Vai al contenuto

Campionato 2017/18 - Serie C - Girone B


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Roberto24 dice:

Ma quindi i mati neanche se presenta in campo che i perdi a tavolino?Questo non gavevo capido, pensavo che iera tipo noi col roman che ierimo nella m..a ma almeno se presentavimo in campo (a spese dei giogadori...ma ierimo in d, immagino che in c i costi sia insopportabili)

El stadio xe chiuso per debiti col comune, entro el 9 xe stadi sfratadi anche dagli uffici e dai campi de allenamento e la lega non ghe concedi più deroghe per zogar da un altra parte...quindi o sto novo mato va dal comune e paga tutto o el loro campionado xe finido, farà un paio de partide in trasferta, forsi, ma nulla più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il sistema calcio italiano non regga più è purtroppo noto da anni, ma oltre a diminuire le squadre in serie C e non solo, sarebbe anche carino che si cominciassero a rendere vincolanti le norme, non possiamo essere il paese delle deroghe.. evitare questo caos è d una banalità assoluta, ma come sempre le scelte radicali non ci appartengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Roberto24 dice:

Ufficializzato el 0 a 3 del Modena...ovviamente se i mati zompa i ghe caverà i punti a tutte le squadre che ga giogado o che ga vinto a tavolino contro de lori giusto? 

Se il regolamento non è cambiato di recente, in caso di ritiro entro il girone d'andata tutte le gare disputate verrebbero annullate.

Se avviene nel ritorno, confermati i risultati del campo per le gare disputate e 0-3 per quelle che rimangono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, comunque i ga zero punti e dubito che i giogherà le prossime partide quindi el problema xe solo teorico....i zompa sicuro za nel giron de andata e i cava 3  punti a Vicenza, Samb, Reggiana, Renate, Ravenna e Mestre....la classifica se accorcia un po' a nostro favor che gavemo anche già fatto la giornata de riposo....in questo momento che xe un poca de maretta no xe proprio un mal sta cosa, anche a livello psicologico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2017 at 10:06, Roberto24 dice:

Scusa Lupo, ma più che scelte radicali direi che qui si tratta solo di applicare le norme senza se e senza ma....se el codice della strada dice che con il rosso non puoi passare non si passa e basta, punto.

Noto sempre con poco piacere quanto sappia essere opportunista il tifoso medio...quando le regole si riescono a girare a nostro favore (vedi ripescaggio) allora va bene...poi con le altre bisogna essere intransigenti....mah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 dice:

Noto sempre con poco piacere quanto sappia essere opportunista il tifoso medio...quando le regole si riescono a girare a nostro favore (vedi ripescaggio) allora va bene...poi con le altre bisogna essere intransigenti....mah. 

Beh, la regola del ripescagfio era una regola sbagliata, che andava a colire una sola società in tutta Italia,  per di più con una proprietà sana, che aveva salvato in poco più di sei mesi una piazza storica. 

Qui invece dovrebbero esserci regola ben precise su società che hanno debiti di diversi milioni di euro, da diverse stagioni.  

Debiti che, vedi il caso Vicenza, sono di gran lunga (ma proprio tanto tanto) superiori a quello prodotti dalla disastrosa presidenza Pontrelli,  per fare un esempio. 

Cioè,  si parla di società che non possono neppure giocare nella loro citta  (Modena)... alla faccia dei requisiti minimi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ndocojo dice:

Beh, la regola del ripescagfio era una regola sbagliata, che andava a colire una sola società in tutta Italia,  per di più con una proprietà sana, che aveva salvato in poco più di sei mesi una piazza storica. 

Qui invece dovrebbero esserci regola ben precise su società che hanno debiti di diversi milioni di euro, da diverse stagioni.  

Debiti che, vedi il caso Vicenza, sono di gran lunga (ma proprio tanto tanto) superiori a quello prodotti dalla disastrosa presidenza Pontrelli,  per fare un esempio. 

Cioè,  si parla di società che non possono neppure giocare nella loro citta  (Modena)... alla faccia dei requisiti minimi. 

