Vai al contenuto

Pescara - Triestina / Coppa italia / Domenica 6, ore 20.30


Messaggi raccomandati

Giocheremo con gli stessi 17 effettivi di Arezzo, non è stato possibile fare nessuna nuova firma. 

Giuseppe Aquaro, Gabriele Brandmayr, Luca Pizzul, Roberto Codromaz, Massimiliano Colavecchio, Alessandro Celestri, Thomas Erman, Fabio Meduri, Andrea Bracaletti, Langwa Zoom, Davis Mensah, Carlos Clay França, Rachid Arma, Stefano Crevatin, Pierpaolo Boccanera, Matteo Puccini, Marco Loschiavo.

QUINDI:

Boccanera

Brandmayr Codromaz Aquaro Pizzul

Bracaletti Meduri Celestri Mensah

França, Arma

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Rigel dice:

Credo che sarà una partita con molti gol...

Il Pescara finora in precampionato ha segnato 19 gol subendone uno. Ha incontrato anche 2 squadre di C la Fermana e la Fidelis Andria regolate per 2-0 e 3-1. Ecco visto la gioventù che presenteremo, soprattutto in difesa e con il centrocampo dell’anno scorso in D, un risultato simile sarebbe più che accettabile e direi positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Calcio74 dice:

Una sconfitta appare più probabile, ma non mi stupirebbe più di tanto un risultato positivo: Zeman attua una preparazione estiva piuttosto massacrante e con questo caldo i giocatori del Pescara potrebbero sentire le gambe molto pesanti.

Normalmente però le sue squadre partono molto forte, per avere un calo intorno a novembre/dicembre per poi ripartire a tutta verso febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una delle favorite nel nostro girone, la Reggiana, nell’anticipo di ieri ha perso 3-0 contro lo Spezia.

Oggi in campo:

Il Pordenone a Venezia

L’Albinoleffe a Cittadella

Il Padova a Brescia

Il Vicenza in casa contro il Foggia (inversione di campo chiesta dai pugliesi)

Il Gubbio a Perugia

La Sambenedettese a Cesena

 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erreemme dice:

....io spero nell' impresa di prestigio....

Io spero che facciamo una bella figura, di vincere ne farei anche a meno, visto che ci creerebbe parecchi problemi nel programma di avvicinamento al campionato. Dover andare a Padova o Brescia infatti sarebbe molto peggio di fare una settimana durissima in allenamento per poi giocare con il Primorje davanti ai tifosi sabato sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×