Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

Ottimo ora con la notizia sicura che faremo finalmente la C tornando tra i PRO dopo 5 anni, bisogna mettere su una buona squadra per fare un campionato tranquillo, senza(speriamo)soffrire troppo. Magari un bel calcio offensivo e qualche giovane.

Io come dicevo tempo fa, spero che ci sia spazio anche per un po di triestini in squadra. Per esempio Maracchi(MAGARI, ma so è cercato da club di B pure, ma se verrebbe sarebbe un colpaccio,e magari averlo anche come capitano della squadra,se deve fare la C però,che la faccia qui!) ma pure altri che in questi anni hanno fatto la C tipo Calò,Forte,Steffè, se non tutti almeno un paio sarebbe bello vederli.

Davvero molto importante sapere che categoria faremo al 27 giugno, ce tutto il tempo ora per programmare le cose per bene e organizzarci come si deve, col ritorno tra i PRO ti si apre anche un mondo per chiedere prestiti di giovani forti dalle primavere di A e B che in D non sarebbero MAI venuti come sappiamo!

Ora vediamo chi scelgono come allenatore che è fondamentale non sbagliare, pare sia un duello tra Sannino e Pavanel da quel che si legge e si dice, ma vediamo, certo un altro nome ora sarebbe una sorpresa. Chiunque arrivi speriamo pratichi un bel calcio offensivo,bello da vedere, come a Trieste non si vede da troppi lunghi anni.

Ah, che bella notizia:bandieraalabarda:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 dice:

Ottimo ora con la notizia sicura che faremo finalmente la C tornando tra i PRO dopo 5 anni, bisogna mettere su una buona squadra per fare un campionato tranquillo, senza(speriamo)soffrire troppo. Magari un bel calcio offensivo e qualche giovane.

Io come dicevo tempo fa, spero che ci sia spazio anche per un po di triestini in squadra. Per esempio Maracchi(MAGARI, ma so è cercato da club di B pure, ma se verrebbe sarebbe un colpaccio,e magari averlo anche come capitano della squadra,se deve fare la C però,che la faccia qui!) ma pure altri che in questi anni hanno fatto la C tipo Calò,Forte,Steffè, se non tutti almeno un paio sarebbe bello vederli.

Davvero molto importante sapere che categoria faremo al 27 giugno, ce tutto il tempo ora per programmare le cose per bene e organizzarci come si deve, col ritorno tra i PRO ti si apre anche un mondo per chiedere prestiti di giovani forti dalle primavere di A e B che in D non sarebbero MAI venuti come sappiamo!

Ora vediamo chi scelgono come allenatore che è fondamentale non sbagliare, pare sia un duello tra Sannino e Pavanel da quel che si legge e si dice, ma vediamo, certo un altro nome ora sarebbe una sorpresa. Chiunque arrivi speriamo pratichi un bel calcio offensivo,bello da vedere, come a Trieste non si vede da troppi lunghi anni.

Ah, che bella notizia:bandieraalabarda:

 

 

SEMO IN UNA BOTE DE FERO!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pitagora dice:

Perchè con Milanese e Biasin se pol dormir sonni tranquilli.

ah si ok,questo xe vero, finalmente!

ps albicocca, a mi inveze me piasesi sai che gavesimo qualche dun de qua. Gò dito, tuti non credo ma almeno un paio si. 

Una mediana Calò-Maracchi per la C saria sai roba anche se non i saria triestini

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, albicocca marza dice:

se i triestini torna qua se meti a bever...meio foresti

ma no dei, non fazemo preconceti solo per casi oramai zà pasadi. Per mi sti 2 saria proprio forti da gaverli entrambi, Maracchi capitan forte e con esperienza là in mezo, Calò forte e anche under, meio de cusì...

No stemo ndar sui foresti a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, albicocca marza dice:

seguo la Triestina dal 1968, tolto l'anno dell'eccelenza volsei capir chi xe sti triestini che ga fato grande l'alabarda...me ricordo del secondo portier chendi, ive, truant, rakar...poi...mitri, poi? milanese.. poi?

si ma per MI(magari altri la pensa come ti o come mi,xe tuto sogetivo) scartarli a priori saria sbaiado. perchè per mi sti 2 proprio i meritasi e saria 2 bei colpi da far per la C

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, albicocca marza dice:

seguo la Triestina dal 1968, tolto l'anno dell'eccelenza volsei capir chi xe sti triestini che ga fato grande l'alabarda...me ricordo del secondo portier chendi, ive, truant, rakar...poi...mitri, poi? milanese.. poi?

Beh Lenarduzzi e Franca per esempio ai tempi della C anni 70 erano due buoni giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. anche scozzarella ma non lo ho citato apposta perchè so che non scende in C quindi 0 possibilità. ma per questi invece possibilità credo ci siano(calò sicuro se lo si vuole) mentre maracchi ha offerte di B pure, ma sarebbe bello vederlo leader e capitano in campo.

A me piacerebbe avere una rappresentanza in squadra, poi ok se sono foresti e forti va bene ma una possibilità si potrebbe darla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 dice:

esatto. anche scozzarella ma non lo ho citato apposta perchè so che non scende in C quindi 0 possibilità. ma per questi invece possibilità credo ci siano(calò sicuro se lo si vuole) mentre maracchi ha offerte di B pure, ma sarebbe bello vederlo leader e capitano in campo.

A me piacerebbe avere una rappresentanza in squadra, poi ok se sono foresti e forti va bene ma una possibilità si potrebbe darla

Scozzarella ha giocato in C la seconda metà della stagione, anche se a Parma. Però di questi 3 è il meno legato all’Unione, gli altri 2 potrebbe essere, anche se Calò è un po’ acerbo ancora, mentre Maracchi mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz dice:

Scozzarella ha giocato in C la seconda metà della stagione, anche se a Parma. Però di questi 3 è il meno legato all’Unione, gli altri 2 potrebbe essere, anche se Calò è un po’ acerbo ancora, mentre Maracchi mi piace molto.

si lo so, ma ha fatto un eccezione per me, parma a gennaio ha rivoluzionato tutto e infatti sono saliti. maracchi e calò hanno fatto la stagione da titolare, uno è di proprietà samp(che lo cederà sicuro in prestito,non credo abbia offerte dalla B ma chissà) l'altro dipende da lui tutto sommato, è a trapani in C come noi, lontanissimo da casa e a parità di categoria, ma ha qualche offerta dalla B. Dipende da lui cosa vuole fare, ma pure dal progetto che gli sottoporrebbe milanese e i suoi.

Comunque che bel parlar de ste robe con la categoria finalmente CERTA e dopo 5 anni lontani dai PRO. xe zà sai, anche se solo ciacole per ora. dai unione:bandieraalabarda:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×