Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

Treviso anche su Kuba Wojciechowski...magari alla fine non ne prende nessuno :-); ma ad oggi è data vicino a lui, a Rosselli e a Portannese!...uno dei tre potrebbe fare comodo a noi :-)....acnhe se penso che Kuba sia comunitario e quindi non possibile per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Flaming dice:

Treviso anche su Kuba Wojciechowski...magari alla fine non ne prende nessuno :-); ma ad oggi è data vicino a lui, a Rosselli e a Portannese!...uno dei tre potrebbe fare comodo a noi :-)....acnhe se penso che Kuba sia comunitario e quindi non possibile per noi!

Kiba è di formazione. Come Fall. Non c'entra nulla comunitario o no. Ad esempio Filloy è considerato italiano al 100%, Fernandez è invece passaportato. Janelize pur non avendo passaporto, è italiano, come Diop di Udine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

Treviso anche su Kuba Wojciechowski...magari alla fine non ne prende nessuno :-); ma ad oggi è data vicino a lui, a Rosselli e a Portannese!...uno dei tre potrebbe fare comodo a noi :-)....acnhe se penso che Kuba sia comunitario e quindi non possibile per noi!

ecco, Kuba, appunto....questo nostro apparente immobilismo comincia a puzzarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

..Rosselli non verra' da noi perche la zia del nonno di suo cuguno dice che anche Treviso e' in trattativa..

Le voci sono una cosa, non e' detto che siano veritiere..

Kuba considerato alla stregua di  Jabbar...

Ragazzi, calma....

Abbiamo preso Fernandez, ci manca l'americano sotto canestro, e se torna Javonte stop..per il quintetto.

Per la panchina bastano due elementi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alvin66 dice:

..Rosselli non verra' da noi perche la zia del nonno di suo cuguno dice che anche Treviso e' in trattativa..

Le voci sono una cosa, non e' detto che siano veritiere..

Kuba considerato alla stregua di  Jabbar...

Ragazzi, calma....

Abbiamo preso Fernandez, ci manca l'americano sotto canestro, e se torna Javonte stop..per il quintetto.

Per la panchina bastano due elementi.

 

 

Vero, diciamo però che i 2 dalla panca dovrebbero essere abbastanza buoni...su Javonte, a ieri, Baldini dava per certo che non resta

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, alvin66 dice:

..Rosselli non verra' da noi perche la zia del nonno di suo cuguno dice che anche Treviso e' in trattativa..

Le voci sono una cosa, non e' detto che siano veritiere..

Kuba considerato alla stregua di  Jabbar...

Ragazzi, calma....

Abbiamo preso Fernandez, ci manca l'americano sotto canestro, e se torna Javonte stop..per il quintetto.

Per la panchina bastano due elementi.

 

Se così è (roster sulla base di quello attuale, da completare con i 2 USA e 2 cambi per la panchina, di cui almeno uno under) - e mi sta bene - che non ci si venga a dire però che puntiamo alla A1.....dichiarazioni della società, non illazioni dei tifosi....perché con 1 promozione su 32 squadre non basta questo per tentare il salto (con condizioni diverse dal campionato appena finito)

 

ad ad ogni modo aspettiamo e vediamo (anche perché non possiamo fare diversamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuba no sarà Jabbar ma un 2,13  di 112 Kg che tira con il 48% da tre sarebbe perfetto per Trieste. Con due buoni americani la squadra sarebbe bella che fatta.Un quintetto con Fernandez, X (guardia/ala tipo Sollazzo se Javonte non ne vuole sapere) X (tipo Lawerence Bowers) Da Ros e Kuba e con in panchina gente come Cavaliero Cittadini Baldasso sarebbe da promozione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mavericks62 dice:

Tra la domanda su cosa fa Ghiacci nell'altro post e l'immobilismo sul mercato qua sopra, se fossi Gus vi manderei tutti a quel paese.

Ció, mi leggio i giornali e i siti quindi no go alba de cossa fa ghiacci, voi magari me disè che xe lui che porta i sponsor, che gestisi el palasport ecc... senza polemica. Mi so che Ghiacci ga un signor stipendio perchè lo gaveva ditto lui stesso. Stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Torniamo su dice:

Kuba no sarà Jabbar ma un 2,13  di 112 Kg che tira con il 48% da tre sarebbe perfetto per Trieste. Con due buoni americani la squadra sarebbe bella che fatta.Un quintetto con Fernandez, X (guardia/ala tipo Sollazzo se Javonte non ne vuole sapere) X (tipo Lawerence Bowers) Da Ros e Kuba e con in panchina gente come Cavaliero Cittadini Baldasso sarebbe da promozione.

