Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

Dipendi se lui ga ancora voia de venir qua dopo che xe stado scartado una volta. Ad ogni modo visto che el prossimo anno se tratterà cmq de meter pesantemente man a la squadra perché de possibili titolari dovessi restar 3 con forsi altri 4/5 per la panchina e non sarà facile crear una squadra per vinzer subito el campionato, penso che podessi esser l'omo adatto per formar un novo gruppo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi tutti che la matematica nel calcio non esiste per cui non possiamo dire se con Pavanel questa squadra andava meglio peggio uguale, ne possiamo sapere se in futuro se un domani giuderà l'Unione raggiugeremo chissà quali risultati. Abbiamo un esempio storico per noi alabardati Ezio Rossi con lui abbiamo avuto la più bella unione da sfiorare la serie A, poi lui andato a Torino ha finito praticamente la sua carriera ai vertici del calcio. Nessuno può vedere il futuro però possiamo apprezzare le doti umane e in questo Pavanel ha dei grossi pregi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, marcoc dice:

Ricordatevi tutti che la matematica nel calcio non esiste per cui non possiamo dire se con Pavanel questa squadra andava meglio peggio uguale, ne possiamo sapere se in futuro se un domani giuderà l'Unione raggiugeremo chissà quali risultati. Abbiamo un esempio storico per noi alabardati Ezio Rossi con lui abbiamo avuto la più bella unione da sfiorare la serie A, poi lui andato a Torino ha finito praticamente la sua carriera ai vertici del calcio. Nessuno può vedere il futuro però possiamo apprezzare le doti umane e in questo Pavanel ha dei grossi pregi.

Certo ma questo vale per tutti, allenatori e giocatori, ciò non toglie che cerchi di fare le scelte giuste e le dote umani sono già un buon passo avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, marcoc dice:

Ricordatevi tutti che la matematica nel calcio non esiste per cui non possiamo dire se con Pavanel questa squadra andava meglio peggio uguale, ne possiamo sapere se in futuro se un domani giuderà l'Unione raggiugeremo chissà quali risultati. Abbiamo un esempio storico per noi alabardati Ezio Rossi con lui abbiamo avuto la più bella unione da sfiorare la serie A, poi lui andato a Torino ha finito praticamente la sua carriera ai vertici del calcio. Nessuno può vedere il futuro però possiamo apprezzare le doti umane e in questo Pavanel ha dei grossi pregi.

io penso che possiamo anche prendere Klopp ma se poi questo si ritrova fra le palle il dirigente supremo che vuole mettere becco nelle sue scelte tecniche perchè ritiene di saperne più di lui inevitabilmente finisce tutto in vacca

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, pinot dice:

io penso che possiamo anche prendere Klopp ma se poi questo si ritrova fra le palle il dirigente supremo che vuole mettere becco nelle sue scelte tecniche perchè ritiene di saperne più di lui inevitabilmente finisce tutto in vacca

Questo è pacifico e sarebbe importante che Milanese una volta fatta la squadra faccia un passo indietro, questo non vuol dire che non ci debba essere un confronto, qualunque DS ha un costante confronto con il suo allenatore, ma c'è modo e modo. Il primo passo per me sarebbe non andare in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Questo è pacifico e sarebbe importante che Milanese una volta fatta la squadra faccia un passo indietro, questo non vuol dire che non ci debba essere un confronto, qualunque DS ha un costante confronto con il suo allenatore, ma c'è modo e modo. Il primo passo per me sarebbe non andare in panchina.

mah......io penso molto ingenuamente che se i giocatori sono forti anche un mister aborigeno in panchina farebbe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scrooge dice:

io anche...gotti al real vincerebbe come guardiola all'attuale triestina perderebbe

E chissà perché el Manchester city ciol, pagandolo non poco, Guardiola e no Doardo. 

