Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2017/18 Alma Trieste


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Flaming dice:

ehhh??? ho scritto che tribuna ovest era pienotta e la parte centrale dell'est anche....ma il concetto di pieno dopo 1 giorno di campagna abbonamenti è relativo, per me vedere tanti posti grigi (comprati) sullo schermo del ticket point gia dopo 8 ore mi dà la percezione di pienotto....poi se vuoi aprire un dibattito sul significato delle parole associato al contesto facciamolo....

Cmq non è che se qualcuno contrasta con la tua idea, e cioè che per me si tratta di una buona campagna abbonamenti, allora ti giustifica poi a cercare il pelo nell'uovo in tutto quel che scrive!

no te pol negar però che la critica del mulon sul passaggio da 110 a 200 senza gnanche privilegi pei veci sia una stronzada

e questo anche a mi me par un autogol clamoroso (per no dir strafottenza) della società

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi se riempiranno le tribune est e ovest

significa che a livello di marketing avranno avuto ragione loro

certo, andare adesso a prendere l'abbonamento di secondo anello (o anche di curva) non ha nessun senso.... quelli interessati a queste due tipologie di biglietti si muoveranno più avanti

Credo che fino ad ora il 95% degli abbonamenti staccati sia stato di tribuna est/ovest

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, fp17 dice:

no te pol negar però che la critica del mulon sul passaggio da 110 a 200 senza gnanche privilegi pei veci sia una stronzada

e questo anche a mi me par un autogol clamoroso (per no dir strafottenza) della società

come ho già scritto, per me quello è stato l'unico errore di una buona campagna abbonamenti

però se alla fine le due tribune verranno riempite da abbonati, avranno avuto ragione loro e quello che io ritengo un errore in realtà non lo era

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

no te pol negar però che la critica del mulon sul passaggio da 110 a 200 senza gnanche privilegi pei veci sia una stronzada

e questo anche a mi me par un autogol clamoroso (per no dir strafottenza) della società

 

Il mio è un punto di vista, il settore bronzo è stato ridotto al secondo anello, le tribune sono un settore nuovo; quindi chi aveva l'abbonamento a 110 lo scorso anno adesso lo può rinnovare a 125. L'errore è stato fino lo scorso anno di far pagare le tribune solo (dal punto di vista del mercato intendo) 110 euro, quella era l'anomalia. Purtroppo di doveva ripartire da un punto zero....l'unico errore è stato quello di non concedere nemmeno 20 euro di sconto ai vecchi abbonati, ma solo quello secondo me!

Giusto per curiosità guardate i prezzi delle campagne abbonamenti di Biella e Bologna...dato che si era citata Treviso ieri.

Cmq la mia è semplicemente un opinione. Io la vedo così, e vedere su FB tante critiche verso Mauro mi fanno fastidio perchè se non fosse stato per Alma che lo scorso anno copriva i 200K oggi non eravamo qua a parlare di basket!

Link al commento
Condividi su altri siti

discorsi che no centra flaming

un aumento dell'80% per un determinato settor no ga giustificazioni

posti novi? ma va, i ga forsi ingrandì el palazzetto? i posti quei iera e quei xe

si Julian, forsi un unico error, ma clamoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io non sono d'accordo col discorso del nuovo settore.... cioè, è una forzatura per giustificare la cosa imho

perchè nella pratica i 1000-1500 abbonati bronzo dell'anno scorso hanno visto tutte le partite della regular season in primo anello (forse solo il derby in secondo, se sono entrati tardi)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Flaming dice:

ehhh??? ho scritto che tribuna ovest era pienotta e la parte centrale dell'est anche....ma il concetto di pieno dopo 1 giorno di campagna abbonamenti è relativo, per me vedere tanti posti grigi (comprati) sullo schermo del ticket point gia dopo 8 ore mi dà la percezione di pienotto....poi se vuoi aprire un dibattito sul significato delle parole associato al contesto facciamolo....

