Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2017/2018 U.S. Triestina


Messaggi raccomandati

Rigel, non puoi fare paragoni con l'anno scorso: gli abbonamenti "reali" sono infatti già di più, al netto di quelli regalati da Arvedi.

Inoltre avevano un costo ridotto per i giovanissimi, contrariamente a quest'anno.

E sapevi con certezza quando si giocava e a che ora, senza scomodare sportube o altro.

Il dato è questo, amen.

Avendone pronosticati 1860 non posso neanche fare finta di essere sorpreso, perché il tifoso medio triestino ho imparato a conoscerlo fin troppo bene.

Speriamo in una buona affluenza ai botteghini, o meglio in prevendita.

Per ora i biglietti venduti per domenica sono quaranta, ma essendo appena mercoledì è un dato ovviamente insignificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farve un esempio de 4 abbonati in meno: mia sorella con marì e due fioi de 11 anni vecchi abbonati e senza tessera tifoso sto anno i gavesi dovu tirar fora 480 euri in curva!!!! Purtroppo i ga dito che i vegnera ogni tanto o a turno! 

P.S. meno mal che a mia moglie non ghe piasi el balon!!!!:ihihihhi:

Modificato da Tifo
Mancava i anni dei fioi
Link al commento
Condividi su altri siti

be dai non xe che sia sti prezzi alti. Quando me trovo di fronte a spese come queste me chiedo quanti soldi se buta via per monade. Basta pensar che un che fuma un pachetto al giorno spendi de mendia 150 euro al mese. Al mese! Più de 1.300 euro in 9 mesi de stagion calcistica! Quel va ben? Cossa xe se se spendi 120 per una stagion intera a veder l'unione? Preferisso dargheli alla Triestina piutosto che allo stato! Quante volte nell'arco de un anno se va in pizzeria a spender 20 euro a persona? Basta andar 6 volte per rivar a spender 120 euro per magnar magari una pizza meza brusada. Senza pensar che andar in ristorante te spendi anche 40/50 al colpo. E quoto la teoria de Guiz!

Modificato da Pitagora
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pitagora dice:

be dai non xe che sia sti prezzi alti. Quando me trovo di fronte a spese come queste me chiedo quanti soldi se buta via per monade. Basta pensar che un che fuma un pachetto al giorno spendi de mendia 150 euro al mese! Al mese! Quel va ben? Cossa xe se se spendi 120 per una stagion intera a veder l'unione? Preferisso dargheli alla Triestina piutosto che allo stato! Quante volte nell'arco de un anno se va in pizzeria a spender 20 euro a persona? Basta andar 6 volte per rivar a spender 120 euro per magnar magari una pizza meza brusada. Senza pensar che andar in ristorante te spendi anche 40/50 al colpo. 

Che i prezzi dai 10 ai 17 xe  stadi sbaiadi de bruto non xe dubbi, serviva esser più lungimiranti per quella fascia. Lo considero un errore gravissimo, che tra l'altro se podeva evitar consultandose ed ascoltando chi queste cose le mastica tempo... Stimo questo errore in circa 500 abbonamenti persi. Però tornando al tuo discorso un paio di sere fa iero in un pub e iera una clapa de circa 10 de lori, de cui un paio conoso perchè i vien in stadio, quindi el discorso xe andado sulla Triestina, ebbene la maggioranza ga dito che non se abonava perchè iera cisti, ma a fine serata i gaverà speso minimo un 50 a testa in birre, cocktail vari ed altre cose...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tifo dice:

Per farve un esempio de 4 abbonati in meno: mia sorella con marì e due fioi de 11 anni vecchi abbonati e senza tessera tifoso sto anno i gavesi dovu tirar fora 480 euri in curva!!!! Purtroppo i ga dito che i vegnera ogni tanto o a turno! 

P.S. meno mal che a mia moglie non ghe piasi el balon!!!!:ihihihhi:

Nell'ultima settimana 4 padri de famiglia me ga ditto la stessa identica roba. Effettivamnete più passa i giorni e più me convinco che sia proprio nel prezzo dei fioi che se gavemo giogado 5/700 abbonamenti.. un pecà doppio. Perchè alla mancanza de abbonati se somma l'assenza de quei che dovessi garantir el futuro in stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pitagora dice:

be dai non xe che sia sti prezzi alti. Quando me trovo di fronte a spese come queste me chiedo quanti soldi se buta via per monade. Basta pensar che un che fuma un pachetto al giorno spendi de mendia 150 euro al mese. Al mese! Più de 1.300 euro in 9 mesi de stagion calcistica! Quel va ben? Cossa xe se se spendi 120 per una stagion intera a veder l'unione? Preferisso dargheli alla Triestina piutosto che allo stato! Quante volte nell'arco de un anno se va in pizzeria a spender 20 euro a persona? Basta andar 6 volte per rivar a spender 120 euro per magnar magari una pizza meza brusada. Senza pensar che andar in ristorante te spendi anche 40/50 al colpo. E quoto la teoria de Guiz!

