Vai al contenuto

Campionato 2017/18 - Serie C - Girone B


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, gimmi dice:

Il Pordenone è in un periodo di crisi, ed i sogni del suo presidente su una promozione diretta mi sa che siano già infranti.. dopo oggi il campionato ci dice che sempre di più Padova e Renate sono pronte per fare corsa a due, con i padovani che non possono che essere i favoriti per la promozione.

eh saria ben sbasarghe le alette venerdi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica disi  ciaro che per adesso semo la quinta forza del campionato dopo renate padova albinoleffe e Sambenedettese.Pecá i punti butai con Santarcangelo e Teramo.
Intanto fazo notar che al ritorno gaveremo Padova Vicenza Pordenon Bassano Mestre tutte in casa solo el Renate in trasferta.
Già tutte in casa al ritorno, questa se ciama sfiga

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, L'omo vespa dice:

La classifica disi  ciaro che per adesso semo la quinta forza del campionato dopo renate padova albinoleffe e Sambenedettese.Pecá i punti butai con Santarcangelo e Teramo.

Intanto fazo notar che al ritorno gaveremo Padova Vicenza Pordenon Bassano Mestre tutte in casa solo el Renate in trasferta.

Non è una bella notizia !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo dice:

Già tutte in casa al ritorno, questa se ciama sfiga

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

1 ora fa, andreis dice:

quoto

 

1 ora fa, tifosa dice:

Non è una bella notizia !!!!

Ma perché voi pensé veramente che la sindrome del Rocco durerá per sempre? Spero ben che per el giron de ritorno sta patturnia de cannar i primi tempi in casa se la gaveremo cavada

mi son abbastanza esterrefatto dal pessimismo spinto che aleggia fra i tifosi dell unione,no gaveria mai dito....

 

 

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, L'omo vespa dice:

 

 

Ma perché voi pensé veramente che la sindrome del Rocco durerá per sempre? Spero ben che per el giron de ritorno sta patturnia de cannar i primi tempi in casa se la gaveremo Canada...

mi son abbastanza esterrefatto dal pessimismo spinto che aleggia fra i tifosi dell unione,no gaveria mai dito....

 

 

il pessimismo deriva da un dato oggettivo cioè la media punti in casa e prestazioni scialbe rispetto a quelle in trasferta.

Ovvio che si spera l'atteggiamento dei singoli e della squadra cambi. Qui non c'entra nemmeno il Mister ......

Non mi pare che i tifosi non incitino la squadra in casa, anzi!!!  

Quindi l'augurio è che i giocatori tirino fuori le pelotas anche in casa...un po' come la nazionale stasera... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andreis dice:

il pessimismo deriva da un dato oggettivo cioè la media punti in casa e prestazioni scialbe rispetto a quelle in trasferta.

Ovvio che si spera l'atteggiamento dei singoli e della squadra cambi. Qui non c'entra nemmeno il Mister ......

Non mi pare che i tifosi non incitino la squadra in casa, anzi!!!  

Quindi l'augurio è che i giocatori tirino fuori le pelotas anche in casa...un po' come la nazionale stasera... 

 

 

Come non c entra il mister?

Ci mancherebbe che non lavorino su questi aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché voi pensé veramente che la sindrome del Rocco durerá per sempre? Spero ben che per el giron de ritorno sta patturnia de cannar i primi tempi in casa se la gaveremo cavada
mi son abbastanza esterrefatto dal pessimismo spinto che aleggia fra i tifosi dell unione,no gaveria mai dito....
 
 
Ironia questa sconosciuta...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appare nella rassegna stampa del sds ma c'è una pagina intera del City Sport dedicata alla questione casa/trasferta.

Molte considerazioni tecniche e tattiche, a mio parere condivisibili, oltre all'ovvio discorso dell'atteggiamento mentale che secondo me lascia abbastanza il tempo che trova, nel senso che sono sicurissimo che a ogni gara casalinga partiamo per fare quello che poi non riusciamo a fare...

Anch'io penso comunque che sia una tendenza destinata col tempo ad attenuarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest dice:

Non appare nella rassegna stampa del sds ma c'è una pagina intera del City Sport dedicata alla questione casa/trasferta.