Cmq non è che se qualcuno contrasta con la tua idea, e cioè che per me si tratta di una buona campagna abbonamenti, allora ti giustifica poi a cercare il pelo nell'uovo in tutto quel che scrive!

ma non centra nulla, era uguale chi lo scriveva. non xe pelo nell'uovo eh, oppur se el tuo italian ga un significato diverso della realtà te lo disi, non te accusi gli altri che fa la punta al ca**o, perchè pienotto ga un significato, non quel che te comoda a ti per giustificar una roba che OGGETTIVAMENTE NON XE POSSIBILE.

se ti te me disi che la ovest iera pienotta, e la parte centrale dell'est anche, e poi salta fora che forsi non xè nemmeno 400 abbonamenti non xe possibile. perchè mettemo che i gabbi fatto 300 in ovest e 100 in est, come pol essere una pienotta e un altra la parte centrale idem? quanti posti tien la est e la ovest? con 300 vendudi saria pienotta?

pienotto cosa vol dir? a casa mia significa che la ovest, e la parte centrale dell'est xe rimasti pochi busi, o cmq buona parte xe andai, non de sicuro 1 su 4 o su 5 per dir, che quel pienotto evidentemente non vol dir, me par evidente.

tra l'altro dando per scontado (che me par improbabile) che praticamente nissun ieri se ga abbonado in un qualsiasi degli altri settori. difficile diria.

quindi le alternative xe:

- o non xe stadi fatti 400 abbonamenti ma ben de più

- o te ga un concetto de pienotto tutto tuo, ma te son pregado de esplicarlo

- oppur de pienotto evidentemente iera forsi un poco le parti centrali, ma pienotti per modo de dir, con forsi 400 abbonamenti.

 

p,s, parlar dei settori est e ovest, come settori novi, xe proprio malafede, ma totale, perchè non sta nè in cielo nè in terra che sia settori novi. (ma i lo ga spiegado pure altri)

p.s. te son sai dispiasudo per mauro, te lo scrivi spesso. questo spiega molte robe...

 

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fp17 dice:

discorsi che no centra flaming

un aumento dell'80% per un determinato settor no ga giustificazioni

posti novi? ma va, i ga forsi ingrandì el palazzetto? i posti quei iera e quei xe

si Julian, forsi un unico error, ma clamoroso

Ma lo scorso anno l'abbonamento bronzo era per il primo e secondo anello, quest'anno hanno ridimensionato questo abbonamento solo al secondo anello, non capisco il problema. Eravamo l'unico  palazzo che non valorizzava le tribune...quello era un errore. Poi ognuno libero di vederla come vuole, ma secondo me se si rivuole tornare in serie A è giusto rivedere tutto settorializzando così il palazzo ed è giusto creare posti per tutte le tasche

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, El mulon dice:

ma non centra nulla, era uguale chi lo scriveva. non xe pelo nell'uovo eh, oppur se el tuo italian ga un significato diverso della realtà te lo disi, non te accusi gli altri che fa la punta al ca**o, perchè pienotto ga un significato, non quel che te comoda a ti per giustificar una roba che OGGETTIVAMENTE NON XE POSSIBILE.

se ti te me disi che la ovest iera pienotta, e la parte centrale dell'est anche, e poi salta fora che forsi non xè nemmeno 400 abbonamenti non xe possibile. perchè mettemo che i gabbi fatto 300 in ovest e 100 in est, come pol essere una pienotta e un altra la parte centrale idem? quanti posti tien la est e la ovest? con 300 vendudi saria pienotta?

pienotto cosa vol dir? a casa mia significa che la ovest, e la parte centrale dell'est xe rimasti pochi busi, o cmq buona parte xe andai, non de sicuro 1 su 4 o su 5 per dir, che quel pienotto evidentemente non vol dir, me par evidente.

tra l'altro dando per scontado (che me par improbabile) che praticamente nissun ieri se ga abbonado in un qualsiasi degli altri settori. difficile diria.

quindi le alternative xe:

- o non xe stadi fatti 400 abbonamenti ma ben de più

- o te ga un concetto de pienotto tutto tuo, ma te son pregado de esplicarlo

- oppur de pienotto evidentemente iera forsi un poco le parti centrali, ma pienotti per modo de dir, con forsi 400 abbonamenti.

 

p,s, parlar dei settori est e ovest, come settori novi, xe proprio malafede, ma totale, perchè non sta nè in cielo nè in terra che sia settori novi. (ma i lo ga spiegado pure altri)

p.s. te son sai dispiasudo per mauro, te lo scrivi spesso. questo spiega molte robe...

 

 

Quindi de fatto te me sta dando del mona che non sa l'italian? traggo un po le tue stesse conclusioni quando ieri te sostenevi che te go da del rompicazzi...

La parola pienotto si può tradurre in una quantificazione oggettiva??

