Vai al contenuto

[OPICINA] Strani luci nel cielo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

son Alex de Opicina (de Opicina non xe el cognome :)). ieri sera tornando a casa che ierimo de Vatta a cior un gelato con un amico gavemo visto (ierimo in 2) 4 o 5 luci nel ciel che se incorsava e che in 1 secondo te li vedevi alla COOP e i xe partidi dal centro civico dove che li gavemo visti, dopo i pasadi per villa carsia e bar istria dove che abito più o meno.

El mi oamico abota lòa della COOP al terzo pian e dopo l ivardava altri 10 minuti fino a che non se ga stufà.

Voi gavè visto qualcosa?

iera 4 o 5 luci bianche oltre le nuvole che se moveva, i fazeva strani disegni e movimenti "scordiandi", tipo prima i girava in tondo dop oa zig zag, dopo aprtiva dritti verso un posto a velocità impresisonante....

Andrò a Basovizza al centro per gaver conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i se fermava all'Obelisco no? fino alal coop che se "chiusa" ffra le case alte che xe intorno? Dal cimitero alal cesa e a villa carsia e alla coop e alla stazion...insoma....

Mi l igavevo sora la testa e i ga forma un triangolo in 4 o 5 che iera 3 scatti tipo flash e sparidi 1 km più in la in u nsecondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non iero presente, ma penso che sia sta un abbaglio :D

Anche se son uno tutt'altro che scettico sulla possibile esistenza de altre forme de vita intelligenti. Spesso nel ciel se vedi strane luci che sul momento no se riva a spiegar in maniera razionale...ma nel 95% dei casi esisti una valida spiegazion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non iero presente, ma penso che sia sta un abbaglio :D

Anche se son uno tutt'altro che scettico sulla possibile esistenza de altre forme de vita intelligenti. Spesso nel ciel se vedi strane luci che sul momento no se riva a spiegar in maniera razionale...ma nel 95% dei casi esisti una valida spiegazion.

stefano...te ieri in gelateria anca ti?

gnisun ga parlado de e.t, ancora...se ga aprlado solo de fanai che xe messi in piazz aunità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×