Vai al contenuto

Campionato Serie A TIM 2017/18: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

3 ore fa, gimmi dice:

Sarei curioso di avere qualche commento sulla partita di ieri dai tifosi juventini del sds. Uno zero a zero che a me interista sta bene. Altro clean sheet, miglior difesa, Juve che segnava da venticentottomila partite consecutive, classifica ottima, ecc.ecc. 

Quando la Juve si mette a difendere aggressiva e folta, come ieri nel primo tempo o a Napoli, fa impressione. Non abbiamo creato un'occasione che fosse una. Loro hanno avuto 3/4 palle gol e ci è andata piuttosto bene.

Comincio ad avere l'impressione che questa inter può lottare serenamente per il quarto posto con la Lazio e non è poco. Solo la Juve può perdere sto campionato, e neanche vedo come..

cosa vuoi commentare?giochiamo ad handicap con Allegri in panchina e il suo staff di preparatori ma abbiamo una rosa che dovrebbe permetterci di passeggiare in italia.Ti pare che sia possibile avere in rosa Dybala Alex Sandro Douglas Costa Bernardeschi e ti giochi il match che vale la testa della classifica con Mandzukic all ala e khedira che trascina i piedi in mezzo al campo?Allegri ha una Ferrari e guida usando solo prima e seconda.La Juve di Allegri gioca un calcio difensivo orribile e rende il 60% di quello che potrebbe.L aria che tira sui forum juventini e nei bar rispetto questo miracolato della panchina é pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche mi no son innamorà de allegri però ieri a dirla tutta el 0-0 xe frutto de episodi: i errori de mandzukic, la traversa, el salvataggio sulla linea....bastava che una de queste entrassi e saria sta tutti a glorificar le tre vittorie pesanti in una settimana

e se dybala xe fora forma, giusto lasarlo fora

meno condivisibili le rinunce a douglas costa, bernardeschi e alex sandro, ma queste xe opinioni personali

Link al commento
Condividi su altri siti

in una settimana la juve aveva tre partite  importanti , ha fatto 2 vittorie e un pareggio .

La juve gioca su tre fronti, fa massiccio turnover e  nonostante tutto  è pienamente in corsa x tutti i traguardi.

Il Napoli che per molti fa il miglior gioco d'europa eliminata dalla champions  e comincia ad avere difficolta in italia.

L'inter gioca in pratica con gli stessi titolari dall'inizio campionato (visto che non gioca in europa) vedremo se riuscira' a tenere questo ritmo fino alla fine.

 Allegri...... in tre anni tre scudetti 2 finali di champions  ...quasi tre  se non veniva eliminata dal bayer  per capellate varie(vedi evra')....e non vi va bene

volete fare come il milan che cambia allenatori come zamparini ai tempi d'oro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L ' ho detto, ad Allegri do' atto di aver fatto diverse cose buone, e anche diverse cagate, tipo quella di ieri sera

Anche un bambino a un certo punto, accorgendosi che la partita di ieri la vinci solo grazie a qualche "strappo", avrebbe levato uno fra il Pipita e Mandzo per

buttare dentro Costa o Bernardeschi... lui non l'ha fatto

E a Spalletti, che sa benissimo di avere nei due terzini il punto debole sella squadra, non è parso vero di doversi guardare dal solo Cuadrado

Il campionato è lungo, quello che vuoi, ma ieri abbiamo perso un'occasione, senza contare il fatto che si giocava contro quella che non è la seconda squadra di nessun tifoso bianconero...

Fra parentesi, Gimmi... il tuo obiettivo quarto posto è solo scaramanzia, o non credi veramente alla possibilita' di lottare per il vertice ?

Altri nerazzurri di mia conoscenza ci credono...

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 dice:

neanche mi no son innamorà de allegri però ieri a dirla tutta el 0-0 xe frutto de episodi: i errori de mandzukic, la traversa, el salvataggio sulla linea....bastava che una de queste entrassi e saria sta tutti a glorificar le tre vittorie pesanti in una settimana

e se dybala xe fora forma, giusto lasarlo fora

meno condivisibili le rinunce a douglas costa, bernardeschi e alex sandro, ma queste xe opinioni personali

ma con la rosa della Juve te par che per vinzer con l'inter o con sqaidre molto pezo de devi ridurte a farghe tirar 86 cross a cuadrado per mandzukic e niente altro ? Semo cussi' disperai e non xe altre soluzioni da aggiunger a questa banalita'?e gaver un giogo che fa schifo ai porchi?Un imprecision nel fraseggio vergognosa frutto del caos totale nella fase offensiva che i se pol capir solo per combinazion perche' se improvvisa e ognidun va dove che ghe tira el cul...

