Vai al contenuto

Campionato 2017/18 - Serie C - Girone B


Messaggi raccomandati

Roberto, no centra tanto i prezzi dei abbonamenti, purtroppo questa serie C ga ogni giorno un tourbillon de cambiamenti che xe difficile per qualsiasi a starghe drio. Sicuramente el 1° settembre Lumezzane sarà riamesso in serie C e vedaremo altri stravolgimenti !! Cmq i orari delle partide sarà un grande casin e la gente no sa come orientarse, mi compreso. E sto cavolo de tessera del tifoso, prima no dopo sì, farà perder un bon numero de abbonamenti !! Per conto mio a sti massimi dirigenti della Lega Pro ghe manca un minimo de lungimiranza, gestindo in questa maniera i campionati i aiuta le società a chiuder baracca. Purtroppo xe cussì !!| 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe veramente peca' che adesso finalmente che la Triestina xe tornada almeno in serie C xe sto circo Barnum de orari,ricorsi,casini vari...onestamente me sta parecchio scendendo l'entusiasmo....ma xe tanto difficile far regole chiare e uguali per tutti?boh,mi sarò anche vecio ma i anni de de falco e ascagni con tutte le partide rigorosamente domenica alle 14.30 (e autunno e primavera le 3, le 3 e mezza e le 4,ma per tutte le partide) no iera avvincente?adesso manca praticamente 15 gg. all'inizio del campionato e se sa solo le prime tre giornate...e dopo?e pol esser ancora ripescaggi?no,no, no ghe semo proprio me dispiasi,come fazo a abbonarme se no so quando i gioga?no te col giogar la domenica.bon gioghe ' el sabato ma sempre alla stessa ora, ma attenzion dopo pol go letto che sarà anche de venerdì o de lunedì me par de capir se sarà anticipi posticipi televisivi....ma quanti soldi ciapa sti presidenti per calar le braghe in sta maniera con la  television? Ocio che se i va avanti cusi' tra un poco  sarà i stadi svodi, senza pubblico (del quale ghe frega ormai una cippa)...sa che figada....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roberto24 dice:

Xe veramente peca' che adesso finalmente che la Triestina xe tornada almeno in serie C xe sto circo Barnum de orari,ricorsi,casini vari...onestamente me sta parecchio scendendo l'entusiasmo....ma xe tanto difficile far regole chiare e uguali per tutti?boh,mi sarò anche vecio ma i anni de de falco e ascagni con tutte le partide rigorosamente domenica alle 14.30 (e autunno e primavera le 3, le 3 e mezza e le 4,ma per tutte le partide) no iera avvincente?adesso manca praticamente 15 gg. all'inizio del campionato e se sa solo le prime tre giornate...e dopo?e pol esser ancora ripescaggi?no,no, no ghe semo proprio me dispiasi,come fazo a abbonarme se no so quando i gioga?no te col giogar la domenica.bon gioghe ' el sabato ma sempre alla stessa ora, ma attenzion dopo pol go letto che sarà anche de venerdì o de lunedì me par de capir se sarà anticipi posticipi televisivi....ma quanti soldi ciapa sti presidenti per calar le braghe in sta maniera con la  television? Ocio che se i va avanti cusi' tra un poco  sarà i stadi svodi, senza pubblico (del quale ghe frega ormai una cippa)...sa che figada....

Iera cussi anche l’anno scorso, non lo savevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Guiz dice:

Bon, se fa per dir, mi non posso abonarme e non posso andar in trasferta, almeno che non rispolveri el “porta un amico”... che bel...

I ga iniziado l'anno sotto l'insegna del riavvicinar la gente ai stadi, render le trasferte più semplici, e in una settimana i ga rivà a peggiorar la roba hahahaha fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hanno preso Delle cose (possibilità del società di annullare la tessera a chi vuole, codice etico da sottoscrivere) "nuove", che andavano a sostituire le vecchie.. poi hanno reinserito le vecchie ma senza togliere le nuove e quindi ci si trova ad una situazione in cui andare allo stadio/in trasferta è paradossalmente più difficile di prima.. epici davvero.. oggi son rimasto davvero senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo dice:

I ga iniziado l'anno sotto l'insegna del riavvicinar la gente ai stadi, render le trasferte più semplici, e in una settimana i ga rivà a peggiorar la roba hahahaha fantastici

I disi che in 3 anni la cava, vederemo...certo che al momento in trasferta non posso andar, poi vederemo cosa se inventa... perché go come l’impression che altre questure disi altre cose...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz dice:

I disi che in 3 anni la cava, vederemo...certo che al momento in trasferta non posso andar, poi vederemo cosa se inventa... perché go come l’impression che altre questure disi altre cose...boh...

