Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2017/2018 U.S. Triestina


Messaggi raccomandati

Me dispiasi ma non xe così.......  e me riferiso all'ultima parte...... magari un preferisi devolver i 500 euro dell'abbonamento per i fioi malai del Burlo o per farghe una muta decente ai muleti dell'Altura.... va a saver...... Sull'altro argomento go scritto de non volerghene parlar..... mi penso che comunque un accordo per el bene de tutti se podesi trovarlo fazendo ognidun un passetto indrio.... ma se l'orgoglio prevali sul buon senso no se va da nisuna parte......

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kaisercaio dice:

Me dispiasi ma non xe così.......  e me riferiso all'ultima parte...... magari un preferisi devolver i 500 euro dell'abbonamento per i fioi malai del Burlo o per farghe una muta decente ai muleti dell'Altura.... va a saver......

Ma mi non digo cosa xe giusto o sbaiado, digo solo che gavemo visioni sulla propria squadra diverse, per mi la Triestina vien prima de tutto in quel dipartimento, per altri no...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mario-manzanese dice:

L'abbonamento è uno dei pochi segni tangibili con cui un tifoso può dimostrare vicinanza alla squadra ed alla società per cui fa il tifo! Costa circa come 2 trasferte... è un modo per sostenere la società e non andrebbero fatti tanti calcoli di quante partite potrai vedere. Se vuoi il bene della società puoi pensare di fare l'abbonamento anche se non potrai mai andare a vedere una partita, se ti metti a fare tanti calcoli di opportunità economica stai solo pensando a te stesso dove andare alla partita è solo uno spettacolo, come andare a vedere un film.

bravo mario

OT: a proposito, gavè cambià nome in manzese o xe semplicemente la solita incompetenza e incuria del piccolo (due volte nella stessa pagina), nel risultato e nella classifica)?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kaisercaio dice:

Non per finanziare gli altri sicuro ma magari per restar in boni rapporti con tutti e quasi a costo zero, visto che i suddetti dei cui parlavo l'abbonamento non se lo fa, non saria sta una cattiva idea..... Sul fatto de come ognidun spendi i propri soldini xe scelte autonome..... anche qua..... una campagna "accattivante" per attirar sponsor non la go proprio vista........

per esser in boni rapporti ghe vol esser in due

e no me par che sia quel che vol el tuo peruzzo (o de bosichi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggio! Qui ci sono tifosi che seguono sia il basket che il calcio, quanti di voi, e le vostre famiglie, hanno fatto ambedue gli abbonamenti? Rispondere sinceramente grazie! 

Giusto per curiosità,  perché non sono stata capace a trovare, quanti abbonamenti ha fatto l' Alma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tifosa dice:

Piccolo sondaggio! Qui ci sono tifosi che seguono sia il basket che il calcio, quanti di voi, e le vostre famiglie, hanno fatto ambedue gli abbonamenti? Rispondere sinceramente grazie! 

Giusto per curiosità,  perché non sono stata capace a trovare, quanti abbonamenti ha fatto l' Alma? 

Alma un centinaio in più circa, ma le cifre sono quelle. Direi che circa un 30% segue entrambe le squadre e il 10% si abbona ad entrambe.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco una sola coppia , fra i miei amici più stretti, che ha fatto ambedue, la maggioranza, specialmente quando c' è anche la moglie o figli anche piccoli , hanno optato per il basket con sporadiche incursioni, se le cose dovessero andare bene, al Rocco, tendenza più diffusa tra le coppie giovani che fra quelle più anziane!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tifosa dice:

Io conosco una sola coppia , fra i miei amici più stretti, che ha fatto ambedue, la maggioranza, specialmente quando c' è anche la moglie o figli anche piccoli , hanno optato per il basket con sporadiche incursioni, se le cose dovessero andare bene, al Rocco, tendenza più diffusa tra le coppie giovani che fra quelle più anziane!