Il fatto che sia malafede è una tua opinione non verita assoluta, si può disquisire ma si deve rispettare l'opinione altrui, io la vedo in modo totalmente opposto!!!!!!!!

il fatto che sia dispiaciuto per Mauro cosa dovrebbe spiegare??  forse semplicemente che sono un appassionato e che senza di lui non vedremo il basket a TS probabilmente! negli ultimi 3 anni non si è mosso 1 che sia 1 imprenditore triestino, quindi...

 

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SandroWeb dice:

Di certo, non ricordo a memoria una campagna abbonamenti così "contrastante" (sia per chi è soddisfatto - ma mi sembra di capire che sia in minoranza - che soprattutto per i detrattori) come quella di quest'anno.

In tal senso vi prego di votare al nuovo sondaggio che ho appena creato, sempre all'interno di questa discussione (la vedrete apparire tra breve)

 

Sarò l'unico a metter si :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/7/2017 at 23:40, whitesnake dice:

Orca ...... e mi che ghe ne go 63? E seguo il basket ...da via Monte Cengio in poi.....perciò Ginnastica Triestina serie C e poi B......ecc...A dire il vero andavo anche a Gorizia a vedere La Spluegen Brau che giocava in serie A......

Che tempi quelli della Splugen...! C'ero anch'io. Ti ricordi il grande Webster? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Flaming dice:

cmq sia @El mulon me par che su sta storia non se trovemo, ti te ga le tue idee e mi le mie, inutile scornarse. Neanche pel e ognidun per la sua strada

no no, qua xe numeri e italiano, niente altro. non stemo parlando se white xe forte o scarso, se loschi xe bon o meno.

pieno savemo cosa vol dir, pienotto vol dir tendenzialmente pieno, a casa mia, non de sicuro 400 abbonamenti a star larghi fra est/ovest. ripeto, se te ga un vocabolario tuo personale saria meio scriver.

cmq go scritto tutto, fatto le domande, tirado zo cifre e via dicendo, robe oOGGETTIVE, non valutazioni de un zogador. indi per cui le ipotesi le go messe sul piatto, e non ghe ne xè altre.

la risposta non ghe xè stada, ma te son andado su altre robe che centrava zero. me basta, me par chiaro come sta le robe. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming dice:

Ma lo scorso anno l'abbonamento bronzo era per il primo e secondo anello, quest'anno hanno ridimensionato questo abbonamento solo al secondo anello, non capisco il problema. Eravamo l'unico  palazzo che non valorizzava le tribune...quello era un errore. Poi ognuno libero di vederla come vuole, ma secondo me se si rivuole tornare in serie A è giusto rivedere tutto settorializzando così il palazzo ed è giusto creare posti per tutte le tasche

el problema xe che se mi son un abbonato i me fa uno sconto e i me lo fa anche se cambio settor... per esempio mi l'anno prima iero in silver e sto anno son passà in gold laterale con lo sconto come vecchio abbonato... mettemo che el bronzo sia ridimensionado al terzo anello e là me spetta de andar se rinnovo ma se voio cambiar settor e passar nelle "nove" tribune cioè far un upgrade de posto (?? insomma...) poderò farlo con lo sconto o no come tutti i altri vecchi abbonati del palazzetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El mulon dice:

no no, qua xe numeri e italiano, niente altro. non stemo parlando se white xe forte o scarso, se loschi xe bon o meno.

pieno savemo cosa vol dir, pienotto vol dir tendenzialmente pieno, a casa mia, non de sicuro 400 abbonamenti a star larghi fra est/ovest. ripeto, se te ga un vocabolario tuo personale saria meio scriver.

cmq go scritto tutto, fatto le domande, tirado zo cifre e via dicendo, robe oOGGETTIVE, non valutazioni de un zogador. indi per cui le ipotesi le go messe sul piatto, e non ghe ne xè altre.

la risposta non ghe xè stada, ma te son andado su altre robe che centrava zero. me basta, me par chiaro come sta le robe. saluti

Ieri te go risposto in modo articolado ma ovviamente ti non te ga risposto. Mi quanto ti fazzo considerazioni oggettive, ma a quanto par le tue xe più oggettive delle mie e te son anche un esperto de Marketing e de Mercato...te se ne freghi delle opinioni altrui perchè secondo ti quel che te disi ti xe sempre oggettivo!! Magari anche ti, come farò mi, avverti se te usi un vacobolario personale, perchè per OGGETTIVO mi intendo quando te parli de numeri e confronti certi...se poi per ti le tue opinioni in quanto uscenti da una mente suprema xe oggettive, allora scusime e come non mancherò de far mi la prossima volta avvisa sul significato de certe parole.

