Vai al contenuto

Campionato Serie A TIM 2017/18: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

No go ditto che no conta, go ditto che preferisso perder adesso se ga de succeder

Gavemo voludo a tutti i costi perder una partida dove l'inerzia iera tutta nostra, ai supplementari ne fazevimo altri due

Disemo che Allegri ga voludo a tutti i costi De Sciglio,  podemo za metterghe in conto la partida de stasera, spero che se refi

 

Ma la roba piu' importante, xe che se refi le tristissime persone che ogni tanto, quando perdemo, pol finalmente meter via el Maalox del quale ga pieni i armadietti B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball dice:

No go ditto che no conta, go ditto che preferisso perder adesso se ga de succeder

Gavemo voludo a tutti i costi perder una partida dove l'inerzia iera tutta nostra, ai supplementari ne fazevimo altri due

Disemo che Allegri ga voludo a tutti i costi De Sciglio,  podemo za metterghe in conto la partida de stasera, spero che se refi

 

Ma la roba piu' importante, xe che se refi le tristissime persone che ogni tanto, quando perdemo, pol finalmente meter via el Maalox del quale ga pieni i armadietti B--)

boh, andy, dal quinto minuto in poi gavemo fatto cagar

no son convinto che i morti nei supplementari all'improvviso risorgeva

e se fossi successo saria sta un'ingiustizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, gavemo fatto fogo e fiamme all'inizio e dopo sempre pezzo

E la difesa xe assolutamente da registrar, no xe piu' chi che la guidava e fazeva partir l'azion... Po' Barzagli terzin continua a parerme una monada

Ma lori no coreva piu', bastava tenir fissi Khedira e Pjanic a metacampo e lassarghe ai attaccanti de finir el lavor...

El primo zogador che devi rivar xe un bel frangiflutti in mezzo,  N'Zonzi per mi saria perfetto ma no ghe dassi mai 40 pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, andyball dice:

No go ditto che no conta, go ditto che preferisso perder adesso se ga de succeder

 

 

Ma la roba piu' importante, xe che se refi le tristissime persone che ogni tanto, quando perdemo, pol finalmente meter via el Maalox del quale ga pieni i armadietti B--)

Beh, certo meo perder adesso che la finale de champions, chiaro.  Siccome xe perse tutte e due, immagino che la sconfitta in Europa sia peggiore, ma qua iera superfavorita e fa piu rumor. Per quanto riguarda l'altro discorso, vivo benissimo senza maalox, mi personalmente,  anche quando la juve vinzi. Quando la perdi, godo effettivamente come un riccio, da sempre. E me trovo bastanza ben cussì, devo dir.

 

Bella partida, comunque. Speremo che el campionato lo sia altrettanto, le premesse sembra buone.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir el vero parlando del Maalox no me riferivo a ti

Ma lassa perder i riferimenti a finali del Champions perse,  voi, ripeto voi,  che fe ironia sulle nostre rare sconfitte, xe difficile anche da scriverlo

Ripeto, qua no devo entrar, perderia el mio aplomb... poi, certo, succederia 3-4 volte a campionato, perche' 30 su 38 de solito le vinzemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quale esattamente mio commento fazessi cagar? No te me dirà che Pijanic non doveva esser espulso?... rilassite ritorna in ti dopo la delusion de esser rivai a un pel dall'aver ciappà pei cavei una partida persa in ogni settor del campo e rispondi seriamente... ah sì mi go due squadrette... una xe la Triestina che volessi vederla vinzer sempre e l'altra xe la Juventus che volessi vederla perder sempre... niente de personale, tegno per chi me fa veder bel zogo... l'anno scorso tignivo per la Roma, el prossimo vedemo... ma no posso dimenticar tutti i anni in cui i bastardi non solo rubava ma cioleva tutti pel cul dall'alto delle vittorie con un'incredibile arroganza... e quando fazevo notar un casin de robe inspiegabili i commenti iera questi stessi... che son invidioso e me rosigo el fegato... che dovessi curarme e via andare... finché xe vignuda fora solo una piccola parte probabilmente del tutto... adesso tifo per la Lazio, po' vedemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, morodesede dice:

