Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Guiz dice:

Comunque vorrei far notar il livello imbarazzante dei nostri giornalisti: te ga un mister novo e ghe fa 2 domande... ciò ma iera mille cose de chiederghe, magari anche curiosità... nulla...

Go pensa' la stessa roba vardando la conferenza stampa sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siete tutti bravi a giudicare un lavoro che evidentemente siete bravissimi a fare voi (ma che non fate), vi spiego un paio di cosette, peraltro escluso dall'imbarazzo generale visto che non ho potuto presenziare alla conferenza stampa. Io sono un giornalista di una testata e voglio tirare fuori qualche chicca da Sannino: gli faccio una domanda durante la conferenza stampa che così risponde e sentono anche i miei concorrenti o magari lo prendo un attimino in disparte dopo la conferenza stampa così magari ce l'ho solo io? così la prossima volta che dovete criticare chi fa un mestiere che conoscete solo per sentito dire avete qualche elemento in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

No penso che servi far la una riunion sediziosa per chieder qualcosa sui schemi de zogo, se el mercato se movi o se conosi qualche elemento della scorsa stagion.  Giusto per non far la farsa de una conferenza stampa de presentazione del mister in cui l'assessor parla de altro. Tutto qua. 

Comunque singolare el fatto che in sto mondo se pol "criticar" tutto, dai baloneri ai dottori, ma ogni volta che te tiri fora un giornalista xe la levata de scudi. Cioè, poderemo criticar el lavoro de chi che volemo? O bisogna iscriverse giocoforza all'Ordine dei permalosi...ops dei Giornalisti? Eddai.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, roberto dice:

visto che siete tutti bravi a giudicare un lavoro che evidentemente siete bravissimi a fare voi (ma che non fate), vi spiego un paio di cosette, peraltro escluso dall'imbarazzo generale visto che non ho potuto presenziare alla conferenza stampa. Io sono un giornalista di una testata e voglio tirare fuori qualche chicca da Sannino: gli faccio una domanda durante la conferenza stampa che così risponde e sentono anche i miei concorrenti o magari lo prendo un attimino in disparte dopo la conferenza stampa così magari ce l'ho solo io? così la prossima volta che dovete criticare chi fa un mestiere che conoscete solo per sentito dire avete qualche elemento in più.

Evidentemente a Trieste siete tutti più furbi degli altri, ma di conferenze stampe di presentazione di allenatori ne ho viste tante, ma proprio tante sia in Italia che all’estero, e mai ho assistito ad una tale carenza di domande.  Probabilmente i tuoi colleghi (visto che non c’eri) non sono in grado di elaborare un range di domande tale da poter fare entrambe le cose. In realtà bastava documentarsi un po’ sul personaggio ed almeno a me sono venute in mente 20 cose da chiedergli, certo presuppone un certo lavoro di base, molto triste... 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo dice:

Poi, oh, stamattina magari esi sul piccolo un'intervista da premio pulitzer al mister. Però permettime de dubitarlo, considerando che fin l'altro ieri i pensava se ciamassi Sonnino. 

Infatti sul Piccolo di oggi non si fa altro che ripetere quel poco che è stato detto in conferenza stampa ieri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarà strutturata l’Unione di Sannino? Anche se non è scontato avendo la possibilità di ripartire quasi da zero, presumo che si punterà al 4-4-2 iniziale con la capacità di trasformarsi in un 3-5-2 in determinate occasioni o a partita in corso. Quindi?

PORTIERI: Si parla del possibile arrivo di un under molto quotato come titolare ed un over a fargli da chioccia.

DIFENSORI: Probabilmente 8 in tutto. Dovrebbe restare Aquaro, si spera di risolvere la questione Pizzul. Mancano 3 centrali, di cui probabilmente i 2 titolari - uno “forzuto”  ed uno in grado di giocare la palla - ed un under. Un tz sx che potrebbe anche essere Corteggiano e 2 tz destri, anche qua probabilmente un over ed un under.

CENTROCAMPISTI: 8 anche in questo caso. 4 esterni e 4 centrali. Banegas poterebbe essere uno dei 2 a destra, Nadarevic se sta bene a sinistra, tutto da reperire gli altri, a meno che Corteggiano non venga considerato in grado di giocare da esterno alto.

ATTACCANTI: 2 prime punte, una di nome ed un giovane, 2 seconde punte: Franca ed un altro.

JOLLY: Zoom? forse, chi lo sa quando si parla di lui è sempre un mistero... Forse Cofone dalla Juniores.

