Vai al contenuto

Campionato Serie A TIM 2017/18: discussione ufficiale


Messaggi raccomandati

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Iera un sassolin per ricordar chi diseva che xe sta ciolto per meriti e no per zogheti sotobanco

che fossi sta ciolto per meriti no lo ga dito proprio nisun

che fossi sta ciolto per fufignezi te lo ga dito solo che ti

sassolino? te se le canti e te se le disi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Curiosità, scrivo qui perche non è stato ancora aperto il thread sul nuovo campionato, ma Cassano si è ritirato definitivamente o vuole ancora giocare? E c'è qualche squadra interessata? Grazie mille. A me è sempre piaciuto come giocatore, lasciamo perdere il carattere, ma come tecnica come lui ce ne sono pochi attualmente, di italiani intendo, forse nessuno.Lo vedrei volentieri ancora un anno a giocare. Magari in una squadra di fascia media. Penso che se fosse restato a Verona, forse qualche possibilità in più di salvarsi l'avrebbe avuta, parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Rigel ha scritto:

Curiosità, scrivo qui perche non è stato ancora aperto il thread sul nuovo campionato, ma Cassano si è ritirato definitivamente o vuole ancora giocare? E c'è qualche squadra interessata? Grazie mille. A me è sempre piaciuto come giocatore, lasciamo perdere il carattere, ma come tecnica come lui ce ne sono pochi attualmente, di italiani intendo, forse nessuno.Lo vedrei volentieri ancora un anno a giocare. Magari in una squadra di fascia media. Penso che se fosse restato a Verona, forse qualche possibilità in più di salvarsi l'avrebbe avuta, parere personale.

Ha messo su cinque-sei chili, e le immagini in ritiro a Verona erano imbarazzanti: gli altri correvano, lui arrivava dopo mezz'ora e crollava sfinito.

Poi so bene che c'è un manipolo di sognatori che in questi casi esce con frasi tipo "che corrano gli altri, lui con la sua classe fa la differenza da fermo"

Il problema è che per fare la differenza la palla devi riuscire ad averla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, va bene allora, me ne farò una ragione. Avevo letto ad aprile che voleva tornare a giocare ed era calato 5-6 Kg, poi non si è saputo più nulla, per quello ho chiesto. Resterà un eterno incompiuto. Ma ripeto, come classe secondo me non si poteva discutere, è il carattere che non era all'altezza. Peccato. Goditi la famiglia Fantantonio, il calcio mi sa che non è più cosa per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2018 Alle 07:00, gimmi ha scritto:

Sul Milan attendo approfondimenti da parte di qualcuno che ne capisca, calcio e finanza ad esempio è di solito abbastanza affidabile. La mia sensazione è che la Uefa finirà col dare sanzioni assai morbide visto che Elliot non ha mai mancato di rifinanziare secondo il piano ed ha dato ampie garanzie di continuità.

A me dicono invece che è in arrivo una stangata epocale.

Sentenza però rinviata a martedì o mercoledì, forse la vendita ci salva il sedere in extremis...

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×