Milanese era un pò arrabbiato con Sannino se lo era capito nella prima sbraitata in sala stampa in ottobre  con la prima vittoria senza apparenti motivi da parte del mister

Non mi sembra di aver mai detto questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guiz dice:

Pol esser che il tempo gli faccia ricordare le cose meio che de quelle che iera, Milanese se ricorda un Sannino de Varese (vero o presunto), che apparentemente non xe sto qua...

la carriera de sannino va avanti da 20 anni, e in svariati altri posti a parte varese.

resto sul discorso che se scriveva qua che iera un gran rapporto, fiducia massima, i se conoseva ben, a sto punto non iera proprio vero me sa.

Detto che mi sannino non me piasi, non me piaseva, ma de sicuro non me sognassi de cambiarlo adesso, escluso proprio.Uno perchè non semo in quella situazione, e due figurarse se cior un traghettator.

EL traghettator te lo ciol se te son alla frutta, con la squadra che fa schifo, e non xe altre soluzioni, e non me par proprio el nostro caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El mulon dice:

la carriera de sannino va avanti da 20 anni, e in svariati altri posti a parte varese.

resto sul discorso che se scriveva qua che iera un gran rapporto, fiducia massima, i se conoseva ben, a sto punto non iera proprio vero me sa.

Detto che mi sannino non me piasi, non me piaseva, ma de sicuro non me sognassi de cambiarlo adesso, escluso proprio.Uno perchè non semo in quella situazione, e due figurarse se cior un traghettator.

EL traghettator te lo ciol se te son alla frutta, con la squadra che fa schifo, e non xe altre soluzioni, e non me par proprio el nostro caso.

 

Se conoseva ben anni fa, la gente cambia. Poi a livello personale non ga nessun problema, xe molto amici, anzi forsi questo xe parte del problema... Però ripeto perchè mi cambiassi, perchè voio veder un angolo differente de alcuni zogadori in visione anno prossimo che se restemo con Sannino non se saverà mai ed in estate non savemo se confermarli o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, in lotta playoff te cambi l'allenador perchè non se riva a capir el valor de certi zogadori (che poi volessi capir quali xe sti fenomeni de cui non se capisi el valor o se puntarghe o meno).

E per capirlo te ciol un traghettator, me par chiaro.

E zoghemo ancora 4 mesi per capir chi val e chi no, certo, me par condivisibile, tanto più essendo in zona playoff.

Diria tutto molto logico e sensato, detto dal sottoscritto che apprezza sannino meno de zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El mulon dice:

ah beh, in lotta playoff te cambi l'allenador perchè non se riva a capir el valor de certi zogadori (che poi volessi capir quali xe sti fenomeni de cui non se capisi el valor o se puntarghe o meno).

E per capirlo te ciol un traghettator, me par chiaro.

E zoghemo ancora 4 mesi per capir chi val e chi no, certo, me par condivisibile, tanto più essendo in zona playoff.

Diria tutto molto logico e sensato, detto dal sottoscritto che apprezza sannino meno de zero.

Forsi xe perchè mi vedo più importante quel che faremo l'anno prossimo che quest'anno, dove anche se andemo ai play off non credo faremo molta strada... I "fenomeni"? Arma sicuramente vorrei vederlo con più palle giocabili - ricordo che lui xe l'investimento de gran lunga più grande che gavemo fatto - e i centrocampisti in generale. Sul resto penso le idee siano abbastanza ciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz dice:

Forsi xe perchè mi vedo più importante quel che faremo l'anno prossimo che quest'anno,

legger sta roba quando semo a gennaio in lotta per i playoff xe agghiacciante.

per valutar poi che ne so pizzul, porcari, petrella e arma, per dir qualchedun. resto allibito a dir poco.

che tra l'altro in un anno pol succeder mille robe, variabili che manco podemo immaginar. figurase al 22 gennaio, come semo messi, un pensa a cambiar l'alenador, per cior el primo coion, che poi chiaramente nè illuminerà sul nostro roster.  ovvio, no? cambiemo allenador e alla perfezion capiremo tutti i zogadori, che poi a parte rari casi non vedo cosa sia sai de capir.

Par uno scherzo, vabbè, come tipo fossimo oin lotta per salvarse e semo za salvi a gennaio, o ultimi a 20 punti dalla salvezza. Poi te scopri che te son in zona playoff, in piena bagarre.

Vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente un poca de delusion per certi risultati e per el giogo soprattutto in casa ga creado un pochi de mugugni, inevitabilmente qualche giogador che magari gioga meno se gavera' lamentado per cui xe vegnuda un poca de maretta.No xe niente de tragico, ovvio che anche mi sabato sera me ga parecchio girado le bale perder due punti in quella maniera,vedemo le prossime partide,ogni tanto anche un poca de fortuna pol aiutar, fino ad ora me par che semo in credito.Mi credo che una soluzione se trova solo parlando con calma a bocce ferme, Sannino sarà anche testardo ma no xe né stupido ne tantomeno incompetente, anzi.Credo che sia anche el suo primo interesse far in modo che la squadra se esprimi e gioghi meio, se no anche lui ga un danno de immagine e perdi considerazione e stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Roberto24 dice:

Probabilmente un poca de delusion per certi risultati e per el giogo soprattutto in casa ga creado un pochi de mugugni, inevitabilmente qualche giogador che magari gioga meno se gavera' lamentado per cui xe vegnuda un poca de maretta.No xe niente de tragico, ovvio che anche mi sabato sera me ga parecchio girado le bale perder due punti in quella maniera,vedemo le prossime partide,ogni tanto anche un poca de fortuna pol aiutar, fino ad ora me par che semo in credito.Mi credo che una soluzione se trova solo parlando con calma a bocce ferme, Sannino sarà anche testardo ma no xe né stupido ne tantomeno incompetente, anzi.Credo che sia anche el suo primo interesse far in modo che la squadra se esprimi e gioghi meio, se no anche lui ga un danno de immagine e perdi considerazione e stima.

Magari non xe capace a cambiar perchè certi concetti in lui xe troppo radicadi... come quello de cercar de gestir una volta in vantaggio... o de far partide prudenti in campi tipo Fano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Disemo che el xe un po' "talebano" su certe robe:D,ripeto, bisogna trovar la giusta quadra in Società, cominciar a far contestazioni anche velade no aiuta. Vedemo le prossime partide come va, per mi siccome xe tutte persone intelligenti le soluzioni se troverà. Magari a fine stagion se el progetto con Sannino non andara' più ben el prossimo anno sarà un nuovo tecnico, ma mi diria de no far cambi adesso in corsa che vien fora solo casini. Mia personalissima opinione, beninteso

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Roberto24 dice:

Disemo che el xe un po' "talebano" su certe robe:D,ripeto, bisogna trovar la giusta quadra in Società, cominciar a far contestazioni anche velade no aiuta. Vedemo le prossime partide come va, per mi siccome xe tutte persone intelligenti le soluzioni se troverà. Magari a fine stagion se el progetto con Sannino non andara' più ben el prossimo anno sarà un nuovo tecnico, ma mi diria de no far cambi adesso in corsa che vien fora solo casini. Mia personalissima opinione, beninteso

Però de solito un talebano ga le sue convinzioni e le sa applicar inculcando quei pochi concetti ai suoi zogadori come el talmud. Qua invece me sembra che Sannino gabbi difficoltà a inculcar le sue convinzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, atleticoiero dice:

Però de solito un talebano ga le sue convinzioni e le sa applicar inculcando quei pochi concetti ai suoi zogadori come el talmud. Qua invece me sembra che Sannino gabbi difficoltà a inculcar le sue convinzioni

Le sue convinzioni sono il 4-4-2, ma in un modo i nell'altro ha capito che con questa rosa non poteva farlo, quindi è un pò in confusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere alcune grandi prestazioni, in trasferta soprattutto, hanno portato noi tifosi a sperare a quel qualcosa in più ma se si ragiona a mente fredda (per inciso anche mi son tornado incazzado a casa sabato sera) non si può ignorare che manca qualcosa nella rosa per il salto di qualità perché siamo costruiti per un certo tipo di gioco che si esalta con squadre che fanno gioco ma quando le difese sono schierate con 10 uomini dietro la linea del pallone andiamo in difficoltà...ma non penso che si possa a questo punto della stagione dare colpe al tecnico o si giocatori se non siamo più vicini al Padova...nessuno può ragionevolmente criticare la società che ha operato sul mercato per mettere in condizione la squadra di migliorare il già buon risultato del girone di andata...sono certo che da qui alla fine saranno più le soddisfazioni che le delusioni...quindi me raccomando!!! Sempre alto il grido Forza Unione!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso alle singole partite, sono d’accordo con voi su questo andamento altalenante della squadra.

se peró penso a cosa è accaduto da giugno in poi (tempo perso in attesa di notizie e soldi buttati via per il ripescaggio), sinceramente non posso non dire che la squadra è stata limitata nella sua costruzione.

Quello che è stato fatto finora dalla società, a mio modesto parere, è un buon lavoro che si sta cercando di migliorare nel possibile in questa finestra di mercato per formare la base su cui costruire la squadra del prossimo anno.

per ora non abbiamo pressioni addosso, per cui tutto quello che verrà sarà solo tutto di guadagnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×