Vai al contenuto

Pescara - Triestina / Coppa italia / Domenica 6, ore 20.30


Messaggi raccomandati

Io dico che le persone vanno prese con i loro pregi e difetti....chiaro che l'entusiasmo di Erremme è divertente e, sotto un certo punto di vista, fa bene e fa comodo (anche se poco equilibrato per i miei gusti). Andrebbe accettato anche il resto, compreso "arbitro ladro, ecc..." ;)

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, marcoc said:

Erremme qua semo tutti tifosissimi dell' Unione ma credime te son l'unico che voleva passar el turno che cavolo ne pol fregar de andar avanti se non te gioghi mai in casa una partida e quindi nessun incasso ipotetico , secondo mi meno mal che siamo usciti facendo bella figura, l'importante è il campionato e semmai la coppa Italia di serie C che da diritto ai play off qualsiasi sia il risultato del campionato. 

Non so le cifre, ma ogni partita che giochi in CI la Lega ti riconosce un Obolo, in piu' se ricordo bene una parte dell'incasso va a te... quindi non ci rimetti mai a giocare in CI. Correggetemi se sbaglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Calcio74 said:

Io dico che le persone vanno prese con i loro pregi e difetti....chiaro che l'entusiasmo di Erremme è divertente e, sotto un certo punto di vista, fa bene e fa comodo (anche se poco equilibrato per i miei gusti). Andrebbe accettato anche il resto, compreso "arbitro ladro, ecc..." ;)

Grazie Calcio che provi a "emanciparmi"....:lol:

Ok.... perdonatemi se sono poco obiettivo.... io nn vorrei perdere neanche le amichevoli figurarsi in Coppa.... mi sarebbe piaciuto riandare all'Olimpico a vedermi un Roma Triestina come tanti anni fa... ecco tutto... adesso torniamo coi piedi per terra... la serie C.....;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono tornato a casa e mi sono guardato bene sul maxischermo che ho  i famosi gol buoni annullati al Pescara. I gol annullati al Pescara erano tutti da annullare, basta guardare bene. Il primo , sul passaggio "a cucchiaio", il giocatore che poi crossera' e' evidentemente in fuorigioco... ma di metri proprio. misurate con un triangolo la posizione sua e del centrale nostro davanti a Bocca. Quello di Ganz annullato idem: sul lancio e' secco al di la del nostro difensore. 

Quindi ricapitolando il Pescara ha fatto solo 2 gol buoni.

Fine.

E comunque Arma e' fantastico. Ha avuto 3 occasioni ed ha segnato 3 gol (uno era giustamente irregolare).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest dice:

Questo, per regolamento, conta zero virgola zero.

Leggo di riferimenti a Nucini, di furti, di partita scippata, di interessi televisivi (?????), roba onestamente ingiustificata dalle immagini ma che peraltro ho letto già prima che chiunque le avesse viste, a conferma del fatto che lo stesso vittimismo di cui accusiamo giustamente i tifosi del Rende esiste evidentemente a tutte le latitudini.

 

go letto ieri sera i post, non gavendo ovviamente visto niente della partida, e son rimasto SCHIFATO ( ripeto, SCHIFADO) dai commenti osceni de certa gente, che veramente xe roba da asilo, e poi magari va a moralizzar sui comportamenti altrui. ma vè leggè? partida rubada? nucini? MA VERGOGNEVE...quindi te dago completamente ragion...

commentar una partida che nissun in quel momento gaveva visto, e non se saveva fondamentalmente un  ca**o, e vien fora sta vose che i ne ga rubado de tutto, tra l'altro annullando anche 3 gol a lori.

e le immagini parla chiaro della figura ridicola che fa certa gente...almeno la decenza de ammetter e chieder scusa, no pure far gli splendidi dopo. che tristezza, spero solo che parlemo de gente de 12 anni a star larghi.