Molte considerazioni tecniche e tattiche, a mio parere condivisibili, oltre all'ovvio discorso dell'atteggiamento mentale che secondo me lascia abbastanza il tempo che trova, nel senso che sono sicurissimo che a ogni gara casalinga partiamo per fare quello che poi non riusciamo a fare...

Anch'io penso comunque che sia una tendenza destinata col tempo ad attenuarsi.

Guardando bene le statistiche il problema non sono le partite in casa ma i primi tempi in casa:questione di approccio alla gara in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, L'omo vespa dice:

Guardando bene le statistiche il problema non sono le partite in casa ma i primi tempi in casa:questione di approccio alla gara in casa.

Questo è chiaro, ma è altrettanto chiaro che loro lo sanno.

E che dopo Pordenone il mantra è stato "Aggrediamoli subito!" riferito alla partita casalinga successiva, fotocopia esatta invece delle precedenti.Ed era successo lo stesso dopo Vicenza e prima del Santarcangelo, dove essendo andati in vantaggio il più sembrava fatto.

E invece.. 

Le intenzioni lodevoli ci sono sempre, ma almeno per ora non ne usciamo.

Ho trovato l'analisi di City Sport lucida e condivisibile in questo senso, al di là delle scontate dichiarazioni di facciata del mister.

Ma è ovvio che non possiamo pensare che vinceremo dappertutto, nè che continueremo a non farlo in casa.

C'è probabilmente anche una componente psicologica, a questo punto: se non vinci mai, alle prime difficoltà ti convinci che non succederà neanche stavolta, e viceversa.

Vabbè, vediamo intanto di mantenere le buone abitudini esterne a Padova, al resto ci penseremo poi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest dice:

Intanto il Santarcangelo batte il Vicenza, e sale a soli sei punti dai biancorossi.

A conferma che Pordenone e Vicenza non sono corazzate, e Santarcangelo o Teramo non sono materassi con cui i punti te li porti da casa...

proprio cosi' Forest  campionato livellato tolte 1-2 squadre e 10-12 dal 2ndo posto al 12mo e oltre. puoi perdere con chiunque e non segnare con chi si chiude (senza parlare di nazionali ovviamente...).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest dice:

Questo è chiaro, ma è altrettanto chiaro che loro lo sanno.

E che dopo Pordenone il mantra è stato "Aggrediamoli subito!" riferito alla partita casalinga successiva, fotocopia esatta invece delle precedenti.Ed era successo lo stesso dopo Vicenza e prima del Santarcangelo, dove essendo andati in vantaggio il più sembrava fatto.

E invece.. 

Le intenzioni lodevoli ci sono sempre, ma almeno per ora non ne usciamo.

Ho trovato l'analisi di City Sport lucida e condivisibile in questo senso, al di là delle scontate dichiarazioni di facciata del mister.

Ma è ovvio che non possiamo pensare che vinceremo dappertutto, nè che continueremo a non farlo in casa.

C'è probabilmente anche una componente psicologica, a questo punto: se non vinci mai, alle prime difficoltà ti convinci che non succederà neanche stavolta, e viceversa.

Vabbè, vediamo intanto di mantenere le buone abitudini esterne a Padova, al resto ci penseremo poi.. 

io non avrei posto l'attenzione sull aggrediamoli subito quanto sul stronchiamo le loro velleita' subito...e la differenza e' sottile ma importante, perche' abbiamo un problema nel difendere...

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, L'omo vespa dice:

anche sto turno renate bassano e samb ga pareggia' vicenza ga parso in casa...un fia' de rammarico me resta veramente la sensazion xe che valemo piu sela classifica che gavemo

Vabbè, semo decimi ma a 3 punti dai terzi (spetando i risultati dele altre).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Contea di Trieste dice:

Vabbè, semo decimi ma a 3 punti dai terzi (spetando i risultati dele altre).

Si ma podevimo esser sai meio disemo che paghemo el fatto che el nostro xe un progetto novo e che el recupero de Mori se ga rivela' una scommessa persa.

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×