Con quei giogadori te pol far de tutto e de piu e gioghemo ore intere de partide nei nostri ultimi 20 metri per tentar de ripartir in due contro sei....te prego dei..

Dagheli a Guardiola i giogadori della Juve e te vedera'...Allegri xe un gran paraculo altroche' e miracola' ,el ga fato l'allenador dei giogadori disoccupai a coverciano perche' cussi fazeva solo due settimane de corso in aula che a lui no ghe piasi studiar, el xe infati muss e se vedi......per non parlar della SUA equipe de preparatori...Messi gioga sempre tutto l'anno con lievi variazioni de forma Marcelo idem e cosi' via per tutti,da noi i giogadori va in forma un mese ogni sei e per el resto i xe mezzi morti...Dybala no xe in forma? Qualchedun me devi spiegar come mai, perche' no xe amissibile che san a 24 anni  el sia in ste condizioni ai primi de Dicembre...e val anche per altri...come xe possibile che Alex Sandro non riva mai a giogar due partide consecutive???

M;a Khedira che strassina i piedi da anni gioga sempre..

Prima se cava dalle bale Allegri e quel staff de macellai meio sara'..

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 666 dice:

e chi te cioderia al suo posto?

 

Basta un che sappi insegnar un poco de calcio no servi chissa che genio  ...gavemo una rosa fortissima..Ara per provocazion  ciogo Nicola appena esonera' dal Crotone.Ma anche un Gasperini faria meraviglie  con sta rosa.

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, L'omo vespa dice:

Basta un che sappi insegnar un poco de calcio no servi chissa che genio  ...gavemo una rosa fortissima..Ara per provocazion  ciogo Nicola appena esonera' dal Crotone.Ma anche un Gasperini faria meraviglie  con sta rosa.

 

fassone-grande.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sinceramente no capisso come se fazi a criticar Allegri, un allenador che da quando xe alla Juve ga sbagliado pochissimi colpi. Ieri ga commesso alcuni errori nella lettura della partida (come detto dal buon Andy) ma davanti gaveva un'Inter tosta e messa benissimo in campo da Spalletti, l'Inter gaverà due ciodi come terzini ma con Spalletti non i sbaglia una diagonale, una chiusura. Alla fine secondo mi la coppia de marcantoni iera necessaria contro i due centrali dell'Inter perché l'attuale Dybala xe capace solo de far i grizzoli a Miranda e Skriniar, alla fine un 4-2-4 con Bernardeschi da una parte e Cuadrado dall'altra saria stada una scelta forse troppo rischiosa, meio non perder partide del genere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L ' attuale Dybala xe in stato de forma vicino allo zero, e semo d'accordo

Ma siccome parlemo de Dybala, personalmente resto convinto che a uno come lui ghe basta una zogada per risolver una partida come quella de ieri... 

Ancora piu' grave tenir in panchina un zogador attualmente in piena, che penso iera per caratteristiche el piu' temudo dai interisti insieme a Cuadrado ( Costa)

Ghe ne ga fatti de errori Allegri in questi anni, fidite... insieme a tante scelte azzeccade, se capissi

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, andyball dice:

L ' attuale Dybala xe in stato de forma vicino allo zero, e semo d'accordo

Ma siccome parlemo de Dybala, personalmente resto convinto che a uno come lui ghe basta una zogada per risolver una partida come quella de ieri... 

Ancora piu' grave tenir in panchina un zogador attualmente in piena, che penso iera per caratteristiche el piu' temudo dai interisti insieme a Cuadrado ( Costa)

Ghe ne ga fatti de errori Allegri in questi anni, fidite... insieme a tante scelte azzeccade, se capissi

Come tutti i allenadori, anche el padreterno Conte ga fato le sue belle capele

Link al commento
Condividi su altri siti

Buu..  Non me occupo delle faccende Juve dalle quali tengo un sereno distacco. Allegri ga secondo mi deciso ad un certo punto de blindar la difesa e quindi ga messo un omo in più a centrocampo. Risultato cinque partite, zero gol incassadi. 