Tutto vero Pitagora, ma per uno che ga uno o due fioi de portar in stadio e a fine mese con la paga fa un poca de fadiga, spender dai due ai 600 Euro  xe longhi, poco de far...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora se va a sindacar anche come un spendi i soldi. sarà anche un poco ca**i sui se all'abbonamento un preferisi beverse 30 birre, o magnarse 5 pizze o farse un weekend in jugo o comprarse do robe de vestir. soprattutto a una certa età bisognassi renderse conto che non esisti solo l'unione, ma xe tante altre robe, e le priorità pol benissimo cambiar.

eh no, solo per la triestina bisogna spenderli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El mulon dice:

ora se va a sindacar anche come un spendi i soldi. sarà anche un poco ca**i sui se all'abbonamento un preferisi beverse 30 birre, o magnarse 5 pizze o farse un weekend in jugo o comprarse do robe de vestir. soprattutto a una certa età bisognassi renderse conto che non esisti solo l'unione, ma xe tante altre robe, e le priorità pol benissimo cambiar.

eh no, solo per la triestina bisogna spenderli

Assolutamente sacrosanto. Ma nell'ottica della discussion sul numero de abbonati xe ovvio che se discuti proprio sulle priorità, nel senso che oggettivamnete vien a mancar un certo numero de persone che se se aspettava, a torto o a ragion, che invece ghe fossi. Che i soldi i possi anche brusarseli alle macchinette non ghe frega niente a nessun, ma come mai le priorità sia cambiade xe invece oggetto de discussion. Non so se me son spiegado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, gimmi dice:

Nell'ultima settimana 4 padri de famiglia me ga ditto la stessa identica roba. Effettivamnete più passa i giorni e più me convinco che sia proprio nel prezzo dei fioi che se gavemo giogado 5/700 abbonamenti.. un pecà doppio. Perchè alla mancanza de abbonati se somma l'assenza de quei che dovessi garantir el futuro in stadio.

Si, ripeto, enorme errore... e ripeto anche questo: ghe iera stado fatto notar prima che la campagna usciva, anche con vigore... perchè se vedeva subito all'occhio un pò esperto che avrebbe causato problemi...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, El mulon dice:

ora se va a sindacar anche come un spendi i soldi. sarà anche un poco ca**i sui se all'abbonamento un preferisi beverse 30 birre, o magnarse 5 pizze o farse un weekend in jugo o comprarse do robe de vestir. soprattutto a una certa età bisognassi renderse conto che non esisti solo l'unione, ma xe tante altre robe, e le priorità pol benissimo cambiar.

eh no, solo per la triestina bisogna spenderli

Giusto quel che disi Gimmi, inoltre de devi constetualizar l'episodio de cui parlavo: dove se cantava cori dell'Unione con gente che diseva che la Triestina xe la mia vita, ma non se abonava perchè cisti e poi però spendeva sai in altre cose... ecco go trovado el tutto poco coerente... muli giovini cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia a campagna abbonamenti praticamente chiusa...così da non scoraggiare eventuali abbonati.

Premetto che alla fine chi si è abbonato secondo me ha fatto bene: un segno di riconoscenza verso la società e credo che con questa squadra, aldilà della classifica finale, ci divertiremo. Detto questo, i motivi per cui uno ha deciso di non abbonarsi sono molti...alcuni partono da più lontano, altri da vicino. Dividendoli in punti:

1) Un disaffezionamento alla Triestina, viste le gestioni societarie precedenti.

2) Un disaffezionamento al calcio in generale: troppe cose sono cambiate negli ultimi 20 anni...tornelli che ti fanno sembrare di entrare in una prigione, perquisizioni che non ti permettono di introdurre allo stadio una bottiglietta d'acqua chiusa o un accendino (!!!!)...uno prima di andare allo stadio deve pensare cosa ha nella borsetta o nelle tasche! Assurdo dal mio punto di vista. Uno non può nemmeno introdurre un ombrello....ossia lo può lasciare in uno scatolone con la speranza di ritrovarlo all'uscita...e non mi si venga a dire che con un k-way è la stessa cosa, perchè stare in fila magari sotto la pioggia aspettando di entrare non è proprio gradevole senza un ombrello.

3) Lo stadio inizia ad essere vetusto, speriamo che con la riqualificazione migliori, ma...ho notato che in alcune zone della tribuna piove, ci sono perdite dal tetto...il bar onestamente è ad un livello piuttosto basso e c'è sempre una notevole calca per prendere qualcosa. I seggiolini sono sempre sporchi....mi illudevo che ALMENO alla prima di campionato l'abbonato trovasse il seggiolino degnamente pulito...invece ancora escrementi di piccioni risalenti a chissà quando.

4) Sportube: indubbiamente è molto comodo vedere le partite in streaming distesi comodamente sul divano di casa, per cui alcuni di certo scelgono questa possibilità.

5) Giorni ed orari in cui si disputano le partite troppo variabili...c'è uno pseudo-calendario, ma poi ci possono essere ulteriori spostamenti in anticipo al venerdì o in posticipo al lunedì.