Ma sta cosa del GOS è a livello locale o nazionale?

Già la scorsa settimana parlavano di 3 anni (credo fosse il 3 agosto). Il giorno dopo però la lega di C è uscita inserendo DA SUBITO il fatto che in questo particolare campionato la TdT fosse di fatto già abolita, lo avevo preso come un inizio di un esperimento, che se andava bene dall'anno dopo poteva essere esteso alla B o anche alla A.. e invece niente.. mera illusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo dice:

Ma sta cosa del GOS è a livello locale o nazionale?

Già la scorsa settimana parlavano di 3 anni (credo fosse il 3 agosto). Il giorno dopo però la lega di C è uscita inserendo DA SUBITO il fatto che in questo particolare campionato la TdT fosse di fatto già abolita, lo avevo preso come un inizio di un esperimento, che se andava bene dall'anno dopo poteva essere esteso alla B o anche alla A.. e invece niente.. mera illusione

Per me c’è qualcosa che non quadra, inutile che mi sbilancio, parliamo con l’avvocato e vediamo, ma qualcosa non batte...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Assurdo in ogni caso come in Italia, stato di diritto, una qualsiasi persona che sconta una condanna (daspo) poi non posso venir riabilitata nel sistema perché lo stato stesso te lo impedisce, allungando di fatto la condanna stessa.. 

Anche nel caso che sei stato assolto...pensa te...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcoc dice:

Ho notato che le date della 17/18/19 giornata di campionato sono uguali alla 1/2/3 giornata di ritorno qualcosa non quadra o forse sono sbagliate???

Hanno sorteggiato solo le prime 3 partite, quindi non ci sono date dopo quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Guiz dice:

Iera cussi anche l’anno scorso, non lo savevi?

Si,gavevo visto,ma speravo che i xe gavessi reso conto della cazzada...ecco Tifosa scrivi che a Ravenna i gioghera alle 8 e mezza de sera...pensavo de farme la gita ma con sto orario no me passa neanche per l'anticamera...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Roberto24 dice:

Si, gavevo visto, ma speravo che i xe gavessi reso conto della cazzada...ecco Tifosa scrivi che a Ravenna i gioghera alle 8 e mezza de sera...pensavo de farme la gita ma con sto orario no me passa neanche per l'anticamera...

Mah, dipende ovviamente dalle esigenze del singolo, ma in sè e per sè il fatto che si giochi di sera non è necessariamente un male.

Per qualcuno può esserlo, per altri no.

Chi lavora o ha altri impegni la domenica mattina, ad esempio, è agevolato, visto che partire alle 16 è più che sufficiente.

Ma si può anche partire la mattina e sfruttare tutta la giornata per farsi un giretto a Ravenna o dintorni.

Chiaramente c'è la controindicazione di rientrare alle due di notte, è vero, ma accade a chiunque vada a vedersi un concerto o un evento sportivo in notturna, e ce ne sono a centinaia. 

In B, tranne in inverno, giocare la sera era la normalità, anche se comprendo che al sabato possa diventare più semplice.

Anche i recenti play off di basket si sono giocati quasi sempre di sera.

Ripeto, ognuno ha le sue esigenze e per alcuni la notturna può essere un problema, ma non generalizzerei ritenendolo un male in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tutte le categorie giogava allo stesso orario e de domenica. Dopo el Grezar iera chi andava a veder la Stefanel o Oece o chi che iera e nissun se ga mai lamentado e anzi iera bellissimo. Tuti con la radiolina a controlar i risultati anche per la schedina. Poi se rivava a casa e 90° minuto dava gol e risultati de a e B e alla fine i risultati della C. Adesso i rompi le bale una settimana per un rigor se iera o no iera. Gente odiosa e incompetente che presenta sti programmi sportivi che no se capissi più anche là canai e orari. Ogni città ama la propria squadra ma no credo che qualchedun sia contento e dopo i se lamenta che i stadi se sta svodando.

Pian pian cambiando ogni anno qualcossa i sta rovinando i equilibri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×