Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

De quel che go capito sembra che Milanese punti almeno al decimo posto per far i    play off quindi comunque una squadra da medio-alta classifica insomma sui 50 punti finali anche de più forsi perciò i giogadori dovesi esser delle certezze e qualche scommessa de giovani o de giocatori in cerca de rivincite. Unico dubbio la riconferma del preparatore atletico dell'anno scorso?? In diverse partite l'anno passato correvamo meno degli altri, può dipendere dal preparatore?? penso di si perciò perchè la riconferma??

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi Sannino me piasi come personaggio, xe un che vien dal basso,  non xe un tipo banale e questo podessi incendiar la piazza che de solito ga sempre bisogno de identificarse con un condottiero.

Calcisticamente me fa discretamente cagar come allenador (4-4-2 e stop) però questi xe gusti personali, l'importante xe che fazi el bene dell'Unione|

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Guiz dice:

Intressante una cosa che ha detto Sannino: Che uno dei motivi più importanti per cui ha scelto Trieste è stato il fatto che c’è una società snella, una sola persona con cui confrontarsi, mentre in altre società ci si perde in troppi passaggi.

come l'Inter?... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Guiz dice:

Intressante una cosa che ha detto Sannino: Che uno dei motivi più importanti per cui ha scelto Trieste è stato il fatto che c’è una società snella, una sola persona con cui confrontarsi, mentre in altre società ci si perde in troppi passaggi.

vero

l'importante però è che poi questa persona sappia anche delegare quando serve (parlo in generale eh)

ci sono società (anche di serie A...) in cui "uno" fa "tutto", e questo rallenta spesso un po' le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Guiz dice:

Intressante una cosa che ha detto Sannino: Che uno dei motivi più importanti per cui ha scelto Trieste è stato il fatto che c’è una società snella, una sola persona con cui confrontarsi, mentre in altre società ci si perde in troppi passaggi.

No metto bocca per no rovinarme la bella giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, morodesede dice:

mi a Mezzano no posso vignir probabilmente, forsi rivo per la prima ad Auronzo... e se no de sicuro per la seconda con la Spal... cioè... una vegno sicuro

Molto benissimo. Poi Vedemo con gli orari. A Forni di Sopra xe un postixin dove i fa un frico col formaggio de Enemonzo che xe una vera goduria. De bever co la birra però, perché el vin xe tra l'imbevibile e el pestilenziale.. 

Comunque una sosta alla latteria sociale de Enemonzo no fai mai mal. Lo disi anche el famoso detto, sei  stato in latteria ad Enemonzo, che strano che strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi dice:

Molto benissimo. Poi Vedemo con gli orari. A Forni di Sopra xe un postixin dove i fa un frico col formaggio de Enemonzo che xe una vera goduria. De bever co la birra però, perché el vin xe tra l'imbevibile e el pestilenziale.. 

Comunque una sosta alla latteria sociale de Enemonzo no fai mai mal. Lo disi anche el famoso detto, sei  stato in latteria ad Enemonzo, che strano che strano.

e se proprio dovemo bevaremo birra ahn...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, marcoc dice:

De quel che go capito sembra che Milanese punti almeno al decimo posto per far i    play off quindi comunque una squadra da medio-alta classifica insomma sui 50 punti finali anche de più forsi perciò i giogadori dovesi esser delle certezze e qualche scommessa de giovani o de giocatori in cerca de rivincite. Unico dubbio la riconferma del preparatore atletico dell'anno scorso?? In diverse partite l'anno passato correvamo meno degli altri, può dipendere dal preparatore?? penso di si perciò perchè la riconferma??

Non credo penso sia dovuto ad altri fattori,  cmq quel che se ga portado drio Sannino xe un preparador atletico... lo ga presentado come analista ma se te vardi ga sempre lavorado come preparador

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz dice:

Non credo penso sia dovuto ad altri fattori,  cmq quel che se ga portado drio Sannino xe un preparador atletico... lo ga presentado come analista ma se te vardi ga sempre lavorado come preparador

Infatti non capivo che ruolo aveva questo analista ( fare la psicaanalisi ai giocatori non penso) quindi preparatore atletico anche lui perciò sono in due meglio così perchè ritengo fondamentale la preparazione atletica aldilà che poi ci vogliono i piedi buoni, ricorderò sempre le mitiche discese sulla fascia di Luigino Dal pra non un piede fatato e buono ma 90 minuti di corsa ininterotta sulla fascia anche al 90 minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, marcoc dice:

Infatti non capivo che ruolo aveva questo analista ( fare la psicaanalisi ai giocatori non penso) quindi preparatore atletico anche lui perciò sono in due meglio così perchè ritengo fondamentale la preparazione atletica aldilà che poi ci vogliono i piedi buoni, ricorderò sempre le mitiche discese sulla fascia di Luigino Dal pra non un piede fatato e buono ma 90 minuti di corsa ininterotta sulla fascia anche al 90 minuto

Domenico Melino: lo scorso anno preparatore atletico alla Salernitana con Sannino, prima alla Primavera della Fiorentina (era in Toscana da ben otto stagioni, ha avuto modo di collaborare anche con la prima squadra) ma con un passato in Serie B tra Catanzaro e Crotone. Laureato in Scienze Motorie all’Università di Bologna. Non me par un “analista”...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

O fa l'analisi del lavor de Bossi e refa le cappelle...:D  

Scherzi a parte xe el match analyst, che lavora con dei software strafighi che aiuta a studiar l'avversario,iI suoi movimenti  e i potenziali punti deboli. Xe el lavor che me piasessi far a mi..

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, fp17 dice:

Perché.... la zahre fa schifo?

la Zahre xe a Sauris e non a Forni. Disemo che le birre de Gino, el mastro de Foglie d'Erba, xe quattro spanne sora. Zahre le ultime volte che le gavevo assaggiade le iera sempre infette, i gaveva un problema all'impianto, una volta non le iera mal anche se le se assomiglia un poco tutte e le prive de un spiccato carattere. Iera interessante quella affumigada, canapa, ciara, rossa e pale ale monocorde.

P.S.: Se se su a Forni merita un giro al spaccio del birrificio....

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, gimmi dice:

O fa l'analisi del lavor de Bossi e refa le cappelle...:D  

Scherzi a parte xe el match analyst, che lavora con dei software strafighi che aiuta a studiar l'avversario,iI suoi movimenti  e i potenziali punti deboli. Xe el lavor che me piasessi far a mi..

come Maragliulo insomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, gimmi dice:

O fa l'analisi del lavor de Bossi e refa le cappelle...:D  

Scherzi a parte xe el match analyst, che lavora con dei software strafighi che aiuta a studiar l'avversario,iI suoi movimenti  e i potenziali punti deboli. Xe el lavor che me piasessi far a mi..

Si, ma questo fazeva el preparador atletico dove iera prima... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×