Ora avendo uno in più in mezzo, ga uno in meno davanti, e le scelte xe evidentemente complicate. Mi ieri son stado piacevolmente sorpreso nel veder Dybala e Costa e Alex Sandro in panca. Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti sta fazendo un lavoro mostruoso alla guida dell'Inter: non vedevo da tempo una Beneamata cussi determinada e messa ben in campo, con cadaveri come Santon o D'Ambrosio che sembra letteralmente rinati, l'unico neo della squadra me sembra l'assenza de un vero trequartista de valor, per el resto con pochi e ben calibradi innesti questa squadra poderà esser competitiva, xe che la eccessiva umoralità dell'ambiente interista spesso complica le robe più semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, andyball dice:

L ' attuale Dybala xe in stato de forma vicino allo zero, e semo d'accordo

Ma siccome parlemo de Dybala, personalmente resto convinto che a uno come lui ghe basta una zogada per risolver una partida come quella de ieri... 

Ancora piu' grave tenir in panchina un zogador attualmente in piena, che penso iera per caratteristiche el piu' temudo dai interisti insieme a Cuadrado ( Costa)

Ghe ne ga fatti de errori Allegri in questi anni, fidite... insieme a tante scelte azzeccade, se capissi

Ho visto la partita con distacco totale.

Devo dire che tutte le volte che vedo giocare la Juve penso che se la allenassi io giocherebbero Mandzukic e altri dieci, perchè la quantità di rientri, palle recuperate e lavoro sporco è talmente elevata da non poter non perdonargli la mancanza di lucidità che a volte lo frega, fermo restando che la traversa l'ha colpita lui.

Quando è entrato Dybala in modalità Pozzebon (non ha mosso un passo, fresco come una rosa, su una palla passata a due metri da lui) ho pensato che avrebbe segnato l'Inter, che però non ha avuto il coraggio di provarci seriamente.

Io non so cos'abbia Dybala, ma uno che entra tardi e pensa di aver subito un'ingiustizia deve dimostrarlo mangiando l'erba, non certo in quel modo.

Può essere benissimo che il gioco di Allegri, uno che dello show se ne frega e mira al sodo, non ne esalti le qualità.

Però mi pare non faccia nulla, attualmente, per dimostrare di essere indispensabile.

Al contrario, ieri l'ho trovato indisponente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo continui così..:D

Sono in molti a dire che il campionato quest'anno sarà deciso dagli scontri diretti. Personalmente non ci credo, ma comunque, ad oggi:

Napoli tutti e 4 fatti 2 casa 2 trasferte 7 punti

Inter fatti tre tutti in trasferta, 5 punti

Juve 3 fatti due in casa uno in trasferta, 4 punti

Roma 3 fatti due in casa più derby  3 punti

Lazio 3 fatti 2 in casa uno in trasferta, 3 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, atleticoiero dice:

Mi sinceramente no capisso come se fazi a criticar Allegri, un allenador che da quando xe alla Juve ga sbagliado pochissimi colpi. Ieri ga commesso alcuni errori nella lettura della partida (come detto dal buon Andy) ma davanti gaveva un'Inter tosta e messa benissimo in campo da Spalletti, l'Inter gaverà due ciodi come terzini ma con Spalletti non i sbaglia una diagonale, una chiusura. Alla fine secondo mi la coppia de marcantoni iera necessaria contro i due centrali dell'Inter perché l'attuale Dybala xe capace solo de far i grizzoli a Miranda e Skriniar, alla fine un 4-2-4 con Bernardeschi da una parte e Cuadrado dall'altra saria stada una scelta forse troppo rischiosa, meio non perder partide del genere

Molto semplicemente la Juventus ga una rosa fortissima sfruttada da Allegri al 70% quel 70 ga basta' in questi anni per vinzer in Italia( che pero' non xe l'ambizion massima dei tifosi della Juve ,l'ambizion xe star nel gotha europeo con barca real e bayern  che esprimi calcio de ben altro spessor)e con un po de fortuna arivar a due finali in Europa..andando pero' fora de quele con sette s'ciafoni ma questa rosa se te la leggi ben ga possibilita' molto piu' alte de quel che fa Allegri con essa.Oltretutto el se patufa con tutti i giogadori de talento...che no lo soporta...Dybala e Alex sandro el prossimo anno leva le tende per via de sto pampel.

Voi ve dimentiche' che Alegri xe quel che ga fato fora Pirlo dal Milan perche' doveva giogar la mummia de Van Bommel...mi non vedo l'ora che ingrumi mandzukic khedira sturaro e tutti i scarponi che ghe piasi ssai a lui e se levi dalle bale.