 

 

Oddio...chi che lo ga avudo in A2 non xe che se anda' su de balin..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommaso29 dice:

Se così è (roster sulla base di quello attuale, da completare con i 2 USA e 2 cambi per la panchina, di cui almeno uno under) - e mi sta bene - che non ci si venga a dire però che puntiamo alla A1.....dichiarazioni della società, non illazioni dei tifosi....perché con 1 promozione su 32 squadre non basta questo per tentare il salto (con condizioni diverse dal campionato appena finito)

 

ad ad ogni modo aspettiamo e vediamo (anche perché non possiamo fare diversamente)

Ma Fernandez, forse il miglior play della categoria, l'abbiamo preso?

Perche' dalle tue parole sembra di no..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 dice:

Ma Fernandez, forse il miglior play della categoria, l'abbiamo preso?

Perche' dalle tue parole sembra di no..

 

Vero, gran colpo infatti come abbiam scritto tutti 

ma si parlava anche di dover intervenire in maniera "importante" (non rivoluzionare ovviamente) sul roster per puntare con maggior convinzione alla A1, ed è normale che questo - speriamo apparente - immobilismo generi un po' di "preoccupazione" in qualche utente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tommaso29 dice:

Vero, gran colpo infatti come abbiam scritto tutti 

ma si parlava anche di dover intervenire in maniera "importante" (non rivoluzionare ovviamente) sul roster per puntare con maggior convinzione alla A1, ed è normale che questo - speriamo apparente - immobilismo generi un po' di "preoccupazione" in qualche utente 

Perche' siamo troppo abbagliati dai colpi delle altre squadre..che forse avevano piu' bisogno di noi di cambiamenti.

Fernandez, Cavaliero, Da Ros....con Cittadini cambio..nemmeno ora,nonostanti mi sforzi, riesco trovare una squadra con l'ossatura come la nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, alvin66 dice:

Perche' siamo troppo abbagliati dai colpi delle altre squadre..che forse avevano piu' bisogno di noi di cambiamenti.

Fernandez, Cavaliero, Da Ros....con Cittadini cambio..nemmeno ora,nonostanti mi sforzi, riesco trovare una squadra con l'ossatura come la nostra

 

Scusami Alvin ma penso che nessuno si stia lamentando della squadra; almeno io, sono semplicemente in attesa (curioso) di sapere i restanti 5/10 della squadra come sono composti. Che poi partire con una coppia come Fernandez e Cavaliero è gia fantascienza (lo scorso anno era Bossi, Pecile) però come si dice...la fame vien mangiando :-)..

E' vero abbiamo una gran bella ossatura, però manca metà squadra ancora, non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming dice:

 

Scusami Alvin ma penso che nessuno si stia lamentando della squadra; almeno io, sono semplicemente in attesa (curioso) di sapere i restanti 5/10 della squadra come sono composti. Che poi partire con una coppia come Fernandez e Cavaliero è gia fantascienza (lo scorso anno era Bossi, Pecile) però come si dice...la fame vien mangiando :-)..

E' vero abbiamo una gran bella ossatura, però manca metà squadra ancora, non poco.

Vero..ma non e' che per questo dobbiamo stracciarci le vesti ogniqualvolta una squadra avversaria annuncia un ingaggio.

Noi partiamo da molto in alto. Tanti hanno dato via anche italiani da quintetto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alvin66 dice:

Vero..ma non e' che per questo dobbiamo stracciarci le vesti ogniqualvolta una squadra avversaria annuncia un ingaggio.

Noi partiamo da molto in alto. Tanti hanno dato via anche italiani da quintetto..

 

 

Beh sicuramente, ma da tifosi ci stà che ci sia curiosità di sentire qualche nome associato a TS; per ora, sembra e sottolineo sembra che si stia ancora decidendo dove affondare il coltello! Detto ciò fai bene a ricordare che probabilmente abbiamo il miglior play della categoria e forse anche la miglior guardia italiana...

Intanto hanno confermato Legovich e Praticò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×