Vai al contenuto

Serie A2 2017/18: il topic ufficiale


Messaggi raccomandati

3 ore fa, PGBO dice:

Rosselli, Ndoja, Umeh e Lawson avevano l'estensione automatica del contratto in caso di promozione. Poi, ovviamente, tutto è transabile. Credo che dipenda anche da loro, se accettano un ruolo da comprimari in A1 oppure preferiscono cercare un posto dove vivere un'altra stagione da protagonisti in A2.

Personalmente spererei di rivederli tutti e quattro con la V sul petto la prossima stagione. Mi sono affezionato a 'sti ragazzi.

Tanto per fare qualche chiacchera da bar a fine giugno [quindi per lo più insulsa ed inconcludente  :-)  ], per me Rosselli scenderà di nuovo in a2. Comincia ad averne 33? se trova chi gli dà dei bei soldini...in questa categoria può fare ancora quasi la differenza o comunque essere un giocatore di primo piano. In A già l'anno scorso a to non mi sembra brillasse più granchè.
Idem o "peggio" ancora per Umeh, in A credo sia uno dei davvero tanti (con l'aggravante della discontinuità).
Lawson per la a2 mi è parso un quasi crack, mi piacerebbe vederlo qui l'anno prossimo :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, morodesede dice:

bella la presentazione di Amici alla Fortitudo... "L'allenatore mi ha detto -per vincere il Campionato mi serve un avanzo di galera, in senso buono-... ed io penso di esserlo"

Gli avanzi di galera in tribuna non bastano...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Flaming dice:

 


La fortitudo prende Pini per 2 anni; una coppia di lunghi non certo fenomenale con Pino e Gandini...

 

Difficile da capire in effetti la scelta di Boniciolli di firmare subito 2 esterni USA, senza avere prime scelte sotto canestro

ci han provato con Ancelotti, poi con Cusin e han ripiegato su Pini

buon giocatore in realtà, 2 anni fa ottimo ad Avellino, ottimo difensore ma in attacco fa fatica....sicuramente non sposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah... dunque Boniciolli comincia el Campionato con due giornade de squalifica del campo e due giornade de squalifica de Amici... spetemo cossa el gaverà de dir ai giornalisti! me raccomando no perdemose le sue perle!!... el se gratterà i iocons stavolta inveze del cragno...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PGBO dice:

Vi segnalo Imbrò ufficiale a Treviso, che zitta zitta mi pare stia mettendo su una squadra niente male.

http://www.pianetabasket.com/serie-a2/ufficiale-a2-treviso-annuncia-matteo-imbro-139231

Buona giornata a tutti.

Si...ma se hanno preso Imbro'...mi sa che forse Rosselli resta a Bologna...

C'e' pure da dire che hanno perso Moretti, giocatore dal gran talento.e un lavoratore utilissimo come Rinaldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad entrambi.

Rosselli e Imbrò non sono incompatibili, anzi. Imbrò è un 1-2, Rosselli un 3 che in A2 è stato anche utilizzato da 4 durante l'assenza di Ndoja.

Riguardo al futuro di Rosselli: ancora non si sa nulla. Lui come Ndoja ed i due USA aveva il prolungamento automatico del contratto in caso di promozione, ma ovviamente i contratti si possono transare. Credo che dipenda da lui, se accettare un ruolo da comprimario in A1 oppure tornare protagonista in A2 in una squadra ambiziosa (si parlava di un forte interessamento proprio di Treviso).

La mia sensazione è che alla fine resterà qui (alla sua età è forse l'ultima occasione di giocare in serie A), ma ovviamente è solo una sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PGBO dice:

Rispondo ad entrambi.

Rosselli e Imbrò non sono incompatibili, anzi. Imbrò è un 1-2, Rosselli un 3 che in A2 è stato anche utilizzato da 4 durante l'assenza di Ndoja.

Riguardo al futuro di Rosselli: ancora non si sa nulla. Lui come Ndoja ed i due USA aveva il prolungamento automatico del contratto in caso di promozione, ma ovviamente i contratti si possono transare. Credo che dipenda da lui, se accettare un ruolo da comprimario in A1 oppure tornare protagonista in A2 in una squadra ambiziosa (si parlava di un forte interessamento proprio di Treviso).

La mia sensazione è che alla fine resterà qui (alla sua età è forse l'ultima occasione di giocare in serie A), ma ovviamente è solo una sensazione.

Penso che Alvin si riferisse alla possibilità per Pillastrini di schierare Fantinelli - Imbrò - Musso, utilizzando quest'ultimo da 3 e per questo motivo niente Rosselli (soprattutto se confermano Antonutti da 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×