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi dice:

Buu..  Non me occupo delle faccende Juve dalle quali tengo un sereno distacco. Allegri ga secondo mi deciso ad un certo punto de blindar la difesa e quindi ga messo un omo in più a centrocampo. Risultato cinque partite, zero gol incassadi. 

Ora avendo uno in più in mezzo, ga uno in meno davanti, e le scelte xe evidentemente complicate. Mi ieri son stado piacevolmente sorpreso nel veder Dybala e Costa e Alex Sandro in panca. Non so.

credo ben...xe sta  un regalon..anche bernardeschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, L'omo vespa dice:

Molto semplicemente la Juventus ga una rosa fortissima sfruttada da Allegri al 70% quel 70 ga basta' in questi anni per vinzer in Italia( che pero' non xe l'ambizion massima dei tifosi della Juve ,l'ambizion xe star nel gotha europeo con barca real e bayern )e con un po de fortuna arivar a due finali in Europa..andando pero' fora de quele con sette s'ciafoni ma questa rosa se te la leggi ben ga possibilita' molto piu' alte de quel che fa Allegri con essa.Oltretutto el se patufa con tutti i giogadori de talento...che no lo soporta...Dybala e Alex sandro el prossimo anno leva le tende per via de sto pampel.

Voi ve dimentiche' che Alegri xe quel che ga fato fora Pirlo dal Milan perche' doveva giogar la mummia de Van Bommel...mi non vedo l'ora che ingrumi mandzukic khedira sturaro e tutti i scarponi che ghe piasi ssai a lui e se levi dalle bale.

mandzukic?

vespon te ga deraglià

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fp17 dice:

mandzukic?

vespon te ga deraglià

El problema non xe Mandzukic in campo...el problema xe che con alegri devi giogar lui in ala al posto del un douglas costa...e che se non gioga titolare apriti cielo...anche quando el fa schifo alegri non lo cambia mai...ma dybala si, se devi cavar qualchedun cava sempre dybala...vara che mandzukic sparisi dela partida al 45mo spesso e volentieri...

 

finche' mandzukic fa el centravanti e non rompi le bale se va in panchina me sta benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Mandzukic la vedo come l'Omo Vespa..

Sai bona stampa e idolatria social, ma spesso da ala xe più dannoso che utile, soprattutto se e quando se alza el livel.

Carvajal ancora sogna de gaver do fronte a correrghe drio per la fascia.. 

Sul rest penso che Allegri gabi fatto el massimo nelle precedenti stagioni, vinzendo tutto in Italia e portando i gobbi al massimo raggiungibile in Europa. Ma coi scarti delle grandissime (Khedira, Higuain, Dani Alves, Madzukic xe tutti stai scarigai dalle grandi de Spagna...) fin la te pol rivar. Per non parlar de miracolai tipo Cuadrado o Sturaro. Ecco, penso che la rosa la gabi sfrutada al massimo. 

Sto anno però la sta cagando alla grande: ga chiesto e ottenù esterni d'attacco a volontà  (oltre a Cuadrado, i xe ndai a ciorghe Costa e Bernardeschi) e continua a zogar con Mandzukic come ala. Boh...

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto el possibile rispetto per le altrui opinioni, secondo mi Mandzukic xe stado e xe assolutamente fondamentale per mantenir equilibrio de squadra pur con higuain cuadrado e Dybala (o i loro eventuali sostituti) in campo. El se sbatti come raramente capitavde veder una punta. 

Con un matuidi in più a centrocampo, ecco che el diventa meno fondamentale, e magari con un Douglas Costa in campo al suo posto te diventi più pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi dice:

Con tutto el possibile rispetto per le altrui opinioni, secondo mi Mandzukic xe stado e xe assolutamente fondamentale per mantenir equilibrio de squadra pur con higuain cuadrado e Dybala (o i loro eventuali sostituti) in campo. El se sbatti come raramente capitavde veder una punta. 

Anche per me la sottovalutazione del lavoro pazzesco di Mandzukic, che di sicuro Douglas Costa manco si sognerebbe, è incomprensibile.

L'equilibrio resta la prima e più importante dote di una squadra, e in partite come quella di sabato lui lo garantisce con un lavoro pazzesco.

Poi ok, se giochi col Benevento largo ai giocatori da circo, ma nelle gare serie per me Mandzukic e altri dieci, su questo la penso esattamente come Allegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×