Vai al contenuto

Sondaggio: la campagna abbonamenti 2017/18 dell'Alma Trieste vi piace?


Sondaggio  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Sondaggio: la campagna abbonamenti 2017/18 dell'Alma Trieste vi piace?

    • SI
      26
    • NO
      16


Messaggi raccomandati

è difficile da rispondere con sì e no... per mi tutto perfetto tranne el trattamento deplorevole ai bronzi... i gaveva ragion se i riempi le tribune? metti qualche euro in più a tutto el palazzo e faghe lo sconto a questi che ga sostenudo Società e squadra in anni difficili e no se merita de esser consideradi i "paria" del palazzetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come l'assetato.

Non trovo contestabile la campagna riguardo i prezzi, però sarebbe stato giusto concedere almeno 4/5 giorni ai vecchi abbonati per abbonarsi ai nuovi posti numerati.

Passi, per me, pagare la stessa cifra dei nuovi abbonati, ma almeno non dover fare le corse per non farmi scippare i posti che occupavo quando in palazzo eravamo meno di mille.

Tra l'altro credo che sul monitor parecchi posti risultassero occupati già martedì prima dell'apertura del Ticket Point...

Mi ripeto, non è un problema di prezzo. Tra l'altro concedere i primi giorni solo ai vecchi abbonati avrebbe evitato le attese de playoff di mercoledì.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, pinot dice:

errore non concedere sconto e prelazione agli ex bronzo nei nuovi settori in 1° anello

grave errore, secondo me

Almeno prelazione.

Ho deciso di votare no nonostante abbia già sottoscritto nuovi abbonamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico NO anche se ho già fatto l'abbonamento

Personalmente l'avrei fatta molto diversa (magari sbagliando)

15 ore fa, Mex dice:

Tra l'altro credo che sul monitor parecchi posti risultassero occupati già martedì prima dell'apertura del Ticket Point...

Sono sicuro al 100% di questo... lo so sia per motivi professionali sia perchè conosco uno che sarà stato il decimo in fila mercoledì mattina e si è trovato già decine e decine di puntini grigi sullo schermo

peraltro il numero di caselle grigie a terminale non è manco paragonabile al numero (inferiore) di abbonamenti sottoscritti.... e un 20% sono abbonamenti di curva, che quindi non rientrano nel calcolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente nulla da dire sui prezzi, ma molto  - come già fatto da altri - sul trattamento riservato ai vecchi abbonati nella distribuzione dei "nuovi" posti numerati in tribuna: sia sull'assenza di un minimo di sconto sia, soprattutto, sulla mancanza di qualche giorno di tempo per esercitare la prelazione rispetto ai nuovi. Possiamo raccontarcela finchè vogliamo, e nemmeno a torto, sul settore che non esisteva etc, ma dopo un finale d'anno tutto anema e core e condivisione sui social della Pall. Trieste delle foto del tifo in tutte le forme, con cani gatti e neonati abbigliati in biancorosso, questa - che considero una mancanza di riguardo verso chi sostiene la squadra abbonandosi da decenni - è stato per me un colpo davvero basso. Poi è chiaro che l'operazione commerciale sarà un successo, così come è chiaro che io sarò la prima ad essere felice se ci saranno nuovi abbonamenti da parte di persone che si sono entusiasmate per il finale di stagione appena concluso: però la mia felicità scema quando queste, magari solo perché libere in quella mattinata e quindi pronte ad organizzarsi, portano a casa un posto decisamente migliore del mio, che sono potuta andare al TP solo a pomeriggio inoltrato, senza peraltro riuscire a contattare tutti gli amici con cui ci sediamo vicini a vedere il basket da un sacco di tempo. Il che agli occhi degli specialisti del marketing sarà un'idiozia, ma per me - che condivido con certe persone gli scomodi sedili del Palarubini oggi come condividevo a partire dal 1976 i meno scomodi gradoni del Palachiarbola, non lo è affatto...

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessandra dice:

Personalmente nulla da dire sui prezzi, ma molto  - come già fatto da altri - sul trattamento riservato ai vecchi abbonati nella distribuzione dei "nuovi" posti numerati in tribuna: sia sull'assenza di un minimo di sconto sia, soprattutto, sulla mancanza di qualche giorno di tempo per esercitare la prelazione rispetto ai nuovi. Possiamo raccontarcela finchè vogliamo, e nemmeno a torto, sul settore che non esisteva etc, ma dopo un finale d'anno tutto anema e core e condivisione sui social della Pall. Trieste delle foto del tifo in tutte le forme, con cani gatti e neonati abbigliati in biancorosso, questa - che considero una mancanza di riguardo verso chi sostiene la squadra abbonandosi da decenni - è stato per me un colpo davvero basso. Poi è chiaro che l'operazione commerciale sarà un successo, così come è chiaro che io sarò la prima ad essere felice se ci saranno nuovi abbonamenti da parte di persone che si sono entusiasmate per il finale di stagione appena concluso: però la mia felicità scema quando queste, magari solo perché libere in quella mattinata e quindi pronte ad organizzarsi, portano a casa un posto decisamente migliore del mio, che sono potuta andare al TP solo a pomeriggio inoltrato, senza peraltro riuscire a contattare tutti gli amici con cui ci sediamo vicini a vedere il basket da un sacco di tempo. Il che agli occhi degli specialisti del marketing sarà un'idiozia, ma per me - che condivido con certe persone gli scomodi sedili del Palarubini oggi come condividevo a partire dal 1976 i meno scomodi gradoni del Palachiarbola, non lo è affatto...