6) Problematiche inerenti all'abbonamento ed alla tessera del tifoso: code allucinanti soprattutto nei primi giorni, anche se dò il 90% delle responsabilità alla burocrazia italiana. Solo un 10% lo dò alla società, perchè poteva venir gestito meglio il discorso code e bigliettini....anche se c'è da ringraziare Mauro per l'iniziativa di portare qualche spuntino ed un bicchiere per sorvolare l'attesa, questi piccoli gesti sono molto apprezzati.

7) Indubbiamente, come già detto da molti, fascia adolescenziale penalizzata dai prezzi.

Aggiungo un'altra considerazione, che probabilmente a molti apparirà scomoda: onestamente non trovo così importante il numero di abbonamenti....chiaro che rappresentano un introito certo per la società ed a questo sono correlate diverse cose, ma non sto a criticare Trieste se la gente decide di non abbonarsi.....è una libera scelta, meglio pochi ma buoni.

 

Modificato da Calcio74
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate i prezzi del Vicenza per esempio in quella fascia: Curva under 18 € 25. A Padova hanno fatto un'abbonamento family dove il ragazzo nato dal 2003 entra gratis e il genitore paga l'abbonamento € 60 in un settore a loro riservato, hanno riproposto anche quest'anno questa formula dopo il grande successo dell'anno scorso... i nati dal 1 gennaio 1994 al 2003 pagano ridotto € 50... E' evidente che hanno fatto un grande errore... sicuramente abbiamo perso oltre alla presenza di tanti ragazzi almeno dai 500-700 abbonamenti... Questo degli under 18 e' secondo me la causa maggioritaria, spero che in società lo abbiano capito, ma mi pare di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Si, ripeto, enorme errore... e ripeto anche questo: ghe iera stado fatto notar prima che la campagna usciva, anche con vigore... perchè se vedeva subito all'occhio un pò esperto che avrebbe causato problemi...

e siccome l'avete fatto notare la società che risposta ha dato? erano ancora in tempo a cambiare o magari i prezzi erano già stati confermati in federazione (non so se c'entra qualcoswa eh...sono ignorante in materia)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scrooge dice:

e siccome l'avete fatto notare la società che risposta ha dato? erano ancora in tempo a cambiare o magari i prezzi erano già stati confermati in federazione (non so se c'entra qualcoswa eh...sono ignorante in materia)? 

Non è vero, non centra nulla, è stata la risposta... Si, quando l'ho fatto notare io non era ancora uscito nulla.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi dice:

Nell'ultima settimana 4 padri de famiglia me ga ditto la stessa identica roba. Effettivamnete più passa i giorni e più me convinco che sia proprio nel prezzo dei fioi che se gavemo giogado 5/700 abbonamenti.. un pecà doppio. Perchè alla mancanza de abbonati se somma l'assenza de quei che dovessi garantir el futuro in stadio.

Che sia stato un errore è fuori discussione, l'ho fatto presente non più tardi di ieri sera.

Tuttavia,  a oggi, gli abbonamenti under 18 in meno rispetto all'anno scorso sono qualche decina.

5-700 è un numero fuori dalla realtà dei fatti: invece che 1800 potevano essere 1900, e sto veramente largo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest dice:

Che sia stato un errore è fuori discussione, l'ho fatto presente non più tardi di ieri sera.

Tuttavia,  a oggi, gli abbonamenti under 18 in meno rispetto all'anno scorso sono qualche decina.

5-700 è un numero fuori dalla realtà dei fatti: invece che 1800 potevano essere 1900, e sto veramente largo.

Secondo mi la "verità" sta nel mezzo!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto quello che dite ma a conti fatti allora anche i 6000 del Vicenza a quei prezzi valgono grossomodo come i nostri duemila , se mettevamo i prezzi come 25 anni fa con cinquantamila lire abbonamento in tribuna in serie C avevamo 7000 abbonati , ovviamente il prezzo fà la differenza se ti regalano l'abbonamento è logico averne molti di più. Alla fine se la squadra andrà bene in società saranno contenti con i biglietti venduti , se si farà un campionato anonimo allora si che i conti non quadreranno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc dice:

Tutto giusto quello che dite ma a conti fatti allora anche i 6000 del Vicenza a quei prezzi valgono grossomodo come i nostri duemila , se mettevamo i prezzi come 25 anni fa con cinquantamila lire abbonamento in tribuna in serie C avevamo 7000 abbonati , ovviamente il prezzo fà la differenza se ti regalano l'abbonamento è logico averne molti di più. Alla fine se la squadra andrà bene in società saranno contenti con i biglietti venduti , se si farà un campionato anonimo allora si che i conti non quadreranno

Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, forest dice:

Qua si parla di numeri, il mezzo con tutto il rispetto non esiste: 70-80 abbonamenti under in meno significa che probabilmente saremmo a 1870-1880.

Fermo restando, e ribadito, che è stato un errore, mi tengo largo e dico 1900, oltre non vedo come si possa andare.

Che con i under spesso xe i genitori! Almeno un

Modificato da Tifo
Go zonta roba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×