Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

53 minuti fa, alvin66 dice:

Perche' siamo troppo abbagliati dai colpi delle altre squadre..che forse avevano piu' bisogno di noi di cambiamenti.

Fernandez, Cavaliero, Da Ros....con Cittadini cambio..nemmeno ora,nonostanti mi sforzi, riesco trovare una squadra con l'ossatura come la nostra

Hai ragione alvin

d'altro canto penso sia normale, Treviso con i vari Musso Antonutti (per citarne 2, oltre a trattative in corso per Rosselli e Kuba) o Cremona con Diener non possono lasciare indifferenti.....ma aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alvin66 dice:

Intanto Spanghero viene dato a Derthona.

Se cosi' fosse, credo che al massimo cambieremo americani, e prenderemo due puntelli in panchina..sacrificando uno tra Pecile,Coronica e Prandin..

Ora un bel MAH da parte mia ci sta tutto....ma aspettiamo, sperando almeno in 2 USA di assoluto livello 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mavericks62 dice:

Tra la domanda su cosa fa Ghiacci nell'altro post e l'immobilismo sul mercato qua sopra, se fossi Gus vi manderei tutti a quel paese.

a parte il fatto che Gus non lo fa perchè ci vuole bene e con noi ha pazienza, riconosco che avete ragione

ma il mio " nervosismo " in realtà c'è solo quando leggo nomi che penso potrebbero fare assolutamente al caso nostro, come Daniel ad esempio

andasse alla F - impossibile perchè si è preso con B. -, a Verona o a Treviso mi metterei il cuore in pace, forse hanno più soldi di noi e ciccia

ma a Montegranaro faccio difficoltà a capirlo, magari non piace a Dalmasson perchè è un tiralonghi, va a saver

per il resto, non sono stato io a tirare fuori la storia della promozione " obbligata " altrimenti entro un paio d'anni mollo tutto

le ultime stagioni ci insegnano che per andare su bisogna mettere assieme corazzate di grande esperienza

la Virtus di quest'anno la conosciamo, Torino di 2 anni fa con Mancinelli, Amoroso, Giacchetti, Gergati, Rosselli, Fantoni, Bruttini anche, Brescia 2015-6 di Moss e Hollis è un ricordo recente

a mio parere al momento abbiamo uno starting five che, se imbrocchiamo 2 stranieri di alto livello, ha pochi rivali in A2

ma sulla panchina c'è un minimo da lavorare, ok Baldasso e Citta per quei 10-15 minuti, ma sugli altri 3 giocatori che mancano bisogna fare un ragionamento

per il tipo di gioco super aggressivo che vuole il coach c'è bisogno di rotazioni ampie e di almeno 8 giocatori di qualità + 2 che ad ogni modo siano in grado di dare un contributo consistente in campo quando vengono chiamati in causa

mi turba l'assenza di kg e cm sotto canestro, per questo ogni volta che un lungo si accasa resto perplesso

siccome il parco giocatori italiani di qualità non è così vasto e molti si sono accasati in un inizio di mercato con i botti, resto in attesa delle novità che non potranno non esserci se davvero le ambizioni sono quelle dichiarate dalla proprietà

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinot dice:

a parte il fatto che Gus non lo fa perchè ci vuole bene e con noi ha pazienza, riconosco che avete ragione

ma il mio " nervosismo " in realtà c'è solo quando leggo nomi che penso potrebbero fare assolutamente al caso nostro, come Daniel ad esempio

andasse alla F - impossibile perchè si è preso con B. -, a Verona o a Treviso mi metterei il cuore in pace, forse hanno più soldi di noi e ciccia

ma a Montegranaro faccio difficoltà a capirlo, magari non piace a Dalmasson perchè è un tiralonghi, va a saver

per il resto, non sono stato io a tirare fuori la storia della promozione " obbligata " altrimenti entro un paio d'anni mollo tutto

le ultime stagioni ci insegnano che per andare su bisogna mettere assieme corazzate di grande esperienza

la Virtus di quest'anno la conosciamo, Torino di 2 anni fa con Mancinelli, Amoroso, Giacchetti, Gergati, Rosselli, Fantoni, Bruttini anche, Brescia 2015-6 di Moss e Hollis è un ricordo recente

a mio parere al momento abbiamo uno starting five che, se imbrocchiamo 2 stranieri di alto livello, ha pochi rivali in A2

ma sulla panchina c'è un minimo da lavorare, ok Baldasso e Citta per quei 10-15 minuti, ma sugli altri 3 giocatori che mancano bisogna fare un ragionamento

per il tipo di gioco super aggressivo che vuole il coach c'è bisogno di rotazioni ampie e di almeno 8 giocatori di qualità + 2 che ad ogni modo siano in grado di dare un contributo consistente in campo quando vengono chiamati in causa

mi turba l'assenza di kg e cm sotto canestro, per questo ogni volta che un lungo si accasa resto perplesso

siccome il parco giocatori italiani di qualità non è così vasto e molti si sono accasati in un inizio di mercato con i botti, resto in attesa delle novità che non potranno non esserci se davvero le ambizioni sono quelle dichiarate dalla proprietà