beh, ma el fenomeno che se faseva le seghe per el slavo che ga zogado 3 partide in 4 anni, che da 2 video de youtube iera secondo lui un super acquisto, e dopo una settimana xe svolado via, diria che iera ampiamente de aspettarselo visto el livel.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 dice:

Io dico che le persone vanno prese con i loro pregi e difetti....chiaro che l'entusiasmo di Erremme è divertente e, sotto un certo punto di vista, fa bene e fa comodo (anche se poco equilibrato per i miei gusti). Andrebbe accettato anche il resto, compreso "arbitro ladro, ecc..." ;)

fa rider se te ga 12 anni, altrimenti xe avvilente. poi se lamentemo del calcio in italia, e questo xe dovudo anche a fenomeni de sto tipo, gente veramente imbarazzante con gli oci foderai de prosutto, tra l'altro senza gaver visto un ca**o za pontificava. questo a casa mia significa che o te son un bambin o non te sta ben.

poi un che scrivi che oggettivamente i ne ga derubado? ma per voi el sta ben? seriamente chiedo...

se poi fa sto delirio per un primo turno de coppa italia che non val un ca**o, figurarse el resto.

detto questo per mi quel da oggi non esisti, con certi soggetti manco discuto, visto che poi me incazzi, el livel xè imbarazzante, e non go tempo de perder a sentir solo che puttanade deliranti.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fp17 dice:

no la xe immeritata

ai punti secondo mi el risultato più giusto saria sta 5 a 3 per lori 

e guardacaso.....

cos'te se picchi su un per de gol in fuorigioco (a fronte de sicuri due boni annulladi) e su un rigor al novantesimo (che, magari el primo fallo sarà sta del pescarese, però la comiada de aquaro se la vedi tutta e in modo evidente)....i ne ga ciapà a pallate, punto.

e che nonostante questo semo rivadi a far bella figura devi solo renderne contenti

D'accordissimo... pero' Fabio, un rigor cussi' te lo da' se proprio no te vedi l'ora de fis'ciarlo, a bala lontana...

Se i ne lo da' contro al Menti o a Padova al 90', voio veder se no te gira le bale...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SandroWeb dice:

@El mulon, te prego cortesemente de uscir dalla modalità "crodigo" dei tuoi ultimi due post. Se pol esprimer la propria opinion, senza per forza di cose rischiar de esser pesanti ma soprattutto offensivi nei confronti de qualchedun che no la pensa come ti.

Grazie :bye: 

no, non qualchedun che non la pensa come ti, ma qualchedun che pensa roba deliranti, oggettivmente, certificate dalle immagini. e za esponeva ancora prima de vederle. xe 2 concetti ben diversi.

xe come se un insisti a dir che ti te ga la cavelada bionda, e lo ripeti de continuo, quindi o sta mal, o non el vedi, oppur ne ciol a tutti pel cul, non esisti altre alternative eh. ripeto, immagini. viste quelle l'omo doveva gaver almeno la decenza de taser, inveze pontifica pur. oppur accettemo qualsiasi delirio, qualsiasi però, non solo quei che comoda.

indi per cui qua xe deliri, non gaver opinioni diverse. perchè o vol dir gavè problemi, o scrivere cagade apposta, o te ga 12 anni (e mar de capir che purtroppo per el diretto interessato semo sai lontani da sta età).

detto questo se te fa el moderator tutto tondo te lo fa anche per la sua risposta, o no? non ghe me ciavi, ma giusto per far le robe ben, se te vol esser preciso corretto e imparziale.

o questo va ben?

Tu hai seri problemi ti ci vuole uno ma bravo bravo... Si si.

Tornatene nel buco da cui sei uscito, tristo che sei.

 

nel caso va ben prendo atto e riutlizzerò questi termini...

per el resto, come za dito, del fenomeno me interessa meno de zero.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti "El Mulon". Tempo fa volevi fare lo splendido con una battutaccia su di me, e ti ho zittito impietosamente (lo so, lo ammetto.. ma te lo meritavi e, detto tra noi, per come ti esprimi, sembri più tu un troll che altri....).