Non prendiamoci in giro...se fosse successo ad altra società che una regola fosse modificata a giugno solo per lei....avremmo gridato allo scandalo. Come il discorso dei punti penalizzazione che son stati graziati. Almeno io me ne sto zitto e guardo in casa mia, senza puntare il dito su Modena, Vicenza, ecc. La giustizia farà eventualmente il suo corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Calcio74 dice:

Noto sempre con poco piacere quanto sappia essere opportunista il tifoso medio...quando le regole si riescono a girare a nostro favore (vedi ripescaggio) allora va bene...poi con le altre bisogna essere intransigenti....mah. 

Scusa, ma mi non posso esser definido tifoso medio né tantomento opportunista visto che xe quaranta anni che vado in stadio (e molto spesso anche in trasferta) e go seguido sempre, ripeto, sempre, la squadra in tutte le categorie, dai dilettanti alla B.

Fatta sta doverosa precisazion non me par che el ripescaggio nostro sia stada una grazia ricevuta, iera tutte le condizioni oggettive (non soggettive) per esser ammessi al campionato, e ne se stado anche fatto pagar un salasso per sta roba. Dopodiché per mi qualunque squadra, anche la nostra, devi esser a posto con i bilanci, i pagamenti, el fisco, le tasse, e compagnia cantante. La regola a giugno non xe stada modificada pro domo nostra, come te disi ti, se stado definido l'ambito de applicazion della stessa, precisando che podevimo essere ripescadi perché ierimo nei dilettanti, ghe xe un po' de differenza.

Mi no ghe auguro a nessun che vegni estromesso dal campionato, cosa te vol che me freghi se el Modena o el Vicenza o chi per lore fallisi, a mi me interessa che la Triestina gioghi alla pari con le altre squadre che appunto devi esser in regola, se no te ga i soldi per far el campionato no te pol farlo punto e basta. Ammettendo ste squadre za fallade in partenza dopo se verifica quel che sta succedendo col Modena, te falsi el campionato perché tra un poco se stravolgerà la classifica, praticamente te limiti za adesso la lotta per no retroceder a una squadra (anzi forsi no retrocederà nessun perché anche sto Santarcangelo se beccherà punti de penalizzazion, e peraltro i perdi ogni domenica..), te farà altri turni de sosta, insomma un bordel, e sta roba no xe seria.

Nessuna polemica, volevo solo che el mio pensiero non fossi frainteso. Poi mi rispetto le opinioni de tutti, per l'amor de dio.       

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Calcio74 dice:

Non prendiamoci in giro...se fosse successo ad altra società che una regola fosse modificata a giugno solo per lei....avremmo gridato allo scandalo. Come il discorso dei punti penalizzazione che son stati graziati. Almeno io me ne sto zitto e guardo in casa mia, senza puntare il dito su Modena, Vicenza, ecc. La giustizia farà eventualmente il suo corso.

Se no te capisi la differenza tra una norma che andava a colpir un'unica società (fra l'altro virtuosa in quanto a pagamenti) in tutta Italia (e che comunque iera interpetabile diversamente, come poi successo) e una serie de norme e regolamenti totalmente ignorati per permettere a tre società de iscriverse comunque a un campionato professionjstico (nonostante debiti superiori a 10 mln de euro in un caso!!!) no ghe posso far niente...

Cioè,  da una parte iera de premiar una società che faseva tutto per ben. Dall'altea condannare una che faseva tutto malissimo. 

Se per ti no xe differenze.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Santarcangelo è in vantaggio sulla Reggiana per 1-0 alla fine del primo tempo. Non so come finirà ma ho come l'impressione che gli emiliani non siano poi questo squadrone che tutti sostenevano. E questo fa ancora più inc...re per quel secondo tempo giocato a uno all'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mavericks62 dice:

Intanto il Santarcangelo è in vantaggio sulla Reggiana per 1-0 alla fine del primo tempo. Non so come finirà ma ho come l'impressione che gli emiliani non siano poi questo squadrone che tutti sostenevano. E questo fa ancora più inc...re per quel secondo tempo giocato a uno all'ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×