 

 

complimenti , disamina perfetta , specie l'ultima parte ......a Chiarbola eravamo sempre per anni gli stessi e la curva era un punto di ritrovo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, julian dice:

e tra le pecche, aggiungiamoci il fatto di aver aperto la campagna acquisti il giorno dopo la presentazione

non dando tempo quindi, come sottolineava la nuova gentile utente, alla gente di organizzarsi al meglio per prendere i posti vicino, ecc ecc

ahime' verissimo , se non tornavo dalle ferie proprio il martedi , facile che risparmiavo 400 eurozzi quest'anno , a meno di sceglier altri posti....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessandra dice:

Personalmente nulla da dire sui prezzi, ma molto  - come già fatto da altri - sul trattamento riservato ai vecchi abbonati nella distribuzione dei "nuovi" posti numerati in tribuna: sia sull'assenza di un minimo di sconto sia, soprattutto, sulla mancanza di qualche giorno di tempo per esercitare la prelazione rispetto ai nuovi. Possiamo raccontarcela finchè vogliamo, e nemmeno a torto, sul settore che non esisteva etc, ma dopo un finale d'anno tutto anema e core e condivisione sui social della Pall. Trieste delle foto del tifo in tutte le forme, con cani gatti e neonati abbigliati in biancorosso, questa - che considero una mancanza di riguardo verso chi sostiene la squadra abbonandosi da decenni - è stato per me un colpo davvero basso. Poi è chiaro che l'operazione commerciale sarà un successo, così come è chiaro che io sarò la prima ad essere felice se ci saranno nuovi abbonamenti da parte di persone che si sono entusiasmate per il finale di stagione appena concluso: però la mia felicità scema quando queste, magari solo perché libere in quella mattinata e quindi pronte ad organizzarsi, portano a casa un posto decisamente migliore del mio, che sono potuta andare al TP solo a pomeriggio inoltrato, senza peraltro riuscire a contattare tutti gli amici con cui ci sediamo vicini a vedere il basket da un sacco di tempo. Il che agli occhi degli specialisti del marketing sarà un'idiozia, ma per me - che condivido con certe persone gli scomodi sedili del Palarubini oggi come condividevo a partire dal 1976 i meno scomodi gradoni del Palachiarbola, non lo è affatto...

 

 

e magari anche ci conosciamo Alessandra , almeno di vista B--) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato il primo ad aver sollevato il problema è quindi non posso che votare negativamente. Si è colpita la maggioranza dei tifosi. Bastava veramente poco e nessuno si sarebbe lamentato, anche perché è innegabile il passo in avanti con i posti numerati. Per concludere, da migliorare molto anche i canali di vendita. Basta guardarsi intorno e ormai esistono tante forme diverse. Noi siamo ancora fermi al solo Ticket Point...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono abbonato questa mattina. come da sempre... 4 abbonamenti per la mia famiglia nell'ex settore silver ora parterre. Oggi speso 860 euro. Lo scorso anno avrei invece speso 680 euro. 20% in più. Per una famiglia è tantissimo! E fra gli abbonati c'è mia madre nata il 27/07/1937. 80 anni compiuti senza nessuna riduzione... Capisco tutto, il costo della squadra, l'asticella alzata, ma tanti, per motivi economici non potranno abbonarsi. Non sarebbe forse stato meglio non alzare i costi per aumentare il numero di abbonati? Con magari qualche riduzione per anziani, e giovani da 14 a 18 anni o studenti universitari? In questa fascia, nel mio settore un under 18 non ha alcuno sconto! Ripeto, mi sono abbonato come sempre per la mia infinita passione, ma la campagna abbonamenti proprio non mi piace!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono abbonato questa mattina. come da sempre... 4 abbonamenti per la mia famiglia nell'ex settore silver ora parterre. Oggi speso 860 euro. Lo scorso anno avrei invece speso 680 euro. 20% in più. Per una famiglia è tantissimo! E fra gli abbonati c'è mia madre nata il 27/07/1937. 80 anni compiuti senza nessuna riduzione... Capisco tutto, il costo della squadra, l'asticella alzata, ma tanti, per motivi economici non potranno abbonarsi. Non sarebbe forse stato meglio non alzare i costi per aumentare il numero di abbonati? Con magari qualche riduzione per anziani, e giovani da 14 a 18 anni o studenti universitari? In questa fascia, nel mio settore un under 18 non ha alcuno sconto! Ripeto, mi sono abbonato come sempre per la mia infinita passione, ma la campagna abbonamenti proprio non mi piace!
 


Solo un unica considerazione e poi mi taccio sull'argomento! Un under 14/18 o universitario si può abbonare in tribuna/in curva/in secondo anello a 100 euro per tutta la stagione...un prezzo irrisorio!! Penso che chi nn fa l'abbonamento per motivi economici nn l'avrebbe fatto nemmeno con i prezzi dello scorso anno perché se uno vuole risparmiare basta andare in curva o in secondo anello.
Detto ciò mi eclisso perché difendo la campagna neanche l'avessi fatta io ...e soprattutto volevo fare solo una precisazione senza l'intenzione di entrare nel ginepraio di opinioni degli scorsi giorni!
Pesce and love
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×