Pubblico diverso, più giovane al Pala più anziano al Rocco. Il teen preferisce il basket spesso per via della morosa, fa più figo... Ad essere onesti in questo momento 2 squadre di questo livello sono troppe per Trieste, sarebbe molto meglio ce ne fosse solo una, ma è chiaro che non si può. Amen...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, gira gira de qua gira gira de là se ga fatto tante congetture su chi e perchè no se ga abonado, ma la risposta xe solo una: Chi no se abona no ghe frega niente dell'Unione. Paroni de fregarsene, ma xe ipocrita chi trova la scusa dei soldi che no ga e poi spendi per altre monade.  Posso scusar solo chi per una ragion o per l'altra non pol andar a veder tute le partide o ga deciso de andar a veder solo quele che ritien più importanti,  cioè i tifosi mediocri! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pitagora dice:

insomma, gira gira de qua gira gira de là se ga fatto tante congetture su chi e perchè no se ga abonado, ma la risposta xe solo una: Chi no se abona no ghe frega niente dell'Unione. Paroni de fregarsene, ma xe ipocrita chi trova la scusa dei soldi che no ga e poi spendi per altre monade.  Posso scusar solo chi per una ragion o per l'altra non pol andar a veder tute le partide o ga deciso de andar a veder solo quele che ritien più importanti,  cioè i tifosi mediocri! 

Infatti mi preferiso un che me disi "ara mi non me ciava una madonna, go altre priorità" oppure "se la squadra va ben venio", che gente che disi "volessi tanto (un me fa: me pianzi el cuor) ma non posso..."

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz dice:

Pubblico diverso, più giovane al Pala più anziano al Rocco. Il teen preferisce il basket spesso per via della morosa, fa più figo... Ad essere onesti in questo momento 2 squadre di questo livello sono troppe per Trieste, sarebbe molto meglio ce ne fosse solo una, ma è chiaro che non si può. Amen...

Ma anche no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mavericks62 dice:

Ma anche no ...

Per la mentalità del tifoso triestino sicuramente si, ci fosse una sola realtà ovviamente tutti gli interessi sarebbero rivolti a quella, mi pare lapalissiano... chi dice che una tira l'altra semplicemente non sa di cosa parla, era così 30 anni fa ora non lo è più...Però ovviamente non è che si può far chiudere i battenti ad una o l'altra perché da fastidio...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz dice:

Per la mentalità del tifoso triestino sicuramente si, ci fosse una sola realtà ovviamente tutti gli interessi sarebbero rivolti a quella, mi pare lapalissiano... chi dice che una tira l'altra semplicemente non sa di cosa parla, era così 30 anni fa ora non lo è più...Però ovviamente non è che si far chiudere i battenti ad una o l'altra perché da fastidio...

Non credo che se ci fosse solo l'Unione riusciresti a fare 5.000 abbonamenti. Qua è una questione di interesse verso un determinato sport. Se uno non va allo stadio probabilmente è perché non ha un particolare interesse a venirci. Meglio andare in carso in osmizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mavericks62 dice:

Non credo che se ci fosse solo l'Unione riusciresti a fare 5.000 abbonamenti. Qua è una questione di interesse verso un determinato sport. Se uno non va allo stadio probabilmente è perché non ha un particolare interesse a venirci. Meglio andare in carso in osmizza.

No, ma ne faresti 3000 e vale per entrambe le società. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente come Guiz, non è situazione odierna, è sempre stato così anche in passato, si pestano i piedi perché il bacino d' utenza è quello con l' aggravante della Triestina , di non aver ancora saputo suscitare interesse fra i più giovani, cosa che all' Alma sta succedendo! 

Noto che nessuno mi ha ancora risposto! ?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Guiz dice:

Pubblico diverso, più giovane al Pala più anziano al Rocco. Il teen preferisce il basket spesso per via della morosa, fa più figo... Ad essere onesti in questo momento 2 squadre di questo livello sono troppe per Trieste, sarebbe molto meglio ce ne fosse solo una, ma è chiaro che non si può. Amen...

Grande idea: solo Unione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×