E siamo a 24, che dovrebbe essere il numero massimo di giocatori possibili per formare la rosa con 14 over e 10 under 95, quando, bontà loro, la Lega di Serie C lo confermerà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, roberto dice:

visto che siete tutti bravi a giudicare un lavoro che evidentemente siete bravissimi a fare voi (ma che non fate), vi spiego un paio di cosette, peraltro escluso dall'imbarazzo generale visto che non ho potuto presenziare alla conferenza stampa. Io sono un giornalista di una testata e voglio tirare fuori qualche chicca da Sannino: gli faccio una domanda durante la conferenza stampa che così risponde e sentono anche i miei concorrenti o magari lo prendo un attimino in disparte dopo la conferenza stampa così magari ce l'ho solo io? così la prossima volta che dovete criticare chi fa un mestiere che conoscete solo per sentito dire avete qualche elemento in più.

 

nessun voleva far uscir in conferenza el "segreto vincente" de Sannino (ammesso che ghe sia), ma almeno dar all'incontro un po' de contenuti, anche banali. Anche perchè lui non me sembra un Bielsa che te insegna la lezion, bisognava un po' "stuzigarlo"...

ga parlà più l'Assessor che Sannino...

 

ps: ovviamente parlo in generale, ma sul mondo del giornalismo - soprattutto sportivo - in italia saria delle belle lenzuolate de discorso de far...

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno chiederghe se conosi qualche zogador della rosa, se conosi Princivalli, se conosi Bossi, che ruolo gaverà esattamente sto Melino... senza dover scavar un poco nella sua storia dove altrimenti de domande saria stade a bizzeffe...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente tante domande inerenti ai vari esoneri e dimissioni iera de far anche perché xe quel che tutti i tifosi voleva saver, in quanto sul suo passato in A e B certamente xe tutti più che contenti......anche chieder a Milanese della rosa della D cosa el pensava de far......mah !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una categoria molto più permalosa dei giornalisti, ed è quella dei tifosi. Guai a criticarli perché ti dicono di tutto (e mi è capitato in prima persona) eppure di sciocchezze ne hanno combinate tante qui a Trieste in questi anni...

Detto questo, al di là della conferenza stampa di Sannino, è fuori discussione che il giornalismo non è esente da errori (e non solo in Italia) ma mi fa sorridere che sia un mestiere che tutti pensano di saper fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kaisercaio dice:

Sul fronte Graoche se sa qualcosa?

Se si svincolasse e se vuol venire, al momento è sotto contratto con lo Spezia che di darlo gratis non ci pensa nemmeno, alla Cremonese hanno chiesto 600 mila..

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, roberto dice:

C'è una categoria molto più permalosa dei giornalisti, ed è quella dei tifosi. Guai a criticarli perché ti dicono di tutto (e mi è capitato in prima persona) eppure di sciocchezze ne hanno combinate tante qui a Trieste in questi anni...

Detto questo, al di là della conferenza stampa di Sannino, è fuori discussione che il giornalismo non è esente da errori (e non solo in Italia) ma mi fa sorridere che sia un mestiere che tutti pensano di saper fare. 

Probabilmente no, se fatto bene, ma certo che ricopiare ogni giorno quello che è scritto sul forum e non fare domande ad una conferenza stampa penso che saremmo in molti in grado di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, roberto dice:

C'è una categoria molto più permalosa dei giornalisti, ed è quella dei tifosi. Guai a criticarli perché ti dicono di tutto (e mi è capitato in prima persona) eppure di sciocchezze ne hanno combinate tante qui a Trieste in questi anni...

Detto questo, al di là della conferenza stampa di Sannino, è fuori discussione che il giornalismo non è esente da errori (e non solo in Italia) ma mi fa sorridere che sia un mestiere che tutti pensano di saper fare. 

Solo che per far i tifosi nisun ne paga. E, te posso assicurar, che no xe una profession e no ga un "ordine" de riferimento, no ga delle regole e no cori gaver chissàche titolo de studio o alcuna capacità specifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz dice:

Probabilmente no, se fatto bene, ma certo che ricopiare ogni giorno quello che è scritto sul forum e non fare domande ad una conferenza stampa penso che saremmo in molti in grado di farlo...

Al netto de piaggerie varie, secondo mi un giornalista che seguì SOLO una squadra de balon de D dovessi far quel che fa guido con la sua pagina Facebook e vicin tanto altro in più  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Se si svincolasse e se vuol venire, al momento è sotto contratto con lo Spezia che di darlo gratis non ci pensa nemmeno, alla Cremonese hanno chiesto 600 mila..

tu pensi che li valga ??......e Milanese per quella cifra potrebbe pensarci ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×