Vai al contenuto

Campionato 2017/18 - Serie C - Girone B


Messaggi raccomandati

Ok... Infatti hidalgo e Pozzebon sono proprio riserve e nulla più...

Stiamo messi male dietro ... Mori ormai è un ex calciatore  e Codromaz è "quel che è". Servono 2 centrali assolutamente a gennaio. Porcari li dietro nn convince assolutamente. 

Petrella va forte e son contento perché servirà il suo dinamismo in futuro.

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo tempo in Tv mi sembra chiaro che  le riserve sono proprio riserve. Pozzebon magari mi smentisce e fa tre gol ma sembra un dopolavorista. Io a 71 anni sono ancora piu' veloce di lui e pero meno contrasti e palloni.Hidalgo e' un ragazzo da primavera che deve giocare e poi vedere. Mi sembra Mastour in certi movimenti ...ed e' tutto dire...giocatore da calcio a 5 se continua cosi. Condromaz ha limiti precisi ma almeno ce la mette tutta. Porcari al centro della difesa a tre sguarnisce il centrocampo e si nota. Direi che le riserve del Padova sono meglio delle riserve della Triestina. Forse ci poteva stare un 2-1 ma alla fine c'e' poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riodario dice:

Veramente Hidalgo, vista l'età, me par un de quei più talentuosi che xe in rosa.

Domanda da "ciclista" a "ciclista":  ma toccare dieci palloni a meta' campo e passarli a 5 metri oppure scartare 1 uomo e poi ritornare sui propri passi significa essere talentuosi? Ripeto mi sembra di vedere Mastour. Oddio sempre meglio di Pozzebon...almeno questo corre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita  preparata male. 4 a Sannino per la preparazione partita, e per l'esperimento di Porcari centrale e anche per la difesa a 3 del primo tempo. Si e' vista comunque la differenza fra una squadra nata per salire in B ed una ripescata dalla D. Inutile mettere alcuni titolari a "buoi scappati dalla stalla". Si nota che Troiani Arma e Acquadro valgono per 2 e quando non ci sono e' grave perché ricoprono ruoli fondamentali. Speriamo in una franca vittoria col Gubbio perché diversamente sarebbe veramente un problema per il proseguimento del campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Zoom e Castiglia che fine hanno fatto? Non mi sembravano infortunati. Specialmente Zoom se non gioca nemmeno queste partite non si capisce il perché di tutti gli sforzi fatti per tesserarlo.

Certo che prenderne 5 dalle riserve del Padova schierando cmq Porcari, El Hasni, Codromaz, Bariti, Meduri + Petrella e Perisan che considero alla pari dei titolari...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Genzo dice:

Ma Zoom e Castiglia che fine hanno fatto? Non mi sembravano infortunati. Specialmente Zoom se non gioca nemmeno queste partite non si capisce il perché di tutti gli sforzi fatti per tesserarlo.

Certo che prenderne 5 dalle riserve del Padova schierando cmq Porcari, El Hasni, Codromaz, Bariti, Meduri + Petrella e Perisan che considero alla pari dei titolari...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Beh, porcari lo ha fatto giocare centrale difensivo, prima a 3 e poi a 2 e codromaz lo ha tolto dopo 30' quando non teneva un avversario manco a morire..

 

Sul resto concordo.. male male.. e zoom? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Genzo dice:

Ma Zoom e Castiglia che fine hanno fatto? Non mi sembravano infortunati. Specialmente Zoom se non gioca nemmeno queste partite non si capisce il perché di tutti gli sforzi fatti per tesserarlo.

Certo che prenderne 5 dalle riserve del Padova schierando cmq Porcari, El Hasni, Codromaz, Bariti, Meduri + Petrella e Perisan che considero alla pari dei titolari...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Si giusto ma se calcoli: Porcari "esperimento centrale", El Hasni e Condromaz sono  in partenza due riserve  cosi' come Meduri e anche Petrella e Perisan (diciamo che gli ultimi tre sono contitolari al massimo). Per la verita'sono' entrati anche Bracaletti ed anche Mensah.

