Vai al contenuto

Mercato Alma Trieste 2017/18


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, julian dice:

Scusate ma avere 11esimo Coronica, alla fine, quanto costa?

Question differente se se invece te tien Coronica come "polizza assicurativa", ovvero se allena e te lo tesseri, ma zoga solo se un dei 9 senior xè indisponibile (o se fa turnover): in quel caso là te costa solo el contratto de Coronica, che a ocio no supera i 20mila euro, e 15 mila de multa comunque. 

Modificato da MalaMente
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, julian dice:

mi sfugge qualcosa.... ma noi non avevamo 11 senior ai playoff?

Simioni e Baldasso erano under. L'anno scorso dovevi avere nei 10 1 nato nel 95 e seguenti e 2 nel 96 e seguenti. Abbiamo pagato la multa di 15mila complessivi: 5 a inizio anno (mancato utilizzo del secondo 96 nei 10), e ulteriori 10 con l'arrivo di Cavaliero (mancato utilizzo del primo 96 nei 10, con Simioni che "scivolava" a undicesimo). E' il motivo per cui Pipitone stava fuori dai 10 anche quando era ancora nostro ed era arrivato Cittadini. Quest'anno Baldasso diventa senior, e Simioni è andato via. Se porti a referto 12, due devono essere necessariamente 99 e seguenti (se non ho capito male, quindi Gobbato e Ferraro sono fuori)

Modificato da MalaMente
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, julian dice:

si si, c'ero arrivato da solo :D

comunque per me Rosselli se davvero han preso Loschi è praticamente impossibile, anche perchè si troverebbe in una squadra dove, paradossalmente, ci sarebbero 8-9 titolari e giocherebbe "poco"

Chi giocherebbe poco Rosselli? Non credo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

giocherebbero tutti "poco"...

cavaliero, fernandez, green, loschi, rosselli, da ros... in 6 per 3 o 4 posti

baldasso e prandin giocherebbero pochissimo

oh, per carità, io lo farei eh.... ma per me ci son troppi galli nel pollaio...

mettiamoci come lungo un top tipo Reynolds o Lawson

cavaliero, fernandez, baldasso, prandin, loschi, rosselli, green, da ros, cittadini, reynolds (lawson) è una rosa superiore a qualsiasi di quelle della A2 di quest'anno

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz dice:

Chi giocherebbe poco Rosselli? Non credo... 

Detto che a parte Da Ros, nessuno ha avuto minutaggi superiori ai 30 minuti anche in casi eccezionali, questa potrebbe essere un'ottima distribuzione minutaggio:

1) PLAYMAKER: Fernandez 25, Prandin 7, Cavaliero 8.
2) GUARDIA: Cavaliero 20, Green 20, Baldasso 10.
3) ALA PICCOLA: Rosselli 15, Green 10, Loschi 10, Baldasso 5.
4) ALA GRANDE: Da Ros 25, under 5, Rosselli 10.
5) CENTRO: American 30, Cittadini 10 . 

Complessivi: Fernandez 25, Prandin 7, Cavaliero 28, Green 30, Baldasso 15, Rosselli 25, Loschi 10, Da Ros 25, under 5, usa 30, Cittadini 10. Se no go fatto mal i conti, xe 200 complessivi e me par equilibrado e fattibile dando a tutti i propri spazi. 

Modificato da MalaMente
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz dice:

Cmq pare che Rosselli non si muova quindi parliamo del nulla...

Con Aradori, Gentile A. e un american nel suo ruolo? Cossa resta a far, el decimo? La Virtus gaverà 5+5, quindi Gentile A e S, Ndoja, Aradori e un altro, più 5 americani che no credo farà panca a Rosselli... Mi lo ciolessi se non altro perchè no lo gabbi Treviso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora mi focalizzerei più sul centro.... rosselli sarebbe la ciliegina sulla torta

ma la scelta del centro adesso è la discriminante tra una buona squadra e un'ottima squadra

io spero facciano all-in là prendendo (e pagando sazio, quindi) un giocatore sicuro

e poi spero che la città si svegli e faccia minimo 3mila abbonati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian dice:

io ora mi focalizzerei più sul centro.... rosselli sarebbe la ciliegina sulla torta

ma la scelta del centro adesso è la discriminante tra una buona squadra e un'ottima squadra

io spero facciano all-in là prendendo (e pagando sazio, quindi) un giocatore sicuro

e poi spero che la città si svegli e faccia minimo 3mila abbonati

Se prendi un Lawson e Rosselli ne fai 4mila di abbonati. Tra l'altro son curioso di vedere di quanto aumenteranno i prezzi: immagino che faranno un settore curva con pochi posti (150?) a prezzi stracciati, poi numereranno tutto il primo anello e lo metteranno a un costo superiore del 20-30% ai non numerati che saranno solo quelli di anello superiore. Per Silver e Gold prevedo rincari del 10-15%.  

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sul fatto che numerino il primo anello sono già stati chiari (del resto agli albori, in A1, era già così.... non numerati solo anello superiore)

sicuro aumenteranno un po' i prezzi.... non del biglietto minimo che resterà a 14 euro

a me basta che non mi rompano le scatole e mi lascino sempre stare in piedi sulla balaustra nell'angolo sopra la silver, in linea col canestro.... il posto migliore del palasport

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MalaMente dice:

Se prendi un Lawson e Rosselli ne fai 4mila di abbonati. Tra l'altro son curioso di vedere di quanto aumenteranno i prezzi: immagino che faranno un settore curva con pochi posti (150?) a prezzi stracciati, poi numereranno tutto il primo anello e lo metteranno a un costo superiore del 20-30% ai non numerati che saranno solo quelli di anello superiore. Per Silver e Gold prevedo rincari del 10-15%.  

Se prendi Curry fai 6.500 abbonati, ed i prezzi potrebbero anche raddoppiarli, che discorsi sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian dice:

beh, sul fatto che numerino il primo anello sono già stati chiari (del resto agli albori, in A1, era già così.... non numerati solo anello superiore)

sicuro aumenteranno un po' i prezzi.... non del biglietto minimo che resterà a 14 euro

a me basta che non mi rompano le scatole e mi lascino sempre stare in piedi sulla balaustra nell'angolo sopra la silver, in linea col canestro.... il posto migliore del palasport

Eh, non credo lo potrai fare con il biglietto o l'abbonamento minimo, che immagino darà diritto solo all'anello superiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MalaMente dice:

Eh, non credo lo potrai fare con il biglietto o l'abbonamento minimo, che immagino darà diritto solo all'anello superiore. 

l'ho sempre fatto, anche in A1 15 anni fa... se non occupo un posto a sedere in teoria mi posso mettere dove voglio, no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, julian dice:

io ora mi focalizzerei più sul centro.... rosselli sarebbe la ciliegina sulla torta

ma la scelta del centro adesso è la discriminante tra una buona squadra e un'ottima squadra

io spero facciano all-in là prendendo (e pagando sazio, quindi) un giocatore sicuro

e poi spero che la città si svegli e faccia minimo 3mila abbonati

sono d`accordo con Julian. La cosa importante adesso é ingaggiare un buon centro (che sappia fare anche il 4) Reynolds sarebbe fantastico. Dipendendo dal giocatore si potrá decidere chi prendere per completare i 10. Naturalmente sarei contento se fosse Rosselli ma mi accontenterei anche di un under di qualità. Non mi farei problemi in quanto ad abbonamenti. Con un ottimo centro e con la squadra che già c`è gli abbonamenti voleranno. Trieste in questo è una garanzia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×