Ora sembra che da allora stavi lì appollaiato ad aspettare il momento per consumare la tua "vendetta"... E forse oggi facendo la tua trollata flammante qui sopra pensavi di ottenere chissà cosa.

Con me nn attacca.... Se ti ho ferito quella volta "mettitela in tasca".. te la sei cercata....e meritata. Ora fattene una ragione e smettila di renderti ridicolo se ci riesci.

Che poi io neanche ho voglia di mettermi lì a spiegarti certe cose a un personaggio come te ma credimi, perdi tempo.... Mangia tranquillo e tornatene a dormire e non provare a tirarmi in mezzo ai tuoi flame immotivati, massimo che trovi da parte mia è un eventuale denuncia per ingiurie e/o diffamazione.

Buona notte El Mulon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreemme dice:

Allora sono tornato a casa e mi sono guardato bene sul maxischermo che ho  i famosi gol buoni annullati al Pescara. I gol annullati al Pescara erano tutti da annullare, basta guardare bene. Il primo , sul passaggio "a cucchiaio", il giocatore che poi crossera' e' evidentemente in fuorigioco... ma di metri proprio. misurate con un triangolo la posizione sua e del centrale nostro davanti a Bocca. Quello di Ganz annullato idem: sul lancio e' secco al di la del nostro difensore. 

Quindi ricapitolando il Pescara ha fatto solo 2 gol buoni.

Fine.

E comunque Arma e' fantastico. Ha avuto 3 occasioni ed ha segnato 3 gol (uno era giustamente irregolare).

 

 

Sei talmente parziale che non ha nemmeno senso discutere.

Due gol buoni il Pescara?

Ma scherzi, spero.

Comunque guarda, ho capito il meccanismo e lascio perdere.

Se davvero tu pensi che un arbitro che potrebbe dar buoni due gol annullati dei primi tre senza scandalizzare nessuno aspetti il 92' per condannarci in quanto in malafede, e tiri fuori seriamente i poteri forti e altre sciocchezze evidentemente non ha senso discutere.

Ma se è per questo hai parlato di furto e di "interessi di audience televisiva" (una vera barzelletta) prima ancora di vedere la prima immagine, quindi di cosa parliamo?

Tu hai il tuo modo di fare il tifoso, che consiste evidentemente nel mettersi il paraocchi e vedere solo quel che ti fa piacere vedere.

Rispettabile, ma non è il mio.

Quindi finiamola qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi credo che el Mulon ga ditto niente de più e niente de meno quel che tutti i altri ga espresso. Purtroppo lo ga fatto alla maniera de el Mulon. 

Però adesso deghe un taio sennò me sa che qua Sandro scatena un'altra tempesta con fulmini e saette che el neverin de ieri sera in confronto no xe niente....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, forest said:

Sei talmente parziale che non ha nemmeno senso discutere.

Due gol buoni il Pescara?

Ma scherzi, spero.

Comunque guarda, ho capito il meccanismo e lascio perdere.

Se davvero tu pensi che un arbitro che potrebbe dar buoni due gol annullati dei primi tre senza scandalizzare nessuno aspetti il 92' per condannarci in quanto in malafede, e tiri fuori seriamente i poteri forti e altre sciocchezze evidentemente non ha senso discutere.

Ma se è per questo hai parlato di furto e di "interessi di audience televisiva" (una vera barzelletta) prima ancora di vedere la prima immagine, quindi di cosa parliamo?

Tu hai il tuo modo di fare il tifoso, che consiste evidentemente nel mettersi il paraocchi e vedere solo quel che ti fa piacere vedere.

Rispettabile, ma non è il mio.

Quindi finiamola qua.

2 buoni forest, 2 in fuorigioco (1 e 5) , rigore farlocco, 2 Forest si.... 2!!!! I poteri forti li ho ipotizzati ... ovvio che se decidono di farti fuori qualcuno lo ha pensato e ti ripeto: Si puo' dare quel rigore al 91'???? Si puo'? E' normale???