In effetti, tanto valeva far giocare le riserve pure senza tanti esperimenti di modulo e si poteva sopportare meglio anche un risultato come questo. Cosi' ti toglie qualche certezza mentale....Come detto 2- 3 gol al Gubbio e cambia tutto. Zero a Zero domenica e' un bel problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto ma se calcoli: Porcari "esperimento centrale", El Hasni e Condromaz sono  in partenza due riserve  cosi' come Meduri e anche Petrella e Perisan (diciamo che gli ultimi tre sono contitolari al massimo). Per la verita'sono' entrati anche Bracaletti ed anche Mensah.
In effetti, tanto valeva far giocare le riserve pure senza tanti esperimenti di modulo e si poteva sopportare meglio anche un risultato come questo. Cosi' ti toglie qualche certezza mentale....Come detto 2- 3 gol al Gubbio e cambia tutto. Zero a Zero domenica e' un bel problema!
Si ma ho citato tutti quelli che non più di 4 giorni prima mettevano in gran difficoltà il Padova. Approccio mentale completamemte sbagliato. Dell'eliminazione penso a nessuno interessi, ma era la partita per provare qualcuno che non gioca mai o qualche Beretti e a parte Celestri, Hidalgo e Pozzebon ( che abbiamo visto anche troppo) non si è visto altro.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Cip dice:

Si giusto ma se calcoli: Porcari "esperimento centrale", El Hasni e Condromaz sono  in partenza due riserve  cosi' come Meduri e anche Petrella e Perisan (diciamo che gli ultimi tre sono contitolari al massimo). Per la verita'sono' entrati anche Bracaletti ed anche Mensah.

In effetti, tanto valeva far giocare le riserve pure senza tanti esperimenti di modulo e si poteva sopportare meglio anche un risultato come questo. Cosi' ti toglie qualche certezza mentale....Come detto 2- 3 gol al Gubbio e cambia tutto. Zero a Zero domenica e' un bel problema!

Perchè 0-0 dovrebbe essere un bel problema? Continueremmo sulla falsa riga delle partite in casa giocate finora...e rimarremmo sempre in orbita play-off. Certo che poi tutti speriamo e ci aspettiamo finalmente la vittoria al Rocco, ma la vedo tutt'altro che partita da ultima spiaggia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 dice:

Perchè 0-0 dovrebbe essere un bel problema? Continueremmo sulla falsa riga delle partite in casa giocate finora...e rimarremmo sempre in orbita play-off. Certo che poi tutti speriamo e ci aspettiamo finalmente la vittoria al Rocco, ma la vedo tutt'altro che partita da ultima spiaggia. 

il problema è solo statistico:

1) se non fai punti in casa, per rimanere in orbita playoff devi continuare a fare punti in trasferta  

2) fare punti in trasferta con questa continuità sembra una anomalia per una squadra come la nostra di centro classifica

 

soluzione?

1) cominciare a vincere in casa

2) è impensabile continuare a credere di riuscire a fare tanti punti in trasferta con questa squadra che ha molte lacune di rosa (infortunato cronici = mancanza di cambi adeguati e debolezza in ruoli chiave (difensori centrali)  

altrimenti scenderemo sempre più in classifica

 

 

 

  

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima spiaggia è altro, ma certo dopo lo stop di Padova la vittoria è importante. Molto importante, direi. Per la classifica, certo, ma anche e soprattutto per il morale, per crescere in fiducia  e piazzare un bel filotto che ci porti a ridosso delle prime, dove mi pare abbastanza incontestabile che si trovi il nostro giusto piazzamento, a vedere i risultati che siamo stati capaci di fare in (quasi) tutte le trasferte insidiose che abbiamo affrontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Riodario dice:

Veramente Hidalgo, vista l'età, me par un de quei più talentuosi che xe in rosa.

Hidalgo, prospetticamente è il giocatore più talentuoso che abbiamo in rosa, ed è un fatto evidente!

Poi se maturerà  al punto di riuscire a buttare sul campo con continuità, e con acume tattico tutto questo talento è da vedere... ovviamente qui la capacità progettuale/tecnica dell'allenatore e della società è fondamentale.

Chiaramente potrebbe anche non maturare mai.. ma è un ragazzo sul quale merita investire, ma con i giovani bisogna saper lavorare.

Milanese e Sannino sono uomini di calcio, quindi non ho dubbi che non sperpereranno un potenziale così importante..

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×