Dai su... sti discorsi neanche nei pezo Bar sport...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MUSCAT

Altre due società di Serie C si inseriscono nella corsa ad Zach Muscat, centrale difensivo maltese in forza all'Arezzo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il giocatore ex Akragas, dopo quelli di Triestina e Monza, ha raccolto gli interessamenti anche di Bassano e Piacenza.

http://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-arezzo-per-muscat-si-muovono-bassano-e-piacenza-172257

Link al commento
Condividi su altri siti

PEDRAZZINI

Una stagione da protagonista con la Lupa Roma in Serie D, e un possibile futuro in terza serie. Parliamo del difensore centrale Emiliano Pedrazzini. Il giovane classe '98 scuola Lazio e Frosinone, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, piace alla Triestina. 

http://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-triestina-piace-pedrazzini-172275

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guiz dice:

PEDRAZZINI

Una stagione da protagonista con la Lupa Roma in Serie D, e un possibile futuro in terza serie. Parliamo del difensore centrale Emiliano Pedrazzini. Il giovane classe '98 scuola Lazio e Frosinone, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, piace alla Triestina. 

http://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-triestina-piace-pedrazzini-172275

fio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon(ma neanche tanto) con la stagione finita(amaramente purtroppo) possiamo far le valutazioni sulla squadra in vista del prossimo anno.

Portieri: Da cambiare entrambi per entrambi(non che su Miori ci fossero dubbi). Probabilmente Puccini rimarrà a fare il terzo immagino.

Difensori centrali: Lambrughi è la certezza,giocatore di altra categoria e deve essere il riferimento li, Codromaz(non più under però il prossimo anno) a me non è dispiaciuto complessivamente pure con i limiti che ha, e lo terrei come riserva.

Terzini: Troiani bene all'inizio poi male,era in prestito e non resterà. Libutti sarà ancora under e come riserva può andare, Pizzul stessa cosa,ha sofferto il salto in C ma è normale, comunque serviranno 2 terzini nuovi.

Centrocampisti: Coletti punto fisso, Acquadro se fosse possibile lo terrei(ma dubito proprio lui sia d'accordo visto come è stato trattato, e sarebbe ancora under pure) terrei Hidalgo come riserva che ha qualità. Petrella merita la conferma, mentre terrei solo uno tra Bracaletti e Bariti, possibilmente il primo.

Attaccanti: Mensah il migliore della stagione in generale tra tutti è l'unico da tenere.

In generale quindi solo 5-6 over e qualche under.

Il resto spero di non vederli più a settembre.

Prima cosa da fare però è scegliere l'allenatore e non sbagliarlo come la scorsa estate, speriamo sia una scelta ponderata tra tutti ma che venga fatta a breve.

Una base seppur minima ce.:bandieraalabarda:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manuel90 dice:

Bon(ma neanche tanto) con la stagione finita(amaramente purtroppo) possiamo far le valutazioni sulla squadra in vista del prossimo anno.

Portieri: Da cambiare entrambi per entrambi(non che su Miori ci fossero dubbi). Probabilmente Puccini rimarrà a fare il terzo immagino.

Difensori centrali: Lambrughi è la certezza,giocatore di altra categoria e deve essere il riferimento li, Codromaz(non più under però il prossimo anno) a me non è dispiaciuto complessivamente pure con i limiti che ha, e lo terrei come riserva.

Terzini: Troiani bene all'inizio poi male,era in prestito e non resterà. Libutti sarà ancora under e come riserva può andare, Pizzul stessa cosa,ha sofferto il salto in C ma è normale, comunque serviranno 2 terzini nuovi.

Centrocampisti: Coletti punto fisso, Acquadro se fosse possibile lo terrei(ma dubito proprio lui sia d'accordo visto come è stato trattato, e sarebbe ancora under pure) terrei Hidalgo come riserva che ha qualità. Petrella merita la conferma, mentre terrei solo uno tra Bracaletti e Bariti, possibilmente il primo.

Attaccanti: Mensah il migliore della stagione in generale tra tutti è l'unico da tenere.

In generale quindi solo 5-6 over e qualche under.

Il resto spero di non vederli più a settembre.

Prima cosa da fare però è scegliere l'allenatore e non sbagliarlo come la scorsa estate, speriamo sia una scelta ponderata tra tutti ma che venga fatta a breve.

Una base seppur minima ce.:bandieraalabarda:

La mia scelta come futuro allenatore? Uno tra Pavanel, Tedino, Padalino. Anche se il Top x me sarebbe De Zerbi....(in questo momento inarrivabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×