Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

1 ora fa, El mulon dice:

ve ricordo che ad ora, l'unico play che gavemo xe fernandez..e sinceramente non voio nemmeno pensar a prandin secondo play, e idem cavaliero. servi una seconda opzion seria, lori pol esser eventuali terze alternative. 

Te va ben Steph Curry?

Link al commento
Condividi su altri siti

fernandez - prandin 
cavaliero - baldasso
green - loschi
da ros - X 
X -  cittadini

+ Coronica e under?

 

A questo punto dobbiamo aspettarci l'arrivo di un simil Parks con più chili che faccia il 4/5?

O ci sorprenderanno con centrone e 4 under?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi ma la firma di Javonte è importantissima!! Oltre a conoscere già bene l'ambiente secondo me è fondamentale nello scacchiere che si sta costruendo...poi se migliora il ball handling secondo me sarà fondamentale quest'anno!! Brava società!....adesso vediamo se sarà ufficiale anche la firma di Loschi..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming dice:

Beh ragazzi ma la firma di Javonte è importantissima!! Oltre a conoscere già bene l'ambiente secondo me è fondamentale nello scacchiere che si sta costruendo...poi se migliora il ball handling secondo me sarà fondamentale quest'anno!! Brava società!....adesso vediamo se sarà ufficiale anche la firma di Loschi..

Loschi arriva con la compagna? (sbav)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi ma la firma di Javonte è importantissima!! Oltre a conoscere già bene l'ambiente secondo me è fondamentale nello scacchiere che si sta costruendo...poi se migliora il ball handling secondo me sarà fondamentale quest'anno!! Brava società!....adesso vediamo se sarà ufficiale anche la firma di Loschi..


Ahhh speriamo...sarebbe un acquisto doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, valderrama dice:

sbloccandose Green credo che nel giro de poco se savera' anche l'altro american e forse il big italiano. ad occhio come secondo usa prevedo un rookie senza svenarse visto che per tegnir javonte non se gavera' speso poco.

...molto curioso di vedere se arriverà veramente il big italiano... ho il timore che, per ora, ci si fermerà a un USA e un giovane, aspettando il 2018 per eventualmente correggere il tiro o integrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, valderrama dice:

sbloccandose Green credo che nel giro de poco se savera' anche l'altro american e forse il big italiano. ad occhio come secondo usa prevedo un rookie senza svenarse visto che per tegnir javonte non se gavera' speso poco.

big italiano ?? in quanti giochiamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scommetto su Rosselli dentro, dentro un american atletico e senza particolari velleità offensive sotto, e via Baldasso in prestito a far el titolare da 25-30 minuti. Tipo: Fernandez, Green, Rosselli, Da Ros, Usa. Dalla panchina: Prandin cambia Fernandez, Cavaliero cambia Fernandez, Green e Rosselli, Rosselli fa el 4 co no xè in campo Da Ros, CIttadini cambia l'american, Loschi fa el tirador designado e el decimo xè un muleto (cossa so mi, Donda?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot dice:

Cava ha giocato da play per gran parte dei p.o.

bene, ma non xe un play...

 

concordo con ti sul non entusiasmo per green. dito che fra i 2 americani gavessi tignudo parks, ma non xe tanto per green, quanto per mi in quel ruolo serviva un american con punti nelle mani, come se diseva da tempo. un attaccante completo, mentre green xe chiaramente tipologia de zogador diverso.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, pinot dice:

big italiano ?? in quanti giochiamo ?

rosselli mi lo considero un big , sul fatto de quanti giochiamo se volemo far una corazzata non xe de gaver paura de gaver troppi galli nel pollaio. mi credo che un altro innesto de alto spessor servi anche perche a parte Fernandez non se gavemo migliorado rispetto all'altro anno e semo con un Parks in meno....

Modificato da valderrama
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, El mulon dice:

bene, ma non xe un play...

