Vai al contenuto

datemi un aiuto/consiglio per uncompleanno con gamba in gesso


gimmi

Messaggi raccomandati

Sabato è il compleanno di mia figlia, compie 11 anni. Saremmo dovuti andare a Lignano al Villaggio pino mare per una settimana, visto che le piaceva d'impazzire l'animazione, la piscina, l'autonomia. Solo che ha pensato bene di procurarsi una frattura al malleolo e adesso ha il gesso fino al ginocchio. Ho disdetto la settimana. Però ora sabato lei vorrebbe tanto far qualcosa, andare da qualche parte e divertirsi. 

Giuro che non mi viene in mente niente. Ho guardato eventi ma non ho trovato nulla, stavo pensando di prendere un frecciarossa  e andare a venezia verona, ma a che fare se non può muoversi se non a fatica con le stampelle??  avete per caso qualche evento/festa/località da segnalarmi o qualche idea?? magari abche fare sabato su domenica, se necessario..

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,
si è appena fatta male?  Se nell'immediato vorrebbe fare più cose ci sta che a breve cominci a farle un pò male ed eviterei senza dubbio qualsiasi attività dove debba camminare.
Dovendo pensare ad un qualcosa di divertente, insolito, da poter fare da seduti....mi è venuto da pensare a quelle crociere di un giorno...  quelle escursioni di 1 giorno in Battello dove fanno da mangiare sul battello stesso.  Da Marano dovrebbero partire per varie destinazioni... E' solo un'idea diversa per vedere panorami diversi restando seduta... magari fare un bel pranzo ( o cena) di compleanno sul battello stesso...  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semo appena ai primo de Agosto, posponi la vacanza. O forsi te ga problemi de ferie?  Col caldo, gesso, stampelle... mi verzeria el clima e faria qualcossa in casa, magari con le amiche e come regalo farghe far la settimana che più ghe piasi a ela. Lignano o simili. Non so cossa ghe pol piaser, ma a una picia de 11 anni non so  se ghe entusiasmeria una crociera de un giorno al posto de una vacanza a Lignano... Insomma, dato che el compleanno xe suo mi preferiria farghe far quel che ghe piasi a ela magari fra 2 o 3 settimane.

Modificato da Pitagora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Portala a Gardaland, magari con un po' di faccia tosta e con il gesso vi fanno saltare le file e tanto sulle giostre sta seduta...

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×