Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2017/18 Alma Trieste


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, julian dice:

Il discorso dell'abbonamento personale però non è molto corretto... dovrebbero allora mettere a disposizione, come avviene per le partite di calcio, un sistema per la cessione del titolo a un'altra persona (a parità di tipo di biglietto)

Poi vabbè, sicuramente non controlleranno.... o controlleranno solamente per vedere che non ci sia qualche 40enne che entra coln l'abbonamento per bambini o over 65

Però....

L'abbonamento è personale da quando ha il tuo nome sopra ma non è mai stato controllato..

 

Poi vai a sapere, magari inizieranno proprio sto anno

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, julian dice:

tutti gli abbonamenti sono personali...

ma se vado a vedere una volta il Milan a San Siro al posto di un abbonato che non va, me lo può cedere facendo un'operazione su internet di 30 secondi.... e io mi presento al gate con la stampa della "cessione"

Invece se vai a vedere Trieste avrai lo steward burbero te ti caccia fuori e tagli l'abbonamento che hai :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ?04?/?09?/?2017 at 16:27, Flaming dice:

qualcuno ha idea di quanti abbonati siano stati fatti finora? abbiamo superato lo soglia dei 2000?

se a qualchedun che xe sfuggì....oggi mauro al piccolo parla de 2.700 e che quindi el spera de rivar a 3.000

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, pinot dice:

Mauro dichiara nel post partita che abbiamo superato i 2700, numero strabiliante visto che arrivare a 2000 sembrava un problema

addirittura ora puntiamo ai 3000

trovo il dato entusiasmante per quanto poco comprensibile

Arrivare a 2000 non è mai stato un problema, è stato solo poco pubblicizzato.. a martedì le tessere erano 2200, poi per venerdì avranno inserito quelle dei settori giovanili tanto che il numero ero 2770.. 3000 abbordabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente chiunque è su Facebook ha già visto ma degli anonimi benefattori offrono a ragazzi under 18 un abbonamento, per chi non ha possibilità a economica di portare il figlio, in curva..

Non ho idea se c'è ancora qualche posto disponibile, a ieri erano un 5-6 abbonamenti disponibili. Se qualcuno è interessato trova tutto sul gruppo dei tifosi

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Probabilmente chiunque è su Facebook ha già visto ma degli anonimi benefattori offrono a ragazzi under 18 un abbonamento, per chi non ha possibilità a economica di portare il figlio, in curva..

Non ho idea se c'è ancora qualche posto disponibile, a ieri erano un 5-6 abbonamenti disponibili. Se qualcuno è interessato trova tutto sul gruppo dei tifosi

E' stata un iniziativa splendida; complimenti al rappresentante della curva nord che è stato pioniere di questa iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Flaming dice:

Superati i 3000...siamo a 3062...direi davvero non male!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

molto bene, era il risultato che auspicavo dopo la splendida stagione passata e lo straordinario mercato estivo

la società merita questi numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche Pinot è contento vuol dire che sono numeri davvero eccellenti e inaspettati...

bellissima l'iniziativa dell'"adotta un tifoso"...quante nuove leve ci saranno in curva? unico appunto (ma forse non si poteva fare niente o è stato fatto qualcosa ma dat l'anonimato giustamente non si sa) la società avrebbe potuto partecipare in modo più attivo a questa iniziativa benefica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scrooge dice:

se anche Pinot è contento vuol dire che sono numeri davvero eccellenti e inaspettati...

bellissima l'iniziativa dell'"adotta un tifoso"...quante nuove leve ci saranno in curva? unico appunto (ma forse non si poteva fare niente o è stato fatto qualcosa ma dat l'anonimato giustamente non si sa) la società avrebbe potuto partecipare in modo più attivo a questa iniziativa benefica

Una quindicina, semmai si riuscissero ad assegnare tutti gli abbonamenti, cosa che ora pare improbabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MalaMente dice:

Scusate, sono stato fuori città per un po': qualcuno mi spiega l'iniziativa adotta un tifoso? Se io voglio, posso mettere a disposizione due abbonamenti per qualsiasi settore o solo per la curva? Grazie

curva 100 euro, mi pare

è scritto nel sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×