 

concordo con ti sul non entusiasmo per green. dito che fra i 2 americani gavessi tignudo parks, ma non xe tanto per green, quanto per mi in quel ruolo serviva un american con punti nelle mani, come se diseva da tempo. un attaccante completo, mentre green xe chiaramente tipologia de zogador diverso.

non è un play, siamo d'accordo, è una shooting guard ma credo che in A2 possa dire la sua anche in quel ruolo

quanto a Green, anch'io avrei voluto un giocatore che fosse in grado di tirarci fuori dalle pesti quando ci incartiamo, stile Legion o Frazier, un tipo di esterno che ci è mancato in questi anni eccetto Jobey Thomas e forse Wood

ma l'apprezzamento dimostrato da Dalmasson e Boscia nei suoi confronti é per me una garanzia, se Tanjevic ha parlato di un potenziale giocatore da Eurolega io gli credo

aggiungo che nella prossima stagione avremo Fernandez al posto di Bossi, Cava al posto di Pecile e probabilmente Loschi al posto di Coronica

una pericolosità dall'arco sicuramente aumentata, per quanto i numeri complessivi di Fernandez in r.s. non siano stati molto dissimili da quelli di Bossi ricordiamo bene la sua pericolosità nel tiro da 3

se a questi 3 aggiungiamo Baldasso, ecco che forse la scelta di confermare Green soprattutto per la sua atleticita' diventa più comprensibile in un settore deficitario in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, valderrama dice:

rosselli mi lo considero un big , sul fatto de quanti giochiamo se volemo far una corazzata non xe de gaver paura de gaver troppi galli nel pollaio. mi credo che un altro innesto de alto spessor servi anche perche a parte Fernandez non se gavemo migliorado rispetto all'altro anno e semo con un Parks in meno....

1) te ga Cavaliero da inizio anno (e anche Cittadini, con cui te ga perso me par 6 partide)
2) Te ga Loschi al posto de Coronica

Link al commento
Condividi su altri siti

precisazioni in base a quanto sentì da tele4...

- javonte ga firmà per un anno solo e se vocifera per 60 + bonus

- loschi molto probabile

- par che el secondo USA sia za sta individuà e e che sia un colpaccio (a giorni se saverà)

 

me auguro che el "crack" sia un manzo de area

e non penso che dopo sti colpi riverà rosselli (nel caso, nisun ghe spuderia sora e delle convivenze no gavemo de preoccuparse noi)

son contento che resti javonte

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fp17 dice:

precisazioni in base a quanto sentì da tele4...

- javonte ga firmà per un anno solo e se vocifera per 60 + bonus

- loschi molto probabile

- par che el secondo USA sia za sta individuà e e che sia un colpaccio (a giorni se saverà)

 

me auguro che el "crack" sia un manzo de area

e non penso che dopo sti colpi riverà rosselli

Go alcune certezze: 1) Loschi ga za firmado 2) Green se te leggi in giro xe costà abbastanza de più (90) ma effettivamente xè annuale. El secondo Usa sarà un colpaccio se no riva Roselli. Se riva Rosselli (lo scrivi la Gazzetta, tra l'altro el corrispondente da Bologna, che xè possibile) , el secondo Usa sarà un giogador prettamente difensivo, un per capirse alla William Mosley. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine son contento.... forse è vero che serviva un altro tipo di giocatore, magari maggiormente in grado di creare qualcosa "da solo"

ma ci sono anche tanti pro nella scelta di tenere green.... conosce già l'ambiente, evidentemente si trova bene con dalmasson (e viceversa), alla fine abbiamo visto che quando vuole sa difendere e può difendere su varie tipologie di giocatori da guardia a ala grande.... insomma, prenderne uno nuovo era il solito terno al lotto, poteva andarti bene come no... green è stato comunque uno dei migliori giocatori del campionato

con loschi, cavaliero e fernandez le cose nel reparto esterni sono molto migliorate.... direi che come 1-2-3 siamo abbastanza una corazzata (ok, mancherebbe un play di ricambio da mettere al posto di prandin, ma se dovessero confermare prandin non mi strapperò i capelli)

ora vediamo il resto.... prendere Rosselli mi parrebbe addirittura esagerato adesso, sarebbe una rosa esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MalaMente dice:

1) te ga Cavaliero da inizio anno (e anche Cittadini, con cui te ga perso me par 6 partide)
2) Te ga Loschi al posto de Coronica

Sta venendo fuori una signora squadra. Green non è solo atletico ma anche il re delle palle recuperate. Un gran difensore dunque. Avere Loschi e Baldasso come tiratori in panchina è ottimo. Manca il centro ( il mio sogno è Jalen Reynolds) é un giovane di valore riserva di Da Ros ( mi piace il 4 di colore dell' Italia under 19). Coronica lo vedo undicesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×