quale esattamente mio commento fazessi cagar? No te me dirà che Pijanic non doveva esser espulso?... rilassite ritorna in ti dopo la delusion de esser rivai a un pel dall'aver ciappà pei cavei una partida persa in ogni settor del campo e rispondi seriamente... ah sì mi go due squadrette... una xe la Triestina che volessi vederla vinzer sempre e l'altra xe la Juventus che volessi vederla perder sempre... niente de personale, tegno per chi me fa veder bel zogo... l'anno scorso tignivo per la Roma, el prossimo vedemo... ma no posso dimenticar tutti i anni in cui i bastardi non solo rubava ma cioleva tutti pel cul dall'alto delle vittorie con un'incredibile arroganza... e quando fazevo notar un casin de robe inspiegabili i commenti iera questi stessi... che son invidioso e me rosigo el fegato... che dovessi curarme e via andare... finché xe vignuda fora solo una piccola parte probabilmente del tutto... adesso tifo per la Lazio, po' vedemo...

Te se riferissi a Farsopoli, penso no ?  La' lassemo perder, se no no la finimo veramente piu'... 

Te capira' che per mi adesso xe troppo facile farte sta domanda : per sti ultimi 6 anni,  no 6 mesi, te ga qualche c***o de commento da fare ? Qualcossa da obiettar ?

Perdona i toni, ma ribadisso, lassime andar fora dalla sezion serie A, no devo entrarghe

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, morodesede dice:

ecco bravo... un che parla de Farsopoli, denunciando la disonestà fin alla Cassazione xe meio che no parli...

Te ga capido tutto de Farsopoli, o Calciopoli o Merdopoli, ciamilo come te vol

E aggiungo... se per ti conta solo che l'Unione vinzi e la Juve perdi,  'sti ultimi anni devi esser stadi veramente difficili eh

 

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach
8 ore fa, morodesede dice:

ma no posso dimenticar tutti i anni in cui i bastardi non solo rubava ma cioleva tutti pel cul

Bastardi lo dici al tuo cane, cafone

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, morodesede dice:

quale esattamente mio commento fazessi cagar? No te me dirà che Pijanic non doveva esser espulso?... rilassite ritorna in ti dopo la delusion de esser rivai a un pel dall'aver ciappà pei cavei una partida persa in ogni settor del campo e rispondi seriamente... ah sì mi go due squadrette... una xe la Triestina che volessi vederla vinzer sempre e l'altra xe la Juventus che volessi vederla perder sempre... niente de personale, tegno per chi me fa veder bel zogo... l'anno scorso tignivo per la Roma, el prossimo vedemo... ma no posso dimenticar tutti i anni in cui i bastardi non solo rubava ma cioleva tutti pel cul dall'alto delle vittorie con un'incredibile arroganza... e quando fazevo notar un casin de robe inspiegabili i commenti iera questi stessi... che son invidioso e me rosigo el fegato... che dovessi curarme e via andare... finché xe vignuda fora solo una piccola parte probabilmente del tutto... adesso tifo per la Lazio, po' vedemo...

ecco un commento equilibrato e pertinente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nikibeach dice:

Bastardi lo dici al tuo cane, cafone

te se ga sentido coinvolto? no iera mia intenzion... parlavo della Società, Moggi in primis che alla TV dopo l'ennesimo scudetto scippado augurava all'Inter i migliori successi e cioè de rivar sempre seconda... e ben savendo meio de tutti i retroscena... e el cafone te selo pol metter te sa dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare una partita che non fa testo, quelli della Lazio correvano il doppio ed erano doppiamente brillanti

sicuramente un problema c'è nella Juve ed è bello grosso, in un paio d'anni ha perso i 2 giocatori che avviavano l'azione, prima Pirlo e poi Bonucci

