Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

Qui vedo che si continua a scrivere di centroni e di chili sotto canestro, ma essendo rimasto Dalmasson il gioco non sarà quello. Bowers, se fosse preso, sarebbe utilizzato da 4-5 come quinto del quintetto base e non sicuramente al posto di Da Ros.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per el post partida della sua ultima zogada qua me vien de pensar che bowers sia qualcossa de più de una ciacola

della serie "attrazione fatale reciproca"

e a un bravo che vegnissi qua volentieri ponti d'oro

e dopo se pol pensar de far quadrar el cercio (inteso come equilibri de squadra)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Banne dice:

Qui vedo che si continua a scrivere di centroni e di chili sotto canestro, ma essendo rimasto Dalmasson il gioco non sarà quello. Bowers, se fosse preso, sarebbe utilizzato da 4-5 come quinto del quintetto base e non sicuramente al posto di Da Ros.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

Dalmasson ha giocato con Gandini, Di Liegro e Candussi, dunque se il centro ce l'ha lo utilizza

poi ripeto, il p&r bisogna farlo in 2, magari in questi ultimi 2 anni l'abbiamo visto poco o niente perchè i giocatori non erano quelli giusti, va a saver

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pinot dice:

Dalmasson ha giocato con Gandini, Di Liegro e Candussi, dunque se il centro ce l'ha lo utilizza

poi ripeto, il p&r bisogna farlo in 2, magari in questi ultimi 2 anni l'abbiamo visto poco o niente perchè i giocatori non erano quelli giusti, va a saver

Non che sia fondamentale giogar el p&r :D

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non si risolve la questione Pecile, Coronica e Prandin siamo fermi. Un sostituto over per uno è già stato individuato e fermato (no, nessuno dei nomi che avete fatto) ed uno under (non so chi sia) per un altro... Si vorrebbe confermarne solo uno, immagino Prandin. Per gli stranieri potremmo addirittura aspettare la fine della Summer League Americana... Poi se Rosselli si libera da Bologna sarebbe un plus, altrimenti la squadra credo che sarà quella. 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei un centrone vero...

Ma mettendo Bowers nel quintetto al posto di Parks (perché ad oggi quella sarebbe la "sostituzione" nel quintetto base) avremmo comunque più kili e più centimetri

Fernandez-Cavaliero-Green (o chi per lui)- Da Ros-Bowers

direi che é ben meglio di

Bossi-Cavaliero-Green-Parks-Da Ros

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gpetrus dice:

Non che sia fondamentale giogar el p&r :D

Già infatti, quoto  :-)  .
Xe invece fondamentale secondo mi gaver un centro vero.

Non un centro boa, visto el basket dinamico che prediligi el coach, ma un bel centro sveglio, magari abbastanza atletico. E che te ghe possi dar la bala dentro.

Se vedrà i sviluppi ma se i ga deciso de far un'offerta a Green per restar (ed ipotizzando poi che se no dovessi esser lui, sarà comunque un zogador de quel tipo), la roba più logica me sembrassi quindi puntar ad centro per l'altro straniero. De italiani de livello non ghe ne xe se te punti ad una squadra competitiva, de usa buoni penso te ne pol trovar, non a gratis, ma neanche senza dover dar via un rene. Un bel centro usa che fazi la pipì in testa ai centri ita che xe in a2 ed a bona parte dei mezzi centri che gira. Il fatto che no circoli voci, no lo vedo preoccupante, magari a fari spenti le robe se le fa anche meio, e/o xe el discorso delle leghe estive de mezzo. No penso che i gabi intenzion de stravolger el roster (a mio parer no andassi fatto) e dunque su dove e come migliorar, confido/presumo che tra ghiacci e coach i gabi le idee abbastanza ciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Guiz dice:

Finché non si risolve la questione Pecile, Coronica e Prandin siamo fermi. Un sostituto over per uno è già stato individuato e fermato (no, nessuno dei nomi che avete fatto) ed uno under (non so chi sia) per un altro... Si vorrebbe confermarne solo uno, immagino Prandin. Per gli stranieri potremmo addirittura aspettare la fine della Summer League Americana... Poi se Rosselli si libera da Bologna sarebbe un plus, altrimenti la squadra credo che sarà quella. 

fora el nome !

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tommaso29 dice:

Dai guiz!

se no de cosa parlemo? :-)

Dell’immobilismo apparente... i nomi non se pol far, sempre i soliti motivi del calcio, poi va sui giornali ed una altra squadra se intrometti magari solo per alzar el prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, comunque si vedrà.

Coronica e prandin hanno manifestato pubblicamente il loro interesse a restare, bobo con un post a fine stagione e coro con la riproposizione dell'immagine di copertina della scorsa estate con tutte le sue foto in maglia biancorossa dal titolo "waiting for the call". Pecile invece lo aveva detto già quando ha chiesto in sposa la ragazza "mi sposerò il 23 giugno 18 dopo G5 di promozione".

Qualcuno rimarrà deluso, ma prima si risolve la situazione meglio è per tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×