Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
romina1

stronze al lavoro

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi è mai capitato sul lavoro di avere colleghe cattive e stronze che amano prevalicare su tutti senza che nesuno abbia mai tolto a loro nulla ????

Si fanno forza con frasi rivolte al malcapitato da anni del tipo .....me**a, cagasotto....el se tira el.....in bagno..... e poi inizia a prendersela anche con quelli come me che non la calcolano vista la maleducazione..... alla fine della fiera quando fai presente ai superiori veri, sei tu la cattiva. tutti puntano il dito su di te ....e non su di lei che offende con ingiurie la gente. Bene gente se ne avete...sfogatevi perchè io ne ho veramente bisogno di un pò di solledarietà .... il mondo sta girando all'incontrario...

Coraggio Romina, el mondo xe pien de str***i. Averghene uno o più in ambiente de lavoro, te consenti de apprezzar ancora de più la tua vita familiare e con gli amici.. bisogna sempre sforzarse de veder un lato positivo, no?

Grazie....ma se i str***i ci sono anche lì.... ???? :p

Se ci sono ingiurie e diffamazioni sul lavoro senza che la persona abbia fatto nulla di male... ???  State zitti o denunciate??? Perchè io sono stata zitta non essendo rivolte a me per mesi 10 mesi e poi quando ha iniziato ad allargarsi ho chiesto ai capi se bisogna comportarsi così.......ma quello che non capisco è come la gente mi tratta come se avessi fatto qualcosa di sbagliato quando ho bloccato una persona nociva per un ambiente di lavoro e ora è un pò più tranquillo.

Edited by romina1
aggiunte

e tutti lo sapevano...tutti dicevano è il suo carattere...ma porca miseria suo carattere???? e come dire ti do una coltellata tanto sono un assasino...e cmq sono libero senza nessuno che dice nulla tanto è il mio status.....

Romina, sei stata così cristallina - nonchè così aderente alle più strette indicazioni di Lessico e Grammatica - nella tua spiegazione che ogni parola in più sarebbe inopportuna

Guest nikibeach

Ciò per una volta che vien una mula subito tutti a stressarghe, ste boni un attimin e lasela sfogar no!

Guest nikibeach

E appunto, lassa che la se sfoghi, dopo 3 post già te ghe disi che la gà sbaia! Te son come Guiz nel forum de calcio che se incazza per un ot....