Che fai ? Mi dai del voi ? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da aggiungere che nella Virtus Michelori, un anno più di Citta, era il nono e nei p.o ha giocato pochissimo, nemmeno 8 min/partita

era il quarto lungo, credo che il ruolo di Citta vada inquadrato in questo senso in base a età e condizioni fisiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo Solo che all'apparenza non sembriamo dentro nessuna trattativa e se questo trend dovesse venir confermato, mi verrebbe da pensare che ti confermiamo effettivamente almeno 2 su 3, se non tutti e 3 tra Pecile Coro e Prandin! Poi vedremo cosa sarà....ma la sensazione attuale è che non siamo su nessuna trattativa semplicemente perché non ci interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tommaso29 dice:

Confermato Ruzzier a Cremona, che prende anche Ricci da Tortona

Cremona buona squadra....per ora cmq non vedo ancora la squadra da battere stile Virtus! Sulla carta solo Treviso...ma solo a livello dei nomi accostati in questa fase di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LordJackTargaryen dice:

Ho visto ieri al Grezar un nostro giocatore, che terrò anonimo :p  Ha detto che la società punta a prendere Rosselli e Portannese, per altri nomi si vedrà... Speriamo bene B--)

 

Beh che dire....se fosse così sarebbe oro colato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo A Rosselli è stato proposto di fare il nono uomo alla Virtus, risponderà picche perchè lui vuole giocare. Chi non prende lui tra Trieste e Treviso, prende Portannese a sto punto. Treviso squadra interessantissima, con Imbró che sostituisce Moretti, con due americani sotto visto che non confermano Perl. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Portannese per me sarebbe un ottimo sostituto di Green...

Firmando lui si potrebbe ripensare completamente la scelta degli americani, magari prendendoli entrambi ben carenati... In modo da avere un reparto lunghi di tutto livello con due americani, Da Ros e Cittadini come quarto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MalaMente dice:

Da quello che leggo A Rosselli è stato proposto di fare il nono uomo alla Virtus, risponderà picche perchè lui vuole giocare. Chi non prende lui tra Trieste e Treviso, prende Portannese a sto punto. Treviso squadra interessantissima, con Imbró che sostituisce Moretti, con due americani sotto visto che non confermano Perl. 

Penso che ci incroceremo spesso con Treviso in questo mercato...

Stesse ambizioni, budget probabilmente simile, stesse lacune, stessi obiettivi,...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, julian dice:

Penso che ci incroceremo spesso con Treviso in questo mercato...

Stesse ambizioni, budget probabilmente simile, stesse lacune, stessi obiettivi,...

 

Probabile! Vero è che se a noi arriva un giocatore del calibro di Rosselli o Portannese avremo, probabilmente, il miglior pacchetto esterni (rosselli può fare anche il 4) italiano...

Vediamo se su SdA stasera diranno qualcosa, mi fa molto strano che il nome di Trieste non sia spuntato fuori; alla fine, se non erro, la newsletter è alimentata dalle notizie che danno fuori gli agenti e quindi mi sembra strano che gli agenti dei due giocatori sopracitati parlino di Treviso e non di Trieste....staremo a vedere!

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Flaming dice:

 

Probabile! Vero è che se a noi arriva un giocatore del calibro di Rosselli o Portannese avremo, probabilmente, il miglior pacchetto esterni (rosselli può fare anche il 4) italiano...

Vediamo se su SdA stasera diranno qualcosa, mi fa molto strano che il nome di Trieste non sia spuntato fuori; alla fine, se non erro, la newsletter è alimentata dalle notizie che danno fuori gli agenti e quindi mi sembra strano che gli agenti dei due giocatori sopracitati parlino di Treviso e non di Trieste....staremo a vedere!

O più semplicemente, come già scritto da qualcuno, con i 2 USA (un 3 e un 5) completiamo il quintetto

e a quel punto il roster viene definito con 2 cambi per la panchina, confermando due tra pec coro e prandin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×