Io ho parlato dopo aver visto i gol non prima.... a parte il rigore che lo stesso radiocronista ha definito "assurdo"... e mi sono fidato della definizione del radiocronista e della sua descrizione del fatto.

Beh in quanto alla" definizione" di tifoso il tifoso e' proprio colui che e' scherato e di parte, senno' che tifoso e'?... io sono fatto cosi' ora che ci posso fare? Non mi pare un reato tifare "ciecamente" (mai termine fu piu' appropriato!) per la propria squadra. Sono sincero Forest... neanche so se un tifoso che si definisce "critico ed equidistante e obiettivo e distaccato" (o qualcosa del genere) si possa definire "tifoso"....

Io mi definisco apposta "tifoso deficiente".... sono autoironico , no?

Ps: Smettiamola di dire agli altri che dicono "sciocchezze" .... so che e' detto in buonafede,ma da fastidio.... eliminiamola questa parola tra di noi crea malumore, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2d97bbd.png

 

Lo vedi il giocatore del Pescara che ha appena fatto il cucchiaio? La palla verra' raccolta da quello alla sua sinistra, in corsa, il primo Pescarese da sinistra, che crossera', ma e' in offside..........

Lo vedi che e' fuorigioco Forest? Fai una proiezioni trangolare ad occhio, si vede a occhio nudo...

 

Questo e' il primo annullato al Pescara

 

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Riodario dice:

Alla fine mi credo che el Mulon ga ditto niente de più e niente de meno quel che tutti i altri ga espresso. Purtroppo lo ga fatto alla maniera de el Mulon. 

Però adesso deghe un taio sennò me sa che qua Sandro scatena un'altra tempesta con fulmini e saette che el neverin de ieri sera in confronto no xe niente....

 

te ga ragion, mi go i miei modi, indubbiamente duri e a volte scrotesi. però come dito mi non ghe rispondo più perchè veramente me vien un misto fra rider e pianzer.e leggerte certe robe xè veramente avvilente, in un forum in cui se parla soprattutto de sport e triestina. ma purtroppo questo (magari non a sti livei) xe el livel della cultura sportiva media in italia, ghe ne xè tantissimi a sto livel, basta veder i social network, a differenza de qua dentro o altri posti dove tendenzialmente se riva a far discorsi un pochettin più imparziali e cmq con senso.

vedendo poi cosa ga avudo el coraggio anche de scriver nel suo ultimo post. come dito non commento, e non scendo a sti livei imbarazzanti (oltre a non perder tempo). 

quindi da parte mia nissun problema de moderazion o similari.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, El mulon said:

te ga ragion, mi go i miei modi, indubbiamente duri e a volte scrotesi. però come dito mi non ghe rispondo più perchè veramente me vien un misto fra rider e pianzer.e leggerte certe robe xè veramente avvilente, in un forum in cui se parla soprattutto de sport e triestina. ma purtroppo questo (magari non a sti livei) xe el livel della cultura sportiva media in italia, ghe ne xè tantissimi a sto livel, basta veder i social network, a differenza de qua dentro o altri posti dove tendenzialmente se riva a far discorsi un pochettin più imparziali e cmq con senso.

vedendo poi cosa ga avudo el coraggio anche de scriver nel suo ultimo post. come dito non commento, e non scendo a sti livei imbarazzanti (oltre a non perder tempo). se mai capiterà me lo dirà in muso.

quindi da parte mia nissun problema de moderazion o similari.

Ma che fai  te la canti e te la suoni? Ma chi ti ha mai rivolto la parola da quel di'... non sentivo proprio la tua mancanza credimi. Ma poi la smetti di fare il bambino?

La prossima volta non dare dello "scompensato" e del troll a qualcuno se poi le sua  reazione ti prende alla sprovvista.... Ma cosa fai le aggressioni verbali ai nuovi arrivati nascondendoti dietro "il gruppo"? Cosa provi a fare, i linciaggi "virtuali"?

Mangia tranquillo El Mulon, e gira a largo da me.

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×