Aprir un dibattito in cui se affronta una tematica secondo diversi punti de vista ga senso, così no!

Cmq saluti anche a ti e Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, morodesede dice:

el problema xe che se mi son un abbonato i me fa uno sconto e i me lo fa anche se cambio settor... per esempio mi l'anno prima iero in silver e sto anno son passà in gold laterale con lo sconto come vecchio abbonato... mettemo che el bronzo sia ridimensionado al terzo anello e là me spetta de andar se rinnovo ma se voio cambiar settor e passar nelle "nove" tribune cioè far un upgrade de posto (?? insomma...) poderò farlo con lo sconto o no come tutti i altri vecchi abbonati del palazzetto?

 

Su questo concordo, trovo che uno sconto di 20 euro per i vecchi abbonati potevano metterlo...l'ho detto anche in altri interventi che questa è l'unica critica che io muovo! Non sono d'accordo con il giudicare in toto una me**a la campagna abbonamenti, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming dice:

 

Su questo concordo, trovo che uno sconto di 20 euro per i vecchi abbonati potevano metterlo...l'ho detto anche in altri interventi che questa è l'unica critica che io muovo! Non sono d'accordo con il giudicare in toto una me**a la campagna abbonamenti, tutto qua

e allora te son d'accordo con Mulon!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, morodesede dice:

e allora te son d'accordo con Mulon!! :D:D:D

Ahhh non penso proprio! anche perchè questo concetto l'ho ripetuto più volte. Il vecchio bronzo è rimasto ma è circoscritto solo al secondo anello, le tribune sono settori nuovi (quindi non confrontabili a livello di incremento del prezzo rispetto al bronzo dello scorso anno) per cui si poteva dare uno sconto al vecchio abbonato, se @El mulon ga questa identica vision, e che apparte questo la campagna abbonamenti ga un senso...allora go capido mal mi tutto quel che ga scritto :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, morodesede dice:

e allora te son d'accordo con Mulon!! :D:D:D

prendo atto che qualchedun comprendi, evidentemente non son mi el problema ma chi leggi. bene, me fa piaser.

detto questo sul pienotto settore  ovest/centroest con 400 abbonamenti fatti xe rimasto là. Oltre alla lingua italiana alternativa semo anche alla matematica alternativa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Graz dice:

Ragazzi qualche d'un sa se oggi i era sai fila per far l'abbonamento ?

oggi alle 10 c'erano un 10 persone in fila. processo non velocissimo perchè bisogna anche compilare delle carte prima di poter procedere alla scelta del posto. la tribuna ovest nella parte centrale aveva pochissimi posti rimasti, mancavano solo le ultime 2 file dove la vista è ridotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alessyum dice:

oggi alle 10 c'erano un 10 persone in fila. processo non velocissimo perchè bisogna anche compilare delle carte prima di poter procedere alla scelta del posto. la tribuna ovest nella parte centrale aveva pochissimi posti rimasti, mancavano solo le ultime 2 file dove la vista è ridotta.

Ti ringrazio ma io non sono interessato a quelle tribune ,semplicemente non ho tempo di perdere tante ore per abbonarmi...e aspetto il momento propizio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo atto che qualchedun comprendi, evidentemente non son mi el problema ma chi leggi. bene, me fa piaser.
detto questo sul pienotto settore  ovest/centroest con 400 abbonamenti fatti xe rimasto là. Oltre alla lingua italiana alternativa semo anche alla matematica alternativa. 


Ahhh quindi te ga contestado unicamente il fatto che sulle tribune non ghe fossi un piccolo sconto per i vecchi abbonati, quindi se i te metteva a 180 le tribune per ti vecchio abbonato il giudizio per ti sulla campagna fossi stado ottimo?...strano iero me pareva che te gavessi giudica uno schifo tutto....
Comunque noto con piaser che ti te rivi a tradur in numeri le parole, e sai te ga da fastidio sto pienotto da 400 abbonamenti? Per mi con 400 abbonamenti nelle due tribune dopo 1 giorno xe pienotto, per ti no! Amen diria! Ahimè non go la tua preparazion matematica, però adesso che go colto tutto questo tuo sapere son molto contento
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×