ovviamente con qualità diversa, quella di Pirlo era straordinaria così come la personalita', ma il ruolo nel meccanismo di Allegri era lo stesso

in più Chiellini e Barzagli hanno perso il riferimento centrale, la guida della linea, si è visto quanto deficitario in questo senso sia stato Benatia

ciò che mi sorprende nella Juve è il fatto che in ogni mercato estivo arrivi di tutto ma centrocampisti di qualità no

hanno preso Douglas Costa, ora vogliono Keita e questo non può significare altro che voler giocare con  il 4-2-3-1 visto che Higuain e Dybala sono intoccabili, ma Khedira e Pijanic sono i migliori interpreti dei ruoli davanti alla difesa tanto più senza Bonucci ?

Mourinho che non è mona gioca con i 3 dietro a Lukaku ma davanti alla difesa ha piazzato Matic accanto a Pogba, idem Conte con il suo 3-4-3 che prevedeva Matic e Kante' come frangiflutti

alla Juve serve gente di qualità e sostanza in mezzo al campo, Matuidi andrebbe benissimo secondo me

PS : De Sciglio ha iniziato subito a fare danni anche nella Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 dice:

ecco un commento equilibrato e pertinente

Mi credo che equilibrato non Ghe interessi de esser perché dichiaratamente de parte, mentre pertinente me par abbastanza, risposta a domanda con spiegazion annessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia dove la Juve era nettamente più forte delle altre la Juve giocava con il 4-2-3-1 puro, in Europa no: Allegri non gioca così almeno dalle semifinali quando ha riutilizzato la difesa a tre mascherata con Barzagli finto terzino destro (in realtà primo centrale), poi c'è da dire che Mandzukic faceva il "tornante" per coprire gli inserimenti di Alex Sandro con Khedira e Pjanic che giostravano il gioco in mezzo. Io vedo difficile riproporre un modulo del genere l'anno prossimo, alla fine il calcio e' fatto di equilibri...

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Gimmi... ti te son interista viscerale, e te godi quando perdi la Juve, ghe sta, del tutto comprensibile

Mi son juventin da sempre, e quando perdi l'Inter no gioisso ( che witz xe ? succedi piuttosto spesso), ma sogghigno e penso...i xe sempre lori

Non capiro' mai invece una persona, che a leggerla qua dentro noto intelligente e spiritosa,  quando la vedo dichiarar de esser romanista ieri e laziale oggi, e magari crotonese se dovessimo perder de quelle parti

Cioe',  il gioire non perche' una squadra per la quale te simpatizzi ga vinto ma unicamente perche' quella che te odi ga perso, me par un ragionamento da povero mentecatto o per esser generosi, lo equiparo al ghigno perfido della veceta sentada dalla parrucchiera, co la vedi sul gionalin de gossip l'attricetta in lacrime perche' el moroso la ga lassada

In pratica, una soddisfazion da poverazzi... che spero vivamente de no provar mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare numeri e numeretti (che nel calcio per me fanno solo confusione e non spiegano nulla a mio avviso) la Juve copriva così il campo nella parte finale della scorsa stagione

---------------------------------------------------------Buffon

----------------------------------------Bonucci

------------Barzagli------------------------------------------------------Chiellini

---------------------------------------------------Pjanic-----------------------------------------------Alex Sandro

Cuadrado------------Khedira-----------------------------Mandzukic

----------------------------------------------------------Dybala

----------------------------------Higuain

Barzagli finto terzino a destra con Cuadrado o Alves nel classico ruolo di tornante, Alex Sandro terzino d'attacco con Bonucci che dietro agiva de facto da libero (parolaccia!). In mezzo al campo Pjanic giostrava più arretrato con ai suoi fianchi Khedira e Mandzukic che con i suoi andirivieni copriva tutto il centrosinistra, in avanti Higuain restava il punto di riferimento avanzato con Dybala che gli partiva immediatamente alle sue spalle.

Modificato da atleticoiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×